5 Opinioni per Sisley Masque Creme a La Rose Noire
  • elenoire
    Sisley maschera / crema
    opinione inserita da elenoire il 08/01/2019
    A fronte di un acquisto, mi è stato regalato un campioncino del prodotto Masque Creme a la rose noire del marchio Sisley. Di cosa si tratta? È, in pratica, una maschera in crema con un'azione emolliente, rivitalizzante, idratante ed anti-aging; è un vero e proprio concentrato di principi attivi, infatti al suo interno troviamo gli estratti di rosa nera, vite rossa, alchechengi, gli olii essenziali di geranio e magnolia, la provitamina B5 ed il burro di karitè. Questa maschera ha un immediato effetto illuminante e tensore e lascia la pelle perfettamente liscia, compatta e levigata. Consiglio questo prodotto e vi segnalo che potete acquistarlo nelle principali profumerie al prezzo di 80 € per il formato da 60 ml.
    Efficace, texture;
    costo molto elevato.
  • forevergirl1
    E' fantastica!
    opinione inserita da forevergirl1 il 18/12/2018
    Ho avuto il piacere di provare questa maschera grazie ad un campioncino che ho ricevuto. E' una maschera anti-age che promette una pelle levigata e luminosa. Nonostante il campioncino fosse da 10 ml, l'ho usato per tre volte, perchè ne basta veramente poco e ho notato che i miracoli li fa. Contiene oligo-elementi e vitamine che contrastano i segni del tempo. La pelle appare più ringiovanita e rimpolpata ed elimina ogni traccia di stanchezza. Per un effetto urto, può essere applicata la sera per farla agire tutta la notte. La texture è cremosa e trasparente , per cui non sporca il cuscino. L'effetto si nota, il viso appare luminoso e le rughette attenuate. E' un valido prodotto di bellezza istantaneo ed è perfetta come base per il make-up. Il profumo è stupendo, alla rosa, una vera coccola. Non è comedogenica e può essere utilizzata su ogni tipologia di pelle. E' un prodotto eccellente. Purtroppo il prezzo è proibitivo.
    prezzo proibitivo
  • michela73
    Masque Creme a La Rose Noire
    opinione inserita da michela73 il 17/12/2018
    Mi piace molto regalare alle mie amiche prodotti di profumeria così frequento spesso la profumeria di un centro commerciale, ormai mi conoscono benissimo. A fronte dei miei ultimi acquisti mi hanno regalato davvero tanti campioncini fra cui uno della maschera in crema alla rosa nera del marchio Sisley. I prodotti Sisley sono molto costosi per cui avere un campioncino è davvero raro. Ho usato subito la maschera alla rosa nera. Ha un profumo molto intenso. E' a base di ingredienti vegetali ed olii essenziali di prima qualità che rendono la pelle molto morbida ed idratata. Un prodotto davvero efficace e semplicemente stupendo.
    efficacia
    costo piuttosto elevato
  • maria41
    maschera alla rosa nera
    opinione inserita da maria41 il 17/09/2018
    Dalla profumeria Sephora ho richiesto un campione di maschera Sisley alla rosa nera. Mi è stata consigliata da una mia amica amante di questa azienda, ma dal costo molto elevato. Bisogna approfittare di acquistare questi prodotti quando c'è il 20% di sconto. Questa maschera è un vero concentrato di ingredienti leviganti e revitalizzanti, tanto che io la uso anche come crema notturna, oppure come tutte le maschere bastano solo 15 minuti e tamponare con una velina senza toglierla definitivamente. Come risultato finale si nota subito un viso morbido, rilassato e luminoso. Peccato per il prezzo un po'esagerato!!!
    pelle morbida e radiosa
    il prezzo un po'alto
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 12/10/2017
    Conosco la marca Sisley Paris da qualche anno e mi trovo sempre bene con i suoi prodotti, data la loro elevata qualità. I relativi prezzi rientrano nella fascia medio-alta. Per quanto riguarda questo prodotto, gli ingredienti sono elencati in piccolo nella parte posteriore del campioncino, che mi ha...
    Buono
    Qualche ingrediente