3 Opinioni per Sigma - Pomodorini
  • pinta66
    Adatto a diversi usi
    opinione inserita da pinta66 il 29/11/2019
    Da qualche anno sto imparando ad acquistare qualche prodotto anche da altre catene della grande distribuzione e devo dire che ogni tanto conosco qualche prodotto valido come appunto anche prodotti di media o scarsa qualità. L'esperienza di questi pomodorini Sigma in barattolo devo dire che mi ha soddisfatta. Ha un costo veramente economico intorno ai 50 centesimi, solo che non ricordo se il prezzo fosse scontato o a prezzo pieno. Comunque sia l'avevo acquistato per aggiungere a un secondo piatto di carne durante la cottura e devo dire che il gusto e la consistenza non ha avuto un differenza in confronto aai pomodorini che abitualmente acquisto così in barattolo. Quindi sono soddisfatta di aver conosciuto un altro nuovo prodotto, rigorosamente italiano al 100%.
    Tutti
  • maria88
    Pomodorini
    opinione inserita da maria88 il 06/05/2019
    I pomodorini Sigma sono ben iscatolati in una classica confezione da lattina che li protegge dalla luce solare. Li ho acquistati sotto consiglio di mia sorella che mi ha chiesto di preparare una pizza con dei pomodorini e quindi mi sono avvalsa di questo prodotto italiano ed economico per prepararla sperando che il sapore fosse buono. Il prodotto ha soddisfatto me ma sopratutto mia sorella che appena li ha assaggiati sulla pizza è rimasta super felice e mi ah chiesto di riacquistare altre confezioni perchè questi pomodorini sono buonissimo e sopratutto di provenienza italiana e senza alcun tipo di conservanti, contengono anche molto succo e per quetso li acquisterò di nuovo!
    Buonissimi, Compatti.
    Pomodorini in scatola
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/01/2019
    I pomodorini in scatola sono fatti e coltivati da tante aziende italiane ma poche soltanto sono come Sigma che vende dei prodotti di altissima qualità a prezzi bassi ed economici. La sua confezione di pomodorini è fatta molto bene, ben sigillata e compatta e di grandissima qualità e c'è anche la scadenza in bella vista. Al suo interno ci sono i pomodorini italiani molto buoni e gustosi, nella scatola non c'è sale, sono dei pomodorini al 100% italiani e sono molto buoni e gustosi. Li consiglio a tutti per una pizza ma anche per una cena molto leggera e ricca di antiossidanti. Il loro prezzo è bassissimo.
    Buona ed italiane