10 Opinioni per Sigma - Passata classica
  • lolly9
    Passata di pomodoro
    opinione inserita da lolly9 il 04/07/2019
    Di recente vicino casa mia ha aperto un supermercato Sigma e ho voluto provarlo per curiosità. Nonostante io vada pochissimo in questo supermercato mi è capitato di provare questa passata di pomodoro e mi sono trovato molto bene. Ha un sapore delicato e la sua acidità credo sia più che giusta, è passata abbastanza fine e quindi si presta benissimo alla preparazione dei sughi semplici; con una bottiglia ho preparato il solito ragù della domenica e diciamo che credo sia meglio utilizzare un altro tipo di salsa. Comunque ritengo che questa sia davvero molto buona e se ricapiterò li la riprenderò sicuramente.
    buon gusto, delicata, poco costosa
  • stella87
    una dolce passata
    opinione inserita da stella87 il 04/07/2019
    Ecco un altra cosa che in casa non manca quasi mai , la passata classica della marca Sigma, una marca magari non molto nota, ma buona e conveniente ! Appena apro la confezione esce subito un delizioso profumo di passata di pomodoro fresco , le trovo utili queste confezioni per quando finisco la salsa e quindi non rimango mai senza sugo in casa , a parte questo però certe volte mi piace proprio fare il sugo solo con questa passata,ottimo. Le uso anche per metterle sulla pizza o focaccia , insomma sapore ottimo,qualità buona e molto conveniente perchè costa poco,consiglio , anche se con questo caldo poco va di cucinare,meglio le paste fredde, però questa passata è da provare !
    deliiosa
  • marikucciola
    Passata classica
    opinione inserita da marikucciola il 05/06/2019
    La passata classica della marca Sigma, quella del supermercato, per intenderci, ha veramente un sapore ed una consistenza molto molto buone... e poi ha un buon profumo ed è come usare una passata di pomodoro fresco. La trovo solo nei supermercati Sigma e costa molto molto poco.. Con questa passata classica si possono preparare non solo i classici sughetti ma anche molti molti altri piatti! La trovo molto molto adatta per la parmigiana, per gli involtini ed è molto molto indicata per preparare un buonissimo e molto molto semplice risotto al pomodoro! Molto molto versatile è venduta in bottigliette di vetro!
    gusto
    Passata
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2019
    Sigma come marca non è male e poi non ha prezzi esosi e nemmeno alti. Li definisco moderati e, al tempo stesso, convenienti. Questa passata classica ha la sua giusta densità ed un sapore che , a me, non dispiace affatto. Mi sono decisa a comprarla per il prezzo e perché volevo provare a condirci la pizza fatta in casa...beh posso senz'altro affermare che sia venuta buonissima. Infatti tutti quanti i miei parenti l'hanno mangiata con gusto e mi hanno fatto i loro sinceri complimenti. Ci ho anche fatto il sugo in un' altra occasione ed è venuto bene anche quello. Come passata la promuovo senza il benché minimo dubbio a riguardo... poi la consiglio a chi desidera spendere poco per queste cose.
    A me piace proprio
  • laurafilippi
    Ottima
    opinione inserita da laurafilippi il 15/02/2019
    Compro spesso la passata di pomodoro, anche se non sempre del marchio Sigma in quanto il supermercato di questa catena è piuttosto lontano da casa mia. A casa mia c'è la tradizione che, il sabato o la domenica sera, a seconda di quando non usciamo, si mangia la pizza per cena. Pizza rigorosamente fatta in casa. Per ottenere un buon piatto è indispensabile che la passata sia di buona qualità, non troppo liquida e per nulla acida. La passata di pomodoro Sigma ha tutte queste qualità. Essa si presta bene per svariati usi: preparazione di sugo per la pasta, bruschette, condimento per secondi piatti.
    Gusto delicato, non acida
  • maria88
    Passata classica
    opinione inserita da maria88 il 06/01/2019
    Spesso fare la spesa al Sigma per me è un grande onore perchè ci sono dei prodotti di altissima qualità a prezzi davvero bassi e molto convenienti. Infatti, ho preso una bella confezione di questa passata classica ottima da gustare con gli spaghetti o con delle belle pennette. Di comenica la uso sempre per fare una bella pizza fatta in casa perchè è molto denso e poi è di qualità Sigma ovvero di qualità italiana. La passata è davvero molto goloso, buona e povera di calorie, ha un bel colore ma allo stesso tempo si vede molto bene che ha una grandissima qualità. Il sapore è ottimo, non pizzica sulla lingua ne ha un sapore acido.
    Buonissima e gustosa
  • luc81
    Saporita
    opinione inserita da luc81 il 13/12/2018
    Questa è una delle passate che compriamo con più frequenza in casa. La confezione contiene tre barattoli da un formato medio che possono essere perfetti per un primo per una famiglia di quattro persone come la mia. La passata ha una buona consistenza densa e un sapore leggermente acidulo ed asprignolo, proprio come dovrebbe essere quello di una buona passata di pomodoro. Trovo, a mio parere, che i pomodori utilizzati per produrla siano di ottima qualità. Il costo non è eccessivo ed è molto buono per una famiglia che si trova ad affrontare delle spese mensili elevate. Questa salsa va bene sia per fare un primo che per un secondo o per una classica pizza
    Saporita
  • anity
    saporita
    opinione inserita da anity il 12/12/2018
    La passata classica marcata Sigma la conosco grazie ad un acquisto fatto da mio marito poco tempo fa. La confezione e' formata da 3 barattoli sigillati molto bene da 350 grammi, il prezzo non lo ricordo preciso ma sicuramente molto vantaggioso altrimenti conoscendo bene mio marito non l'avrebbe acquistata avrebbe preferito prendere qualcuna piu' economica. Appena apriamo il barattolo si nota subito il bel colore rosso del sugo, molto cremoso per niente acido. Con questa passata ho preparato un ottimo ragu' a me e' piaciuta tantissimo davvero buona. Si tratta di un prodotto 100% italiana. Consiglio di provarla.
    buon sapore
    non ne trovo
  • noe87
    Buona
    opinione inserita da noe87 il 11/12/2018
    Questa passata la si trova nei supermercati del gruppo Sigma. Si trova facilmente e ad un buon prezzo sia quando non è il offerta sia, ovviamente, quando è in offerta. I barattoli sono ben sigillati e hanno la scadenza in bella mostra così da rendere il cliente sicuro su ciò che compra. La qualità dei pomodori è di grande qualità e si tratta di pomodori di produzione italiana. Il barattolo è perfetto dal punto di vista della quantità per una primo di pasta per due o tre persone. Perfetto anche per preparare dei secondi infatti il sapore del pomodoro non si presenta ne troppo acido ne troppo dolce da contrastare quello di un eventuale secondo di carne o di pesce.
    Ottimo
    Passata di pomodoro
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/12/2018
    Ho acquistato questa confezione di passata classica al supermercato Sigma perché spesso vado a fare un giro con mia madre soprattutto quando ha delle offerte incredibili. Personalmente ho trovato questa confezione davvero ottima perché si presenta ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è una passata di pomodoro fatto in modo naturale e biologico e soprattutto fatto con pomodori 100% italiani. Spesso in settimana mi piace cucinare con la salsa dei piatti davvero veloci, e devo dire che sono tutti davvero buoni quando uso questa passata. La salsa è molto leggera e costa davvero poco.
    Buona e digeribile