3 Opinioni per Sigma - Carta igienica
  • biancaneve
    Standard ma buona
    opinione inserita da biancaneve il 03/05/2019
    Non sono solita frequentare il market Sigma perché ce l’ho fuori mano ma quando capito da quelle parti mi piace entrarci. I prodotti della casa del Sigma non rientrano molto nei miei bisogni e non è di solito neanche un reparto molto rifornito e vario ma questa volta ho trovato un pacco di carta igienica in 4 rotoli ma c’era anche il pacco da 12 in pura ovatta di cellulosa. La trovo abbastanza morbida e semplice anche nel prezzo. La superficie è leggermente ruvida e la carta non mi sembra abbastanza spessa e resistente. Però è un prodotto che non mi dispiace e che mi sono trovata bene ad acquistare. Ho visto poi che il Sigma vende anche la carta igienica ecologica con meno rotoli e a un prezzo più alto ma se la troverò in offerta la acquisterò
    Buona
    non abbastanza spessa
  • pinta66
    Valida
    opinione inserita da pinta66 il 16/02/2019
    La carta igienica Sigma è veramente ottima. Non ha nulla da invidiare alla carta igienica delle aziende affermate italiane che vediamo spesso anche negli spot pubblicitari. Questa carta e creata con pura ovatta di cellulosa. Studiata per rispondere a tutte le esigenze. Si prende cura del corpo e dell'igiene. E' ultra morbida e resistente ed è prodotta con le migliori fibre di cellulosa. Tra l'altro c'è da precisare che questa carta non è colorata e neanche profumata. Motivo in più per confermare la delicatezza del prodotto e quindi non causa fastidi allergici come quelle trattate chimicamente con coloranti e profumazioni varie. Questa confezione contiene quattro rotoli di carta ma esiste pure la confezione da 12 e 24. La consiglio
    consistente e delicata
    Carta igienica
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/02/2019
    La carta igienica Sigma è un esempio per tutte le azienda italiane perché questa carta igienica è stata prodotta davvero benissimo nei minimi dettagli. La sua carta è ben confezionata, ben sigillata e davvero ottima da conservare in un luogo fresco e asciutto. All'interno della confezione molto resistente si trovano ben quattro rotoli formati con carta resistente e compatta grazie alla composizione fatta di pura ovatta cellulosa che offre tutta la comodità e la morbidezza della carta. La carta si presenta molto resistente ma alquanto morbida, la consiglio a tutti perché costa pochissimo, spesso la trovo anche in delle offerte clamorose.
    Ottima e di qualità italiana