Opinione su Sibamba - Amo essere biologico - Zenzero: A tutto Bio con lo Zenzero Sibamba

A tutto Bio con lo Zenzero Sibamba

03/04/2018

Vantaggi

molto particolare come gusto

Svantaggi

non piace a tutti

Ritorno subito, subito a parlare di un'altra spezia lo Zenzero, che ultimamente è molto utilizzato per varie ricette e per preparare centrifughe salutari, lo Zenzero non piace a tutti anche se ora come ora sembra una moda, ma il suo pizzicore forte non è facile a volte da digerire anche se passa a tutti gli effetti come disinfettante per l'apparato digerente, va comunque utilizzato con attenzione il troppo storpia! Comunque mia figlia è amante dello Zenzero a me piace ma ogni tanto e mi gusta sopratutto essiccato da utilizzare al posto del sale sopra alle verdure, un po di tempo fa all'Eurospin, ritorniamo nel mio discount preferito vendevano nella Linea AMO ESSERE BIOLOGICO lo Zenzero fresco pronto in busta, 100 g. selezionati, puliti e mantenuto solo la parte più morbida, in un sacchetto sottovuoto, pronto da consumare a fettine o come più vi aggrada, il prodotto è buono nel suo genere, ma non da tutti apprezzato, 100 g. sono tanti per un prodotto che ne basta pochissimo per rendere una pietanza dal gusto particolare, personalmente mi piace di più essiccato tipo sale ma così fresco è adatto per mille ricette per gli amanti di questa spezia molto salutare!

fb-656

03/04/2018 12:13

eccellente.

Altre opinioni degli utenti su Sibamba - Amo essere biologico - Zenzero

opinione inserita da Luisa Allocca il 05/03/2018
    Il supermercato Eurospin rivende dei prodotti davvero sensazionali e di altissimo livello tra cui questa confezione di zenzero che io ho provato personalmente e voglio condividere la mia esperienza co...
    Ottimo, di qualità, conveniente