• Praticità
3 Opinioni per Setablu - Spadine per acconciature
  • michelac84
    Seta blu bel nome
    opinione inserita da michelac84 il 02/12/2019
    Nel bagno di una mia amica ho notato un bagnoschiuma di marca setablu e facendo mente locale non mi sembrava di aver mai visto questa marca da nessuna parte e mi chiedevo che tipo di prodotto fosse; però poi qualche giorno dopo sono capitata in quei negozietti che vendono tutto ad €1, e ho capito che setablu era una marca venduta prevalentemente lì in quel negozio. Sicuramente ci saranno prodotti seta blu anche in altri ma io li visti soltanto lì e ho notato quindi che non soltanto fa gli Spadini che ho acquistato anch'io.. ma anche altri prodotti come saponi bagnoschiuma, i prodotti per capelli in generale. Devo dire che gli Spadini non sono molto resistenti e forse con qualche centesimo in più si può acquistare in un migliore prodotto Ho provato anche altri prodotti setablu e anche questi non mi sono sembrati il massimo, un risparmio non è un vero risparmio quando i prodotti non possono essere utilizzati comodamente e senza timori. Ho acquistato anche delle forcine che devo dire In realtà i capelli li reggono però quando li uso devo stare attenta che non si distorcano perché sono comunque di un materiale molto sottile.
    Si possono usare
    Non durano tanto
  • nichole
    Becchi d'oca
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2018
    Chiamati becchi di flauto o becchi d'oca, sono utilissimi per le acconciature. Ho acquistato, in precedenza, anche un'altra marca che mi ha permesso di fare il confronto con Seta blu: il prezzo era molto superiore ma anche il numero di becchi all’interno. La differenza di prezzo con Setablu si riscontra soprattutto nella qualità: molto meno resistenti, tengono salda solo una ciocca molto più esile proprio per le piccole dimensioni del becco stesso. Ottime per le acconciature con boccolo stretto ma attenzione a non “maltrattarli” perché altrimenti si rompono facilmente. Ho trovato questa marca in un negozio di detersivi e cura della persona a 0,60 centesimi circa per 10 pezzi a confezione. Le consiglio per il vantaggio economico ma per un uso limitato.
    economico
    poco resistenti
    Mollettine per acconciature
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/10/2018
    Ho acquistato questa confezione di mollettine ad un negozio vicino casa mia che vende i prodotti per i capelli ad un prezzo davvero ottimo e conveniente a tutti. Il marchio è Setablu che io conosco molto bene perché acquisto quasi sempre i suoi diversi prodotti che mi servono per tantissime cose, infatti ho provato vari loro prodotti. Queste mollette mi sono state molto utili, ho fatto dei boccoli a mia mamma e mi hanno aiutato molto a mantenere la forma ed erano molto stabili e si sono rivelati molto efficaci. Il loro prezzo non è eccessivamente alto anzi è molto basso ed è di soli 0,50€. Consigliate a tutti.
    Ottime ed efficaci