• costo
4 Opinioni per Sheba "delices du jour" al pollo
  • opinion71
    Delices du jours
    opinione inserita da opinion71 il 09/06/2019
    La marca Sheba è invece una marca di cibo per gatti che la mia gatta adora. Non le piacciono i patè in generale tranne qualche gusto ma i bocconcini li mangia tutti e lecca anche la ciotolina. Una bustina di dadini in salsa della sheba "delices du jour" costa circa settanta centesimi e costituisce un pasto giornaliero per un felino. La mia tata mangia una di queste bustine in due riprese giornaliere. L'odore che si sente quando si apre la bustina non è dei migliori. Anzi di tutti i cibi per gatti è quello peggiore. Ma le compro comunque volentieri quando le trovo perchè alla mia gatta ormai quasi tredicenne piacciono proprio tanto.
    dadini in salsa
  • matteo82
    Delicatezze al pollo
    opinione inserita da matteo82 il 15/01/2019
    Le bustine Sheba " delices du jour" sono un cibo particolarmente appetitoso per il mio gatto ma allo stesso tempo anche nutriente, di solito il mio gattino ne mangia una bustina intera verso tarda mattina per poi andare a riposare con la pancia piena, fino al tardo pomeriggio, queste bustine Sheba sono uno dei cibi preferiti dal mio gatto, e nonostante siano al pollo non gli hanno mai provocato allergie al pelo come invece era successo con altri marchi, questo mi fa pensare che le carni usate nelle bustine Sheba siano di buona qualità in quanto non trattate con antibiotici. Le bustine Sheba sono anche leggere da digerire e solitamente vengono vendute ad un prezzo conveniente. Per me promosse a pieni voti!
    genuine
    nessuno in particolare
    Sfilaccetti di pollo
    opinione inserita da Marj Forte il 09/11/2018
    Le bustina della Sheba sono tra le marche che acquisto per l'alimentazione della mia gatta. Ha gusti difficili il mio esserino peloso. Il gusto del tacchino ad esempio non le piace e lascia la bustina nella ciotola. Il pollo invece le piace molto. Le confezioni delices du jour della Sheba al gusto di saporito pollo rientrano negli alimenti che la mia gatta mangia molto volentieri. Il profumo che si sente aprendo questo cibo per gatti non è affatto nauseabondo. Anzi...oserei dire che è persino profumato ed allettante. La dose delle bustine è quella giusta per garantire al proprio gatto un nutriente pranzetto!
    profumati
  • michela73
    delizia per tutti i giorni
    opinione inserita da michela73 il 26/10/2018
    Grazie ad un progetto utilissimo all'interno di una campagna di marketing partecipativo sulsito TheInsiders ho potuto provare, assieme alla mia gattina, tanti prodotti del marchio Sheba, leader nella produzione di cibo per gatti. Fra i vari prodotti da testare c'er anche una confezione da 6 bustine "delices du jour" Le "délices du jour" sono disponibili in vari gusti, quelli che abbiamo provato noi erano al tacchino, al pollame e al pollo (due bustine per ogni tipologia). Ogni bustina contiene 50 grammi di prodotto. Ieri ho dato alla mia micia quella al pollo che è uno di suoi gusti preferiti. La consistenza del prodotto è ottima, si tratta di piccoli bocconcini immersi in una salsina assai liquida. Come tutti gli altri tipi di cibo per gatti Sheba, la mia gattina ha molto apprezzato la bustina delices du jour al pollo.
    molto appetitoso