• praticità
5 Opinioni per Sisma Cotoneve Dischetti Levatrucco Maxi Orlati 50pz
  • nonnanico
    Grandi
    opinione inserita da nonnanico il 14/02/2020
    Alla sera prima di andare a letto prendo il latte detergente lo metto sui dischetti di cotone e pulisco il viso. I dischetti che preferisco sono questi della Sisma Cotoneve. Sono più grandi degli altri e ne basta solo uno per me . Inoltre costano poco, solo 99 centesimi e la qualità vale più del prezzo. Non si rompono, non si sfaldano, non lasciano pelucchi sulla faccia. Sono morbidi e allo stesso tempo resistenti. Assorbono bene il latte detergente e il tonico, senza diventare mollicci. Sono abbastanza delicati sulla pelle. È un prodotto dal rapporto qualità/ prezzo molto buono, per questo li prendo sempre
    Grandi, resistenti
  • annasweethome
    Morbidissimi
    opinione inserita da annasweethome il 14/02/2020
    Non è mia abitudine truccarmi spesso ma quando lo faccio non mi va di utilizzare le classiche salviettine già imbevute che mi seccano molto la pelle, quindi preferisco utilizzare dei prodotti detergenti per pelli sensibili da mettere sui dischetti di cotone. Questi dischetti levatrucco maxi del marchio cotoneve sono i miei preferiti perché sono molto più grandi di quelli classici e quindi ne basta uno per attaccare tutto il viso. Poi sono morbidissimi e non lasciano tracce di pelucchi come fanno tanti altri dischetti. A volte li uso anche per stendere la crema idratante sul viso senza dovermi sporcare le mani e sono perfetti.
    Morbidissimi e non lasciano pelucchi
  • darkdalia
    dischetti maxi
    opinione inserita da darkdalia il 30/10/2018
    I dischetti di cotone sono un elemento fondamentale perché adora struccarsi no con salviettine struccanti ma con prodotti tipo bifasico o latte detergente. Maxi dischetti di cotone levatrucco Sisma Cotoneve sono tra i miei preferiti. molto molto mobili e soprattutto molto comodi perché più grande dei classici che si trovano sul mercato e quindi facili da utilizzare per togliere il trucco. Il prezzo poi è molto basso, come per tutti i dischetti levatrucco che ci sono in commercio, vale la pena scegliere questi rispetto ad altri almeno a mio gusto per quanto riguarda per la grandezza, che per me li rende estremamente più comodi.
    grandi dei classici e molto morbidi
    nessuno in particolare
    Una dolce carezza
    opinione inserita da Marj Forte il 29/10/2018
    I dischetti per eliminare le tracce di trucco marchiati Sisma sono paragonabili ad una dolce carezza purificante! La confezione contiene cinquanta dischetti di morbido cotone che non lasciano nemmeno un pelucco di troppo. Assorbono perfettamente il detergente che noi donne usiamo per togliere il make up avendo anche un altissimo grado di assorbimento. Sono molto sottili questi dischetti e stanno perfettamente nel piccolo astuccio da borsetta avvolti nella loro confezione. Li ho acquistati sinceramente perchè erano in offerta a meno di un euro. Ma il loro utilizzo mi ha conquistato per la scia di dolcezza che lasciano dopo essere stati usati!
    morbidezza
    nulla
  • lawlietl
    Maxi è meglio
    opinione inserita da lawlietl il 26/10/2018
    Questi della Cotoneve sono i miei dischetti struccanti preferiti, sia perché ricalcano la grandezza di una spugnetta viso, sia perché sono davvero morbidi ma allo stesso tempo resistenti. La forma maxi è stata per me una svolta, adoro il dischetto doppio e orlato in modo che non si sfaldino quando si prendono dal contenitore, assorbono molto di più e la consistenza è perfetta, vanno benissimo sia per il latte detergente che per l'acqua micellare, il prodotto infatti non cola e si evitano gli sprechi. Con due dischetti riesco a struccarmi tutto, viso, occhi, labbra. Il prezzo è poco più di un euro, ma si trovano spesso a € 0,99.
    super comodi