• 3 persone su 4 lo consigliano
  • 1 persona su 4 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • struttura
  • contenuto
  • realismo
  • conduttori
  • adatto a tutti
4 Opinioni per Shopping night
Ordina per
  • viola04
    Shopping di sera
    opinione inserita da viola04 il 13/10/2019
    Ho scoperto la coppia di conduttori Carla Gozzi ed Enzo Miccio anni fa, attraverso la loro nota trasmissione "Ma come i vesti?", in cui i due si occupano in ogni puntata di rivoluzionare le scelte di una signora nel campo dell'abbigliamento. In questo programma dunque la protagonista è una donna che non si sa valorizzare e che viene guidata per imparare a mettere in risalto i suoi punti di forza. "Shopping night" invece è un programma in cui si sfidano giovani donne molto attente al loro aspetto e pronte a gareggiare in una serata di acquisti frenetici. Le concorrenti si incontrano in un negozio di abbigliamento e devono scegliere vestiti ed accessori da acquistare per completare un outfit ideale, secondo i criteri fissati da Enzo e Carla. La concorrente che sceglie gli abbinamenti più azzeccati vince. Ho visto alcune puntate del programma e assistito allo shopping di ragazze agguerrite e convinte di essere insuperabili negli acquisti. "Shopping night"è però piuttosto ripetitivo, quindi ormai mi ha annoiato e, nonostante la simpatia dei conduttori, non lo seguo più.
    leggero
    ripetitivo
  • fb-598
    Moda in notturna
    opinione inserita da Anna Riviera il 22/09/2019
    Quando era giovane mi piaceva tanto disegnare modelli, avevo diversi album con tanti disegni, di abiti, da sera, e specialmente abiti da sposa, quindi quando in TV ci sono programmi che riguardano la moda io li seguo. Anche questo di Enzo e Carla reduci da: Ma come ti vesti? In questo programma si mettono alla prova le concorrenti che in tempi ristretti devono riuscire a scegliere gli abiti adatti e gli accessori, per un evento che viene indicato da i conduttori. Può essere un evento sportivo, di lavoro, di festa o cerimonia, il tutto si svolge in un grande magazzino con tanti abiti e la scelta non è certamente facile e si svolge in notturna. La vincitrice avrà in omaggio tutto ciò che ha scelto per le varie occasioni. Enzo e Carla sono i giudici insindacabili. Le concorrenti vengono accompagnate in macchina, una limousine, macchina giusta per l’evento, e si danno da fare per girare nei vari reparti per scegliere e prendere quell’abbigliamento che ritengono valido per l’occasione indicata. E’ una corsa contro il tempo e scegliere non è facile. E' un programma che si segue volentieri.
    programma carino
    nessuno
  • nonsolodisegni
    Lo shopping notturno
    opinione inserita da nonsolodisegni il 19/09/2019
    Personalmente amo lo stile e la moda e qualche volta ho avuto la possibilità di vedere questo programma televisivo condotto dalla sempre verde e raffinatissima Carla Gozzi e dal suo inseparabile Enzo Miccio, entrambi esperti di moda e di bon ton! Entrambi li avevamo già visti nella trasmissione "Ma come ti vesti?" sempre avente come tema principale la moda e l'apparire al meglio! Questa volta invece la moda si fa più attiva e piena di adrenalina, perché due contendenti si dovranno vestire adeguatamente e al meglio delle loro possibilità sfruttando i vestiti messi in libera valutazione da un centro commerciale o da uno store di vestiti per apparire nel modo più raffinato possibile per un certo evento dettato dagli stessi conduttori entro un certo periodo di tempo. Sarà davvero dura scegliere l'abito migliore e tutti gli accessori ad esso correlati che ben si rifanno allo stile previsto! I severi giudici saranno sempre loro, gli esperti di stile! Per me è un programma piacevole ed è sicuramente adatto a chi ama la moda ed il bon ton!
    Programma piacevole per chi ama la moda ed il bon ton
    Solo a chi piace la moda
  • fb-2655253634495523
    Lo shopping su real time
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 16/09/2019
    Shopping Night è un programma televisivo, un reality che è in onda dal 2011 su Real Time e i cui conduttori sono il mitico Enzo Miccio e la bellissima Carla Gozzi. Nel programma dello shopping, ci sono tre concorrenti per un'intera notte , fanno shopping in un grande centro commerciale di una delle famose città sul territorio nazionale a cui le concorrenti si recano accompagnate da auto lussuose come la limousine . Hanno degli obiettivi da portare a termine, cioè rispettare un tema , uno stile richiesto dalla giuria. Chi si avvicina, chi soddisfa di più le richieste della giuria, si avvicina al finale e riesce a ottenere anche la vittoria. Come vincita, ricordo che si aggiudicano tutti gli outfit e diventano come dicono Enza e Carla ‘regina per una notte’. Casa di produzione: Magnolia. Durata della puntata:45 minuti. 5 edizioni, da giovedì 19/09/2019 parte una nuova edizione alle 21.10 .!Non la perdete. Mi raccomando !!!
    Se vinci il programma
    /