Opinioni SexyShopping.it

• Servizio
  • Assortimento
2 Opinioni per SexyShopping.it
  • ab982
    Shop affidabile e di qualità
    opinione inserita da ab982 il 21/10/2019
    SexyShopping.it è un sexy shop online storico del quale mi avevano parlato positivamente ed ho voluto provare. Ho quindi recentemente acquistato alcuni sex toys e sono rimasto pienamente soddisfatto! Ho trovato una vasta selezione ed ho potuto contattarli via mail per farmi anche consigliare nella scelta, ricevendo risposte rapide ed esaurienti. Molto buono anche il lubrificante a base d'acqua che mi hanno consigliato! Ho pagato con paypal che uso abitualmente per acquisti online. Avevo un pò timore di ricevere il tutto a casa ma sono stato rassicurato sia dai miei amici che dal loro staff ed in effetti sul pacco non compare nessun riferimento al sito o al contenuto... quindi privacy totale e nessun imbarazzo! Hanno cambiato logo da poco lasciando intendere che si stanno rinnovando, cosa che è un ottimo segnale per noi clienti soprattutto in quanto la versione mobile del sito è di difficile fruizione.
    Catalogo interessante, servizio clienti efficiente, pacco realmente anonimo, affidabilità
    versione mobile non ottimale
  • Antonelly
    opinione inserita da Antonelly il 28/03/2018
    Io e le mie amiche cercavamo un sito dove poter acquistare in assoluta libertà degli oggetti fallici per l'addio al nubilato di una di noi. Volevamo evitare di entrare in un negozio, per via dell'imbarazzo totale che avremmo provato nel guardare negli occhi la gente: di solito si pensa sempre che qu...
    C'è una bella tracciabilità degli acquisti fatti, sul sito si può vedere dov'è arrivato l'ordine in consegna. Tempi brevi e prodotti di grande qualità.