• composizione
7 Opinioni per Sial
  • robyelele2014
    Detergenti per uso domestico
    opinione inserita da robyelele2014 il 20/07/2020
    I prodotti a marca Sial sono dei detergenti in vendita nei supermercati e discount , che si trovano sopratutto nella mia zona , infatti i loro stabilimenti si trovano a Belpasso provincia di Catania ,che sarebbe la mia città,ma ultimamente noto che la loro vendita si sta allargando in varie parti. La marca non è tanto conosciuta e poco pubblicizzata , ma non per questo è di scarsa qualità , anzi devo dire che tutti i prodotti hanno un buon rapporto qualità prezzo , Sial fa sopratutto prodotti per la pulizia della casa , del bucato e delle stoviglie , facile da reperire nei vari discount a prezzi veramente economici , prodotti molto efficienti con delle buone profumazioni .
    Economico
    Poco reperibile
  • cancrina
    detersivi economici
    opinione inserita da Anonimo il 24/10/2019
    Sial è un marchio che produce vari prodotti a base di detersivi per la casa. Si tratta di un marchio sottomarca di conseguenza i prodotti di questo marchio hanno un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Nonostante il prezzo sia molto economico la qualità non è compromessa infatti devo dire che sono molto buoni. Tra i prodotti che possiamo trovare ci sono detergenti per i pavimenti, detersivi per i piatti, ammorbidenti e detersivi per il bucato poi c'è inoltre una linea ristretta di prodotti utili per le medicazioni come alcol etilico, acqua ossigenata e cotone. Confezioni pratiche e maneggevoli.
    economici
  • riri58
    Consigliato
    opinione inserita da riri58 il 23/10/2019
    Il detersivo per pavimenti Siae è un detersivo che acquisto da svariati mesi in una merceria del mio paese, purtroppo il prezzo non è bassissimo, ma questo penso sia dovuto alla questione che la compro in una bottega piuttosto che in un supermercato, nel quale purtroppo non è reperibile. Profumazione e consistenza sono ottimi e ne basta un goccio diluito nell'acqua per creare molta schiuma e far sì che la stanza profumi per molte ore. Vi consiglio di provarlo, se riuscite a trovarlo, non fatevelo scappare perchè vi assicuro che non vorrete mai più utilizzare un prodotto differente, almeno nel mio caso è stato così.
    buono e profumato
    prezzo
  • schicchera
    Da provare
    opinione inserita da schicchera il 23/10/2019
    Il detersivo per i pavimenti Siae è un detersivo non molto comune che nei supermercati non è tanto semplice da trovare. Durante la mia vacanza ad agosto, nella casa che abbiamo preso in affitto, ne ho trovata una confezione già pronta all'uso e l'ho provato. Sono rimasta molto colpita. La fragranza è davvero piacevole e resta nell'aria anche alcune ore dopo aver effettuato le pulizie, senza essere aggressiva o sgradevole o pesante. Non so, per quanto riguarda il prezzo, se sia o meno conveniente ma di certo, se mi dovesse capitare di rivederlo, nel mio paese, lo acquisterei sicuramente perchè mi è piaciuto.
    fragranza
  • ladyinorange
    Mi ha sorpresa
    opinione inserita da ladyinorange il 23/10/2019
    Non è un detersivo molto comune, è raro sentirlo nominare e non conosco nessuno che lo utilizza. L'ho provato per caso, trovandolo in un supermercato che non sono solita a frequentare, e devo dire che sono rimasta colpita. Una fragranza piacevole, tutt'altro che aggressiva, che non stanca. Da una sensazione di pulito e i pavimenti sembrano asciugarsi dopo pochi minuti, anche se li si lava con una quantità di acqua maggiore rispetto al solito. E' molto efficace, smacchia e profuma, senza essere irritante per la pelle. Inoltre lo si trova ad un prezzo decisamente competitivo. Vi consiglio di provarlo.
    Profumazione
    Niente
    Pulizia low-cost e low-quality!
    opinione inserita da jimorris il 23/10/2019
    Solitamente acquisto il sapone dei pavimenti in un determinato discount del quale ho già riconosciuto un ottimo rapporto qualità prezzo, ma quando mi trovo in emergenza e mi affido al supermercato vicino casa non riesco a sborsare il doppio o più per un marchio conosciuto, così mi provo il prodotto low-cost che propongono sebbene sia più caro di quello che acquisto abitualmente. E così che ho provato Sial in tutte le sue versioni. Il prodotto risulta non troppo concentrato, così serve un tappo pieno per una lavata, questo è il lato negativo, ma ha un rovescio positivo ddella medaglia, ossia che non lascia un profumo sgradevole ed eccessivo. Il prezzo è di poco superiore all'euro e si consuma rapidamente. L'efficacia è buona e continuerò a comprarlo in emergenza, ma gli preferisco altri prodotti low-cost di qualità più elevata.
    costo basso, profumo non invadente
    non molto concentrato
    Fresco e profumato per lavare i pavimenti
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 20/10/2019
    Sial , marchio di prodotti per la pulizia e l’igiene della casa non molto conosciuto. Però, il prodotto Sial è efficace e di qualità oltre a essere economico. Ottima qualità- prezzo, tutta da provare...anche in formato maxi, di colore verde e al profumo di bouquet d’agrumi...Profumo in tutta la casa a lungo... pulizia e brillantezza rapida dei pavimenti di casa vostra. Anche senza risciacquo. Si trova nei supermercati e negozi di detersivi. L’azienda è Sial Industrie chimiche, De e detergenti per la pulizia di casa e degli indumenti, si tratta di una produzione per conto terzi, si tratta di prodotti presenti nella GDO ...
    Qualità prezzo profumo