• Convenienza
2 Opinioni per Shop Farmacia
  • enty75
    praticissimo e serio
    opinione inserita da enty75 il 21/02/2020
    Essendo iscritta ad un famosissimo sito di cashback (cashback.it!!) ogni giorno ricevo delle mail che presentano nuovi ed interessantissimi siti di vendita on line.. E’ così che ho conosciuto Shop Farmacia on line.. curiosando fra le loro tantissime offerte ho trovato ed acquistato una crema di un marchio famosissimo (Vichy) ad un prezzo che dalle mie parti non si era ai visto.. ammetto che ero un po’ scettica... ma quando è arrivato il pacchetto sono rimasta super piacevolmente sorpresa.. La crema è proprio quella che volevo, non è un tester, è davvero del marchio originale ed era confezionata benissimo.. Insomma da allora quando ho bisogno di farmaco da banco, di un integratore o di qualsiasi cosa venduta in parafarmacia (make up incluso) prima guardo su questo economicissimo sito!
    sicurissimo
    nessunissimo
  • marisab
    Una Farmacia a portata di click
    opinione inserita da marisab il 11/04/2019
    Ho conosciuto ShopFarmacia grazie ad una mia amica che già era cliente loro da qualche anno e ha voluto propormelo, devo dire che ne sono rimasta entusiasta. All'inizio ero un pò scettica perchè abituata al vecchio contatto con il farmacista, ma dopo il mio primo contatto con loro mi sono dovuta ricredere. E' una vera e propria farmacia dove si possono acquistare tutti i prodotti da banco, integratori, prodotti per la cosmetica, prodotti per i bambini, e prodotti per animali, con prezzi molte volte al di sotto di quelli in loco. Il sito è facile da usare e molto intuitivo, come prima cosa bisogna registrarsi e dopo si possono fare i propri ordine, se alle volte ho dei dubbi posso sempre contattare telefonicamente( ad un apposito numero verde) o via chat un loro responsabile per dei chiarimenti, il servizio è abbastanza celere e sicuro effettuato tramite corriere, pagamenti tracciabili e possibilità di reso.
    Velocità di consegna e risparmio.
    Fin'ora non ne ho riscontrati