3 Opinioni per Setablu black mask glitter
    Carino, ma non per me
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    Ho preso in passato una maschera di seta Blu e in fin dei conti non mi era dispiaciuta, alla fine conquistata anche dal prezzo allettante ho deciso di ripuntare su questo brand, made in italy, decisamente poco pubblicizzato ma reperibile facilmente anche nei piccoli negozietti di detersivi si quartiere. Il pack è comodo, compatto e molto funzionale, la maschera nera è la solita classica a base di carbone che poi una volta asciutta si toglie come un normalissimo peel off. Ha l’aggiunta quasi impercettibile dei glitter, cosa sorvolabile tranquillamente. Peccato che a differenza dell’altra che presi questa non è per nulla liscia e quando la si rimuove lascia troppi pezzi in giro, quindi funziono anche ben poco proprio per questo motivo,. Non fa per me.
    packaging
    non funge per me
  • niko1978
    Via i punti neri e le impurità
    opinione inserita da niko1978 il 12/04/2019
    L'ho visto in offerta in un grande supermercato della mia città, l'ho acquistata e penso che continuerò ad acquistarla. E' una maschera al carbone, dalla consistenza gommosa, si applica facilmente sul viso e non cola, lasciata agire per una 15/20 di minuti si strappa via facilmente anche se è un pò dolorosa in zone delicate come gli zigomi. Comunque una volta tolta ho notato subito i benefici, pelle immediatamente più liscia, le impurità rimangono intrappolate. Non è proprio delicatissima sul viso, io ho notato qualche rossore ma che va via dopo poco. Indispensabile è sciacquare bene bene il viso per rimuovere tutti i residui di maschera ed applicare una buona crema idratante. La continuo ad usare 1 volta a settimana e, soprattutto, i punti neri che mi affligevano sonon spariti.
    Con una sola applicazione a settimana vanno via i punti neri
    Non proprio delicata
  • marisab
    Maschera al carbone peel-off
    opinione inserita da marisab il 05/03/2019
    Da tempo sentivo parlare di maschere per il viso al carbone, la cosiddetta " maschera nera" ero un po' scettica perché mi preoccupava gli effetti sul mio viso, temevo potesse irritare, cio nonostante l'ho voluta provare. Trovandomi in un negozio per l'igiene della persona, nello scaffale ho trovato questa marca e ad un prezzo scontato, mi sono prima informata, ditta mady in Italy, presente sul mercato già da svariati anni e con vari prodotti ed accessori, l'ho acquistata a circa 2€ scontato (a prezzo pieno è sotto i 3€),arrivata a casa ho subito deterso il viso con acqua tiepida che aumenta la dilatazione dei pori , ideale applicarla anche dopo una doccia o bagno caldo per lo stesso motivo, va spalmata con le mani o con l'ausilio di un pennello su tutto il viso e lasciata agire per 20/30 minuti, e' una maschera peel-off ovvero una volta seccata va strappata leggermente partendo dalla zona mento e in contro pelo. Effettivamente tira via tutte le impurità e soprattutto nella zona T (mento, naso e fronte) i punti neri rimangono intrappolati ed estirpati completamenti anche i piccoli peletti vengono tirati via. I rimasugli di maschera vengono rimossi facilmente con il risciacquo. Sono molto soddisfatta, la pelle è subito più vellutata, pulita e l'incarnato più omogeneo e luminoso. Obbligatorio applicare una crema idratante per non seccare la pelle. La utilizzo una volta a settimana, ed è adatta a tutte le pelle.
    Contrasta efficacemente punti neri, sebo in eccesso e usata con costanza attenua le piccole macchie del viso