13 Opinioni per Sigma - Coni alla panna
  • maria88
    Coni gelato
    opinione inserita da maria88 il 09/10/2018
    Spesso mi capita di andare con mia sorella al supermercato Sigma che si trova nella mia zona. Vedo sempre i suoi volantini che hanno delle offerte davvero ottime e di qualità. Ad esempio qualche mese fa nel periodo estivo, aveva in offerta questi coni gelati davvero ottimi e golosi da gustare in compagnia di mia sorella. Per questo motivo ho deciso di acquistarli e provare il loro gusto e ne sono rimasta davvero molto soddisfatta. I coni sono alla panna e fatti con latte fresco ed arricchiti con cioccolato croccante fondente e granella di meringa e nocciola molto golosa. La cialda è molto croccante e golosa e sicuramente li continuerò ad acquistare.
    Economici
  • stic
    Li compro per il loro costo
    opinione inserita da Anonimo il 17/08/2018
    I coni gelato alla panna della marca Sigma li ho presi talvolta in alcuni discount che sono presenti nella mia città. Non sono dei coni di grande croccantezza, sono validi senza dubbio ma io ho assaggiato di meglio francamente. Poi se vogliamo fare un discorso di prezzo allora sicuramente vi è una grande convenienza del prodotto, indubbiamente li consiglio a chi cerca un gelato basico che costi poco. Il sapore è buono, il gusto panna piace a tutti e merita senza dubbio. Però preferirei un cono più croccante a livello personale, più consistente. Dentro alla scatola vi sono sei coni gelato, pertanto vi è la possibilità di avere una buona scorta di gelato il che, in estate non è male direi.
    prezzo indubbiamente
    gradirei più croccantezza del cono
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 16/08/2018
    Ho provato i coni gelato alla panna da Sigma e mi sono piaciuti tantissimo. Non pensavo che fossero così buoni e di alta qualità. La confezione contiene sei coni confezionati singolarmente. Ogni cono pesa 75 grammi e apporta poco più di 220 calorie. Gli ingredienti dei gelati sono abbastanza buoni p...
    Sapore, qualità, consistenza, prezzo
    Calorici
  • allen88
    Valida scelta
    opinione inserita da allen88 il 03/08/2018
    Anche se sia una chiara imitazione del cornetto Algida, i coni alla panna di Sigma, non hanno nulla da invidiare. Hanno il classico gusto basico, costituito dal cono friabile e croccante in cialda, panna fresca condensata, cioccolato croccante e granella di nocciole tostate. Io lo trovo molto gustoso, e soprattutto economico. Quando si ha voglia di qualcosa di fresco, come in queste giornate afose, il gelato è un' ottima alternativa, gustosa e fresca. Molto apprezzato anche in famiglia, e quando mi trovo nel supermercato Sigma ne faccio una scorta, perchè conviene moltissimo. In una confezione sono presenti 6 coni.
    buono, economico
  • frankjaegar89
    Valida alternativa al cornetto Algida
    opinione inserita da frankjaegar89 il 22/07/2018
    Siamo in piena estate ed è ovvio che si cerchi sempre qualcosa di fresco magari un gelato. Se si è amanti del cornetto alla vaniglia, un ottima alternativa al cono Algida è senza dubbio quelli venduti in esclusiva nei supermercati Sigma. Venduti in confezioni da 6, il cono alla panna sigma, ha un sapore davvero buono e a un prezzo assolutamente basso. La panna ha un gusto dolce, e la granella abbondante e buona. Un prodotto che consiglio se cercate una valida alternativa economica a prodotti più cari, purtroppo come già detto sono venduti in esclusiva da Sigma, quindi non li troverete da altre parti.
    Economici
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/07/2018
    Mia madre ogni volta che va a fare la spesa è sempre a caccia di offerte, solitamente i supermercati che frequenta sono le catene di distribuzione come ad esempio la sigma, l'ultima volta facendo la spesa lì ha acquistato circa 6 confezioni di gelati, sostiene di averli pagati meno di €2 a confezione e dopo averli assaggiati erano veramente buoni, vi era un vasto assortimento di gusti come amarena, vaniglia, cacao erano tutti buonissimi e sfiziosi alla fine di un pranzo di una cena. In ogni scatolo ci sono 6 coni, quindi ne vale veramente la pena comprare. Sono di ottima qualità comprateli e non vi pentirete.
  • emilio89
    Buonissimo
    opinione inserita da emilio89 il 22/07/2018
    La scorsa settimana Andai con mia moglie a fare la spesa in un supermercato sigma, qualche volta al mese andiamo qui perché a casa ci giunge il volantino con le offerte e con carta alla mano andiamo a fare la spesa, l'ultima volta abbiamo acquistato dei gelati in offerta, in ogni scatola vi sono 6 coni ed è possibile acquistare le sia all'amarena che vaniglia e cacao, e anche semplicemente vaniglia. Li abbiamo assaggiati ed erano buoni così siamo ritornati ad acquistare altre confezioni perché ne valeva veramente la pena, il rapporto qualità prezzo era ottimo, il gelato è cremoso, il cono è croccante ed è buono in qualsiasi occasione, sia da soli che in compagnia.
    Buon sapore
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/07/2018
    Prima che scadesse l'offerta nel supermercato Sigma dei coni gelato sono andata lì a fare la scorta, li assaggiai circa 10 giorni fa erano buonissimi così decisi di acquistarne più confezioni e di mangiarle ogni volta che veniva a casa qualche il mio ospite, ho acquistato due confezioni all'amarena e altre due vaniglia e cacao, sono veramente buone e il prezzo ne vale veramente la pena, circa €2 per 6 gelati sono veramente buoni hanno un gusto favoloso, sono cremosi a lunga scadenza quindi è possibile tenerli nel congelatore fino a quando lo si vuole. Sono buonissimi da leccarli realmente i baffi.
    Buon sapore
    Gradevoli questi coni
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2018
    Questi coni della Sigma sono alla panna e sono gradevoli. Ogni confezione ne contiene in numero di sei, sono singolarmente incartati ed io ho notato come la cialda del cono sia molto croccante esattamente come piace a me. La mia predilizione per i gelati, la passioni che nutro per essi, mi ha spinta a provare questa marca che mai prima d'ora avevo provato. Beh, devo proprio dire che sono rimasta soddisfatta dell'acquisto sostenuto perchè i coni meritano ed il gelato è cremoso e i pezzetti di cioccolato e la granella danno quel tocchetto di croccantezza che ci sta proprio bene. Come gelati mi sento quindi di promuoverli.
    li promuovo
  • noe87
    Ottima alternativa
    opinione inserita da noe87 il 14/07/2018
    D'estate abbiamo sempre in freezer dei gelati e quello più consumato da tutti è il classico cornetto. Spesso compro quelli della nota marca ma non sempre li trovo in offerta e per il prezzo a cui vengono venduti non in offerta non li trovo convenienti quindi ripiego su questi coni alla panna della Sigma che ho provato svariate volte e trovo davvero buoni. Non hanno nulla da invidiare alla concorrenza in quanto la panna all'interno è soffice e ha un buon sapore, il cioccolato fondente ha un gusto carico e deciso mentre la granella di nocciola è saporita. Al centro della panna c'è un piccolo pezzo di cioccolato che rende il tutto più goloso e per il prezzo super a cui vengono venduti li trovo più che ottimi
    Golosi
  • xroswars
    Sigma Coni
    opinione inserita da xroswars il 14/07/2018
    Tra tanti gelati durante l'estate è sempre dura scegliere: ci sono tanti coni, molti ad un costo ridicolo rispetto a marche più blasonate ma con differenze minime che io non me ne sono neanche accorto. I gelati offerti da Sigma non sono per nulla male: personalmente li consiglio caldamente, hanno un gusto tutto loro che ricorda marche più famoso ed un prezzo più abbordabile spesso soggetto anche a diverse promozioni. In una scatola escono i classici sei coni gelato. Il prodotto si trova nella maggior parte dei supermercati: io sono solito trovarli anche alla conad, mio rifornitore di fiducia su prodotti simili. Consigliati.
    Ottimo
  • rossella83
    buoni
    opinione inserita da rossella83 il 13/07/2018
    I coni alla panna Sigma sono davvero saporiti! Innanzitutto la cialda è croccante e friabile,qualche volta quelli di altri marchi meno buoni di qualità diventano meno croccanti ma questi sono sempre buoni anche dopo qualche tempo! Si tratta del classico cono alla panna intervallato da cioccolato e decorazione annessa,tutti gli ingredienti sono di ottima qualità. Li acquisto spesso e non mi hanno mai causato alcun problema digestivo,anzi,sono un ottimo momento di refrigerio durante i caldi pomeriggi estivi oppure dopo una cena non troppo pesante,giusto per soddisfare quella voglia di qualcosa di buono!
    ottimi ingredienti,facili da reperire,ottima cialda
    Gelati alla panna
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/07/2018
    I gelati alla panna sono cosi buoni che in estate ne mangiò davvero tantissimi soprattutto quando nel pomeriggio fa moto caldo e non so cosa mangiare, per questo motivo ho acquistato questi gelati al supermercato Sigma che offre dei buoni prodotti di produzione italiana a prezzi davvero convenienti. La confezione di sei coni gelati alla panna è molto buona, ben sigillata e con scadenza in bella vista, al suo interno ci sono sei gelati confezionati separatamente e sono davvero ben sigillati. Il cono ha una cialda davvero molto croccante, adoro tantissimo la panna fresca ed i croccantini al cioccolato, consigliati proprio a tutti.
    Ottimi, economici, di qualità