• Assortimento
4 Opinioni per Sheba Delices du jour Selezione delicata
  • darwinbot
    molto gradito ai gatti
    opinione inserita da darwinbot il 11/11/2018
    Senz'altro un prodotto di qualità, i gatti l'hanno sbafato senza lasciare nemmeno una goccia di salsa nella ciotola; l'unico problema, al solito, è che alimentare i gatti (io poi ne ho due) solo con prodotti con questo costo è, almeno per me, proibitivo, a quasi 10 € al kg, senza contare che la dose raccomandata per un gatto di 4 kg è di ben 5 bustine! In ogni caso, ogni tanto si può viziare il proprio micio, e guardando bene online si possono trovare promozioni per confezioni multiple... E bene anche che il prodotto sia disponibile in confezioni dai gusti misti, senza dimenticare che esistono ben 5 varianti di questo prodotto, ciascuna con 3 gusti diversi.
    appetibilità, qualità
    prezzo
  • mariascura
    I bocconcini delicati, da Sheba
    opinione inserita da mariascura il 05/11/2018
    Il delices du jour, selezione delicata, mi è stato fatto provare grazie alla campagna the insiders, nel kit fra i vari prodotti c'erano queste bustine contenenti dei teneri bocconcini con un po' di salsa. Il gusto principale di questa selezione delicata è il pollo, e le bustine presenti in una confezione (6) sono da 50 grammi ognuna. Il mio gatto ha gradito il prodotto, lo ha consumato tutto insieme, il che vuol dire che è stato particolarmente gradito. I bocconcini sembrano essere di qualità, sicuramente lo comprerò in futuro alternandolo alle altre scatolette che consuma, mi piace il fatto che siano da 50 grammi, perché fa sì che non restino residui per oer ore nella ciotola del gatto.
    Il formato
    pappa gatta!!
    opinione inserita da Marj Forte il 30/10/2018
    Le bustine della Sheba in generale sono quelle che la mia gatta preferisce. In particolare queste bustine che hanno un assonanza francese costituiscono il piattino del suo cibo che divora velocemente in pochi secondi. Le bustine Sheba Delices du jour Selezione delicata costano un pochino di più degli altri alimenti per gatti ma le compro volentieri usando spesso i coupon della sheba che scarico gratuitamente dal sito. Sono leggermente più piccole delle solite bustine e ritengo questo un loro pregio perchè il contenuto non va sprecato. Una dose giusta di alimento per felini ricco di ingredienti adatti alla loro alimentazione.
    la mia gatta dice che sono buonissime
    nula
  • shrimps
    Bocconcini delicati in gustosa salsa
    opinione inserita da shrimps il 28/10/2018
    Ho avuto modo di provare questi teneri bocconcini, grazie ad un progetto Sheba in collaborazione con The Insiders Italia. I bocconcini sono tenerissimi ed arricchiti da una salsa gustosa, che rende il prodotto ancora più appetibile per i nostri amici gatti. Si tratta di mini porzioni da 50 grammi ciascuna, all'interno di una confezione contenente 6 pasti. La quantità di ogni pasto è l'ideale per evitare sprechi e per permettere ai nostri amici di gustare sempre del cibo fresco, appena aperto. La selezione delicata è composta da carne di pollo, pollame e tacchino. Della stessa linea, troviamo però anche altre varianti, tutte da scoprire e sicuramente invitanti: "Selezione gustosa", con pollo, manzo ed anatra; "Selezione prelibata", con salmone, tonno e merluzzo; "Selezione deliziosa", con pollo e piselli, tacchino e carote e carni bianche; "Selezione raffinata", con tonno, salmone e pesce bianco. La scelta quindi è molto ampia e permette di variare l'alimentazione ogni giorno!
    Delicata e gustosa