3 Opinioni per Sisley Youth crema viso
  • plutarco
    Interessante
    opinione inserita da plutarco il 12/09/2019
    Sisley Youth crema viso è un prodotto seriamente notevolmente interessante. Ho ricevuto in regalo la crema Sisley Youth e ho riscontrato una grandissima qualità, la sua fluidità è palesemente ottima. La sua profumazione è profondamente delicata. È una crema seriamente straordinariamente efficiente, agisce velocemente idratando in profondità. È una delle migliori creme attualmente in commercio. È una crema che utilizzp frequentemente riscontrando grandi risultati, idrata rispettando la pelle. La sua reperibilità è davvero elevatissima. Il prezzo è assolutamente appropriato in rapporto alla sua altissima qualità
    Qualità, prezzo
  • michela73
    Sisley Youth
    opinione inserita da michela73 il 21/05/2019
    La crema per il viso Youth di Sisley è una crema leggera con un assorbimento assai veloce. E' ancche una ottima base da usare prima del trucco quotidiano. Perfetta in ogni stagione. Ha un ottimo potere idratante e rende la pelle morbida ed elastica. Ha una texture assai fluida ed una profumazione delicata, quasi impercettibile, per nulla invadente e adatta a tutti. E' anche estremamente delicata, dopo l'uso non ho avuto nessun segno di arrossamento o irritazione, anzi la pelle è davvero liscia e morbida ed estremamente "sana". Come tutti i prodotti del marchio Sisley è piuttosto costosa ma di ottima qualità.
    efficacia
    costo
  • nonsolodisegni
    Crema leggera e un po' costosa
    opinione inserita da nonsolodisegni il 25/06/2018
    Ultimamente ho provato un campione di questa crema per il viso della super rinomata marca Sisley. Nello specifico, si tratta di una crema molto leggera per il viso che comunque viene assorbita abbastanza velocemente dall'epidermide. Le sue funzioni principali sono quelle di idratare ed energizzare la pelle del viso. Tutte queste funzioni vengono svolte efficacemente dalla crema, però posso dire che il prodotto in vendita ha un prezzo relativamente alto. La sua qualità è eccellente, ma per la convenienza non posso dire lo stesso. La sua efficacia è massima, come la sua delicatezza. La profumazione mi sembra inesistente, ma per la crema va bene così.
    Ottima
    Un po' costosa