• 2 persone su 2 non lo consigliano
  • praticità
2 Opinioni per Sisma Cotoneve Dischetti Levatrucco Aloe & Vitamina B5 100% Cotone Biologico
  • pinta66
    Pensavo un'altra cosa
    opinione inserita da pinta66 il 23/06/2019
    Conosco alcuni prodotti Cotoneve che consumo da tanti anni come il cotone idrofile e i classici bastoncini puliorecchie. Oltre appunto ai dischetti levatrucco. Ovviamente mi riferisco ai classici e non a questi nuovi ultimi nati dell'azienda. Ormai va di moda qualsiasi cosa biologica, con vitamine e quant'altro. Chi più ne ah più ne metta! Questi dischetti mi hanno delusa, nulla di che. L'aloe non si capisce dove stia, forse giusto sulla scritta della confezione e pure i dischetti non sono rifiniti come quelli classici.Insomma, mi aspettavo veramente qualcosa di diverso, ma preferisco decisamente il veccio tipo di dischetti non modernizzati con bio ecc ecc.
    NESSUNO
    Qualità prezzo non vantaggiosa.
  • lawlietl
    Meglio i classici
    opinione inserita da lawlietl il 26/10/2018
    Qualche mese fa da Lidl ho trovato in offerta questi dischetti levatrucco della Cotoneve, inizialmente non avevo capito che fossero diversi da quelli normali, mi era sembrata solo una nuova confezione, quando oi sono andata ad utilizzarli mi sono resa conto della diversità. Sono contentissima che la linea Cotoneve si arrisca della dicitura Cotone da agricoltura biologica, ma questo non può influire sulla qualità che già conosciamo, avrete capito che non sono rimasta soddisfatta, anzi prodotto bocciato, i dischetti sono 60pz, sempre maxi, ma non sono orlati, quindi si sfaldano non restando né uniti né compatti, l'aloe non si sente (ma forse è meglio), e costano di più dei classici.
    cotone biologico
    inservibili