12 Opinioni per Sigma - Maionese
  • calamara
    Generica, ma non un gran che
    opinione inserita da calamara il 22/07/2020
    Questa è la classica maionese da supermercato, ma sinceramente non ve la consiglio perché sa veramente di poco è una di quelle che sono fatte con voi bianchicce e probabilmente anche un po' allungate. Sicuramente non con quelle fresche Anche perché dal punto di vista industriale sarebbe più o meno una tragedia metterci a preparare la maionese secondo i metodi tradizionali. il sapore è piuttosto ridotto e mi ricorda da vicino molti altri prodotti analoghi. Insomma se proprio avete bisogno mai venire se potevi anche comprarlo ma sinceramente non aspettatevi delle delizie. Classica da supermercato
    Classica
    scarsa
  • petnoira
    Maionese
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2020
    Questa maionese è una salsa buona, di colore giallino, che la Sigma vende davvero ad un prezzo basso. A meno io non la trovo francamente. Non è un prodotto dietetico, anzi è molto calorico quindi sarebbe cosa saggia non mangiarne troppa... Io sono solito metterla in abbinamento al pesce, oppure dentro all'insalata di riso o per fare l'insalata russa. Da il meglio, però, con la carne o con le patatine fritte. La consiglio ma, come detto, senza abusarne. La mia valutazione su questo prodotto è di tipo positivo perchè ritengo che, a livello di sapore, non sia inferiore alla maionese di altre marche assai più reclamizzate e famose che ci sono da noi.
    sapore e anche il prezzo
    calorica
    buona ed economica
    opinione inserita da anity il 18/06/2020
    La maionese cerco di non farla mai mancare nel mio frigo piace tantissimo a mio marito, la mangia davvero in tantissimi modi anche cosi sola sul cucchiaio. Poco tempo fa per la priam volta mi e' capitato di comprare quella Sigma, provandola mi e' piaciuta abbastanza, viene confezioanta in un comodo barattolo di vetro se non sbaglio da 250 grammi, il prezzo non lo ricordo preciso ma e' abbastanza economico. E' una maionese fatta con uova fresche pastorizzate davvero ottime di qualita'. Ha un bel colore e sopratutto un buon sapore, si spalma molto bene, a me piace tantissimo nelle insalate di riso.
    buona
  • emilio89
    cremosa
    opinione inserita da emilio89 il 21/04/2020
    Da quando ero ragazzo un prodotto che non deve mai mancare in casa e senza dubbio la maionese, io la metto dappertutto, soprattutto soffritto, Infatti quando mia moglie prepara le patatine fritte a tavola non deve mai mancare, poi preferisco acquistare il barattolo grande perché quello piccolo subito finisce e aldilà della marca L'importante è che si tratti di maionese, questa della sigma E comunque buona infatti a casa mia è durata soltanto una settimana è facile da reperire e il prezzo è vantaggioso. Poi si tratta di un prodotto duraturo, il barattolo è grande, io la conservo in frigo ed è gustosa.
    Buon sapore
  • raffaellab91
    Gustoso
    opinione inserita da raffaellab91 il 12/04/2020
    Ultimamente, restando in casa, Mi sto appassionando a dei programmi di cucina e ultimamente ho imparato a fare la cosiddetta salsa tonnata, si tratta di un procedimento molto facile, Basta far sgocciolare del tonno in scatola per alcuni secondi inserirlo all'interno della maionese agitarlo con cura, la maionese che avevo in casa era questa della Sigma, fortunatamente era il barattolo grande, io la compro Perché piace ai miei bambini anche mio marito e il risultato è stato veramente fantastico veramente un buon risultato buonissimo. Ogni supermercato sigma lo vende quindi si trova facilmente senza problemi.
    Buon sapore
  • bea2017
    Ai miei figli piace
    opinione inserita da bea2017 il 29/03/2020
    Un prodotto che piace tantissimo ai miei bambini e a mio marito, meno a me è la maionese. A me personalmente non piace ma io la acquisto solo per far contenti i miei figli. Loro la mangiano quasi sempre, la mettono dappertutto anche sui salatini per farci merenda. La utilozzano sulle patatine fritte, nei panini la sera per cena, su una fetta di pane per farci qualche spuntino o merenda. Per questo motivo, proprio perché so che a loro piace cerco di comprare il barattolo grande, quello da 250 grammi. Solitamente facendo la spesa da sigma proprio questo compro perché è economico e buono allo stesso tempo.
    economica
  • chrishornet
    buona
    opinione inserita da chrishornet il 29/03/2020
    Questa esperienza degustativa è di tempo fa, infatti non vivo più dove c'era il sigma e passando ho visto che ha addirittura chiuso. Quando però mi procuravo gli alimentari andavo sempre al sigma anche perchè all'epoca non c'erano nè eurospin e neppure il lidl. Tra le varie cose che acquistavo c'era la maionese. Non costava tanto e in casa piaceva a quasi tutti. Il suo gusto era equilibrato, non troppo dolce e neppure troppo acidulo. Si sentiva la qualità degli ingredienti e non era neppure tanto grassa anzi diciamo che era un peccato di gola che non aveva troppe ripercussioni dal punto di vista salutare. L'importante conme in tante cose è non esagerare.
    Buona e di qualità
    Buona ed economica
    opinione inserita da jimorris il 29/03/2020
    Prima dell'avvento dei discount il marchio Sigma era l'unico che offriva qualità e buon prezzo nei supermercati vicino a me, così mi è capitata di acquistarla visto che ne facevo grande uso in casa. Mia madre la usava per fare l'insalata russa e la mettevamo anche nell'insalata di riso. In ogni caso se ne faceva anche un uso quotidiano per fare toast, sandwich, panini. E così ne comrpavamo un barattolo grande per tutta la famiglia e lo consumavamo in un tempo che va da una settimana fino a 2\3, quindi aveva anche una buona durata al modico prezzo che si aggirava sotto l'euro. Il gusto era pieno e saporito, ma ci siamo resi conto che non era certo un alimento salutare perchè troppo ricco di grassi saturi e colesterolo. Adesso sono anni che non lov edo e l'ho sostituito con un altro ottimo da discount
    gusto, durata, costo, qualità
    insalubre
  • anatascooper
    Maionese
    opinione inserita da anatascooper il 28/03/2020
    Tra tutte le tipologie di salse che tengo in casa, la maionese è quella che non manca mai. Non avendo molto tempo per farla io in casa, mi tocca acquistarla purtroppo. Tra tutte le tipologie di marchi però, una delle migliori per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, è senza alcun ombra di dubbio la Sigma - Maionese. La Sigma - Maionese è una maionese che si può trovare solamente presso i supermercati a marchio sigma appunto. Il prezzo è molto conveniente e non fa venire meno alla qualità. Ovviamente è un prodotto poco salutare, però quando ci sono quei sabati a base di pizza e patatine, un condimento perfetto è sicuramente la Sigma - Maionese che accompagna le patatine e soprattutto la salsa rosa per i bimbi unita al ketchup. Prodotto consigliatissimo!
    Buona
    Poco salutare
    Maionese di Sigma
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2019
    Presa essenzialmente per la confezione mini, avendo poco spazio nel reparto che adibisco al vetro nel frigorifero di casa, questa maionese mi è piaciuta abbastanza. Una maionese molto basica, anzi forse più leggera di altre. Il brand è quelli interno al supermercato Sigma. Costa poco, vale il giusto ed è versatile, per uno sfizio da accompagnare ad una cena o un pasto più ricco infrasettimanale ci sta anche. La consiglio. Esiste in vari formati, anche quello famiglia, decisamente più grande e a parità di quantità più conveniente rispetto a quelle piccole, anche per un discorso di spreco e packaging.
    sapore
    anonimo come sapore
  • vesponethebest
    Molto calorica
    opinione inserita da vesponethebest il 08/02/2019
    Sia nei punti vendita Sigma che Coal si trova la maionese di marca Sigma in apposito barattolo e con un rapporto fra qualità e prezzo equilibrato. Talvolta la compro per poterla mettere su pietanze come ad esempio le uova sode oppure le patate fritte, pur senza esagerare, in quanto è molto calorica e nel caso in cui se ne faccia un largo consumo, si ingrassa senza se e senza ma. Questa maionese è già fatta con uova sode, serve soltanto per insaporire queste ultime, ha un sapore discreto e neanche troppo aspro e se usata con parsimonia dura per diverse settimane. Posso dare un giudizio complessivamente medio su questa maionese, diciamo che non bisogna abusarne troppo.
    discreto sapore
    calorie
    Maionese buonissima
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/02/2019
    Alcune volte ho acquistato questa maionese al supermercato Sigma col suo marchio perché era sempre col prezzo basso anche quando non era in offerta. La confezione è formata da un barattolo di buona qualità, ben sigillata, compatta e di buon uso quotidiano. Al suo interno c'è la maionese senza conservanti e fatta interamente con uova fresche pastorizzato che sono molto gustose e buonissime. Al palato si sente tutto il gusto delle uova fresche e poi la maionese una un colore così bianco che la rende così leggera e dal sapore acidulo, ideale sulle patatine fritte. La consiglio a tutti ma senza esagerare perché è calorica.
    Buona, italiana, con uova fresche
    Poco salutare