• praticità
5 Opinioni per Sisma Cotoneve Bastoncini Cotonati Apri e Chiudi
  • laurentia
    Estremità morbide che non si deformano
    opinione inserita da laurentia il 28/06/2020
    Compro periodicamente la confezione da 100 bastoncini cotonato del marchio Cotoneve che sono tra i più morbidi in commercio grazie alle estremità riccamente avvolte di cotone idrofilo trattato con antibatterico . Hanno un costo piuttosto basso che non supera mai i 0,70€ e sono indispensabili per completare la pulizia del padiglione auricolare esterno dopo la doccia. Nei bambini più piccoli che sono poco inclini a soffiare il naso come di deve possono essere usati con molta accortezza anche per la pulizia delle narici. In certi casi mi aiutano anche a sistemare una riga di eyeliner mal riuscita o leggermente sbavata. Ad ogni modo sono di buona qualità e la scatolina è anche piuttosto duratura .
    Estremità morbide che non si deformano durante l'utilizzo e prezzo basso
  • enty75
    praticissimi
    opinione inserita da enty75 il 04/12/2019
    Oggi vorrei parlarvi di un prodotto presente in ogni casa, i famosissimi bastoncini cotonati i cotton fiocc per intenderci!!! Io li uso spessissimo, ogni mattina prima di uscire, è quasi una mania.. Per me sono utilissimi ma non solo per pulire le orecchie, ma anche per il naso. Un uso particolarissimo che ne faccio è quello di usare un cotton fiocc per applicare l’ombretto.. il tratto è precisissimo e poi aiutano a sfumare i colori in maniera efficientissima. Io uso le confezioni da 100 pezzi del marchio Cottoneve che costano pochissimo ma sono di buonissima qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimi...
    praticissimi
    nessunissimo
    Buoni bastoncini cotonati
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/07/2019
    I bastoncini cotonati oppure i cosiddetti cotton fioc o bastoncicni puliorecchie non possono mai mancare nel mio armadietto del bagno perchè possono sempre risultare utili. Ho avto l'occasione di provarne di tantissime marche e tipi diversi. Uno degli ultimi acquistiè stata una abbondante confezione di cotoneve che si possono trovare in più formati e anche nella pratica versione aprie chiudi. I bastoncini sono morbidi e non irritano la pelle, si modellano facilmente a contatto con l'orecchio e non sono troppo grandi o aggressivi. Il cotone non è neanche troppo spesso e si infila bene in tutti gli spazi delle orecchie. Molto morbido e soffice, non si spezza e non perde pezzetti. Sono fatti di un buon materiale sicuro. il prezzo è senza dubbio conveniente e la reperibilità anche discretamente alta. Ideali per chi non ha troppe pretese da dei cotton fioc.
    leggeri, pratici, confezione abbondante, prezzo ok, efficaci, morbidi, non irritanti
    nessuno in particolare
  • miya
    Eccellenti
    opinione inserita da miya il 02/06/2019
    Sisma Cotoneve Bastoncini Cotonati Apri e Chiudi è un prodotto veramente immensamente straordinario per il suo elevatissimo potenziale. Sono dei bastoncini utilissimi ed estremamente pratici. Il design è veramente seriamente stiloso ed incommensurabilmente indispensabile per la cura personale giornaliera. Sisma Cotoneve Bastoncini Cotonati Apri e Chiudi è un prodotto veramente molto accattivante ed innovativo. La confezione rispetta altamente l'ambiente ed è assolutamente molto affascinante. Ogni bastoncino è ergonomico ed immensamente resistente. Sono dei bastoncini veramente seriamente eccellenti. La reperibilità è altissima. Il prezzo è super conveniente
    Qualità, prezzo
  • lawlietl
    Confezione da viaggio
    opinione inserita da lawlietl il 26/10/2018
    Ultimamente ho comprato questa confezione apri e chiudi di Cotoneve, che non avevo mai visto prima, è in bustina da 160 cotton fioc, e due bustine costano meno della confezione in plastica rigida da 300. Approfittando del prezzo conveniente ho deciso di provarli, la qualità è massima 100% puro cotone, biodegradabili, resistenti, morbidi e dilicati, il cotone rimane compatto e non si sfalda. Non solo funge da ricarica ma trovo questa bustina apri e chiudi comodissima per il beauty da viaggio, non so voi, ma io ho sempre difficoltà a trovare un posto in cui mettere i bastoncini e adesso l'ho trovato.
    pratica e funzionale