• intensità
2 Opinioni per Shandara Cipria eau de toilette
  • mufy
    Il mio profumo preferito
    opinione inserita da mufy il 07/08/2019
    Da tanto volevo provarlo perchè molti amici e parenti me l hanno consigliato. Allora durante il compleanno di mia madre, i miei cugini hanno portato questo profumo a lei. Io appena l'ho odorato mi è subito piaciuto. Da quel giorno sia io, sia mia madre e sia mia sorella. L abbiamo provato. Potete acquistarlo anche da Douglas ad un ottimo prezzo 13 euro circa. Vi consiglio di provarlo fa un odore buonissimo che resta fino al giorno dopo sui vestiti e sulla pelle. Acquistatelo e vedrete che anche a voi vi piacerà perchè è veramente ottimo sia per la convenienza sia per l l'ottimo profumo che fa.
    Ottimo
  • foxgirl
    una dolce scoperta
    opinione inserita da foxgirl il 29/06/2019
    Di recente mi è stato regalato il profumo eau de toilette Cipria della marca Shandara e mi è piaciuto molto, dunque vorrei dare la mia opinione in merito. La confezione è di 100 ml, la fragranza è abbastanza persistente nonostante sia un eau de toilette ed ha una profumazione dolce, è un po' talcato e ricorda molto un profumo di un noto brand di lusso. Il costo è contenuto sui 15 euro circa e vista la quantità di prodotto direi che è ottimo il rapporto qualità - prezzo. Lo trovo adatto a donne di qualsiasi fascia d'età sia giovani che meno giovani in quanto la profumazione non è troppo particolare ed a mio parere è portabile un po' da tutte a patto che piacciano le profumazioni dolci.
    profumazione dolce; abbastanza persistente; economico ; 100 ml