• costo
5 Opinioni per Sheba "delices du jour" al tacchino
  • marghe566
    Sheba tacchino
    opinione inserita da marghe566 il 05/01/2023
    Avendo una gatta di 5 anni da tempo cerco sempre di variare la sua dieta per renderla equilibrata ma anche salutare e sfiziosa Penso allq mia gatta come se fosse una di noi, e mangiare sempre le stesse cose ovviamente annoia Come cibo carne, la mia gatta, non ama particolarmente la carne bianca ma questa di sheba al tacchino , be... Non la batte nessuno Per fortuna sono riuscita a trovare il mangiare che lei ama in una comoda confezione anche possibile da tenere in frigorifero per un giorno senza che vada a male e quindi con il rischio di buttarla Tra l'altro ha anche delle ottime sostanze nutritive quindi si la consiglio vivamente Sheba è sempre stato un ottimo marchio Il prezzo non è super conveniente rispetto ad altre Marche che hanno prezzi più bassi, ma la qualità si paga
    Qualità
    Prezzo
  • opinion71
    Sheba bocconcini al tacchino
    opinione inserita da opinion71 il 02/06/2020
    Il marchio della Sheba alla mia gatta piace molto. Mangia molto volentieri sia il cibo umido che quello secco della sheba. Ha assaggiato con molto piacere le bustine di delices du jour al gusto tacchino e le sono piaciute molto. Non ne ha lasciato nemmeno una briciolina nella sua ciotolina. Il profumo che fuoriesce da queste bustine non è male. Rispetto a tante altre marche che sono secondo me stomachevoli...queste bustine della sheba delices du jour hanno un buon odore..quasi invitante. Il costo di una bustina marchiata sheba è di circa settanta centesimi. Opinione della mia gatta sicuramente positiva.
    buon profumo
    nulla
  • melinda7311
    Lo consiglio vivamente
    opinione inserita da melinda7311 il 28/05/2020
    Uno dei cibi umidi preferiti dei miei gatti è lo Sheba "delices du jour" al tacchino. La bustina è facile da aprire e il cibo umido è tagliato e ha la forma di piccoli pezzetti che sono facili da mangiare. Un altra cosa che apprezzo è che non hanno un odore sgradevole come altri cibi umidi per i gatti e il prezzo è basso e alla portata di tutti. Vedendo come lo mangiano velocemente e il fatto che sono molto entusiasti di mangiarlo mi fa dire che è un buon cibo e ve lo consiglio vivamente.
    ottimo cibo
    ne
  • marikucciola
    delices du jour
    opinione inserita da marikucciola il 27/11/2018
    Nella mia precedente recensione vi ho parlato delle bustine della marca Sheba al tonno e pollo in salsa, in questa invece vi parlerò delle delizie del giorno al gusto di tacchino, sempre della marca Sheba. Visto che la mia adorata gattina è di gusti un po' delicati, cerco sempre di variare la sua alimentazione per trovare cibi che le piacciono. Essendomi imbattuta in una offerta imperdibile in un supermercato ho comprato le bustine Sheba (bustine da 85 grammi al costo di 69 centesimi!) fra cui quelle al tacchino. Le ho versate nella sua ciotolina e ho subito notato che non fa cattivo odore (tante altre purtroppo si) e poi, appena le ho proposte alla micina, lei le ha mangiato questi pezzettini al tacchino con estremo gusto. Posso tranquillamente affermare, quindi, che sono appetitosi e convenienti!
    non fanno cattivo odore, sono appetitosi
    non ne ho trovati
  • michela73
    Un altro pranzetto gustoso
    opinione inserita da michela73 il 24/10/2018
    Come già vi ho scritto, sono stata selezionata da The Insider, assieme alla mia gattina per testare alcuni prodotti del marchio Sheba che propone tante varianti di consistenza e gusto nel cibo per gatti.. Nei giorni scorsi le ho fatto provare già il patè al pollo e i filettini in salsa al pollo e tonno (entrambi promossi a pieni voti dalla mia adorata micia) così oggi ho deciso di cambiare "gusto" e le ho messo nella ciotola una bustina di Delices du jour a base di tacchino. La bustina contiene 50 grammi di bocconcini morbidi immersi in una salsina gelatinosa. Dalla velocità con cui ha fatto scomparire il cibo ritengo proprio che le sia piaciuto e che lo abbia abbondantemente apprezzato.
    molto appetitoso e non ha cattivo odore
    nulla