2 Opinioni per Simga - pesto alla genovese
    Pesto
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2019
    Sono molto brava a fare il pesto, almeno così mi dicono coloro che lo assaggiano. Però, a volte, mi capita di non aver tempo a mia disposizione ( il pesto per essere fatto bene e secondo la ricetta vera ha bisogno di tempo ) , oppure di essere sprovvista di basilico...allora mi rivolgo ai negozi e ai supermercati e lo prendo già pronto nel vetro o nel vasetto di plastica. Nel corso degli anni ho provato il pesto di varie aziende tra cui questo della Simga. Non posso affermare che sia io mio favorito, questo no, però di sicuri non è cattivo e ha un costo conveniente. A me non è dispiaciuto..... Globalmente promosso secondo me.
    Prezzo
    Niente da dire
    Pesto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/01/2019
    Spesso mi capita di andare a fare la spesa al sigma e devo dire che è uno dei miei supermercati preferiti. Oggi a pranzo infatti ho cucinato il pesto alla genovese senza aglio. Devo dire che la confezione si presenta ben sigillata ed il pesto è davvero ottimo. Mi piace molto fare la pasta e devo dire che questo pesto è davvero digeribile con un sapore unico. I prodotti sigma sono davvero ottimi, avevo già provato altri marchi di pesto ma mai nessuno mi è piaciuto come questo qui che ho trovato alla simga. Un prodotto che consiglio a tutti di provare almeno una volta e vi posso assicurare che non ve ne pentirete di averlo acquistato.
    Buono