• Assortimento
3 Opinioni per Sheba classic soup al tonno e pollo
  • macina80
    prodotto di qualità
    opinione inserita da macina80 il 12/11/2018
    sheba non delude mai nella sua gamma di prodotti. Grazie a The Insiders ho potuto far provare al mio gatto questa zuppa che non avevo mai fatto provare prima. Ero un po scettico sul fatto che potesse piacere il brodino invece ho notato che l'ha bevuto molto velocemente. Ci sono anche dei pezzi che lo rendono gustoso per il gatto, anche se la parte maggiore è data dal brodo. In questo modo si può idratare il gatto. Il mix tra le due parti è per me ottimo e sinonimo di equilibrio che lo rendono un prodotto per me unico nel suo genere. Sicuramente lo trovo una buona alternativa ad altri prodotto umidi in commercio
    genuino e gustoso
  • mariascura
    La zuppa per gatti al pollo e tonno
    opinione inserita da mariascura il 05/11/2018
    Recentemente ho potuto far provare al mio gatto questo prodotto Grazie alla campagna the insiders. fra le varie confezioni di cibo per gatti c'era anche questa zuppa al pollo e tonno. Pollo e tonno sono fra gli ingredienti principali che il mio gatto ama, avendo già provato altri tipi di zuppe non si è tirato indietro anche nel gustare questa variante. All'inizio ha leccato tutto il brodino e mangiato qualche bocconcino, mentre tutti gli altri bocconcini rimanenti li ha poi gustati a poco a poco nelle ore successive. La zuppa sembra essere di buona qualità, le bustine sono piuttosto piccoline, ma per il mio gatto non è un problema visto che ha anche i croccantini a disposizione.
    La presenza del brodino
  • shrimps
    Mix perfetto in tanta salsa
    opinione inserita da shrimps il 27/10/2018
    Con questa novità Sheba, i gatti che come il mio amano sia il pollo che il tonno, non dovranno più scegliere! Infatti questi due gusti delicati e buonissimi, sono racchiusi insieme all'interno di questa confezione decisamente molto appetibile. La confezione è composta da quattro bustine da 40 grammi ciascuna; l'ideale per il pasto dei nostri mici. Oltre alla variante "pollo e tonno", sono disponibili anche i seguenti gusti: "pollo", "tonno", "pesce dell'oceano e verdure". Il formato di ogni confezione non cambia (4 buste da 40 grammi ciascuna) ed i gusti sono tutti irresistibili! Ringrazio Sheba e The Insiders Italia per l'opportunità!
    Filettini deliziosi in tanta salsa.