• Difficoltà
4 Opinioni per Seven Barbie astuccio busta
  • chanel67
    Astuccio grazioso
    opinione inserita da chanel67 il 10/12/2019
    Ho preso questo bellissimo astuccio alla nipote della mia amica, come regalino per il suo onomastico. L'ho trovato in cartoleria e acquistato al prezzo di 4 euro e 99 centesimi. Devo dire che l'astuccio si presenta in modo molto carino: la capienza è buona, il colore è fra il jeans e un bel rosa acceso con cerniera rosa con la scritta rosa di Barbie. È ottimo da portare a scuola per contenere penne, evidenziatori, colori e quant altro. Insomma un prodotto che consiglio assolutamente perché è ottimo e ha una lunga durata...insomma unite l utile al dilettevole. Prodotto promosso al cento per cento.
    Carino
  • cancrina
    Barbie astuccio busta
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    Un po di tempo in occasione del compleanno di una bambina a cui facevo il doposcuola ho deciso di regalarle l' astuccio busta Barbie della Seven. Si tratta di un prodotto di ottima qualità anche se ha un costo leggermente alto. Si tratta di un astuccio che può essere utilizzato sia come borsello per mettere colori, matite, penne e tutto ciò che serve a scuola o come porta oggetti che vogliamo mettere al suo interno. La stoffa è resistente e di buona fattura. La cerniera resiste e non si rompe dopo pochi utilizzi. Lo consiglio non ve ne pentirete farete sicuramente un regalo gradito. Per quanto riguarda la capienza devo dire che ci entrano un bel po di cose.
    ottima qualità
    costo
  • scarabattolino
    Regalate a natale
    opinione inserita da scarabattolino il 06/03/2019
    Ho comprato tre Seven Barbie astuccio busta alle figlie della mia più cara amica e le hanno gradite tantissimo. Le femminucce sono vezzose e queste tre bimbe amano conservare le proprie cose ognuna per conto loro senza creare disordine in cameretta. La più piccina vi ha riposto tutti i ninnoli che aveva mentre le altre due lo hanno usato come astuccio per la scuola. Ho preso tre soggetti diversi, ma sempre rappresentati la bellissima barbie a poco meno di 7 euro ognuna. Il colore predominante di ogni Seven Barbie astuccio busta è il rosa ma non mancano toni di rosso e cuoricini gialli o glitter. E' un ottimo regalo che si può fare ad una femminuccia, senza spendere una cifra.
    ottimo astuccio portatutto, prezzo regolare
    opinione inserita da Margherita123 il 15/01/2019
    Se una volta per astuccio si intendeva quello rigido con gli elastici in cui infilare penne e colori, successivamente sono state definite astucci anche le bustine, quindi piccole borsette o pochette che dir si voglia, richiudibili con la cerniera ed in cui infilare i proprio articoli di cartoleria. ...
    belle e capienti
    se non vi piace Barbie