• programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
5 Opinioni per Sky Go
  • schicchera
    Una cosa in più
    opinione inserita da schicchera il 23/09/2019
    Sky Go è un servizio in aggiunta al pacchetto Sky che permette di visualizzare tantissimi contenuti tramite cellulare, tablet, computer, console etc. E' molto comodo perchè è portatile e quindi si può guardare anche tramite connessione internet ma se non si è clienti Sky da almeno un anno si paga e secondo me è un'ingiustizia. Comunque nell'insieme è un buon servizio, anche se l'applicazione è un tantino lenta ad avviarsi, soprattutto tramite cellulare. La possibilità, inoltre, di inserire un memo per ricordarsi di determinati eventi in diretta, è molto utile. Provatela, è comoda e nell'insieme la consiglio.
    Si paga
  • ladyinorange
    Servizio troppo costoso
    opinione inserita da ladyinorange il 23/09/2019
    Ho utilizzato Sky Go in passato, quando ero ancora cliente Sky e devo dire che non sono molto soddisfatta del servizio offerto. Prima di tutto bisogna essere clienti Sky da almeno un anno per poter usufruire di questa applicazione in maniera gratuita, altrimenti va pagato un corrispettivo mensile in aggiunta al già carissimo abbonamento proposto dal colosso Sky. A parte questo la visione viaggia in maniera abbastanza scorrevole, con la possibilità anche di inserire un promemoria che ricordi determinati eventi. Il neo immenso resta sempre e comunque il prezzo, che andrebbe decisamente dimezzato.
    Buona visione audio/video
    Prezzo
    Versione Go
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Le piattaforme di streaming offrono grandi offerte e promozioni. Alla fine nonostante lo avessimo lasciato anni fa siamo ritornati in casa anche a Sky complice un’offerta imbattibile in termini di palinsesto offerto e prezzo nel lungo periodo. Alla fine in casa siamo un po’ di noi e di programmi Sky ne vediamo molti, soprattutto differenziati da device diversi. Negli anni quasi non accendo più la tv a favore di un mini tablet da portare comodamente in giro. Stessa cosa per quanto riguarda il pc. Mi piace l’applicazione per la fruizione e consiglio il palinsesto Sky, meglio ancora se lo si può smezzare in famiglia per il costo, che comunque non è eccessivo almeno rispetto al passato.
    programmi
    abbonamento
    Sky ovunque!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/04/2019
    Da molti anni in famiglia siamo clienti Sky e non troppo tempo fa ho scoperto di poter portare con me tutti i miei canali preferiti. Dato che alcune volte sono lontana da casa e mi trovo senza televisione, per passare un pò il tempo posso avere comodamente Sky con tutta la sua varietà sul mio tablet oppure pc. Ho scaricato l'applicazione e inserito le credenziali dell'account della famiglia e in pochi passi e poco tempo sono riuscita ad avere una visione chiara di cosa potevo visionare. Ovviamente ci sono solo i canali firmati Sky e occorre avere una buona connessione a internet se no i tempi di caricamento sono piuttosto lunghi e i programmi tendono a bloccarsi e diventare tutto più monotono e noioso. Applicazione ovviamente gratuita, adatta a portare con se ovunque il proprio abbonamento Sky, usufruendo al massimo del costo. La grafica è piuttosto semplice e intuitiva da imparare ad utilizzare, adatto a tutti, una buona soluzione per i clineti Sky. Sarebbe bello però poter avere ancora più canali.
    pratico, comodo, attendibile, semplice nell'utilizzo
    a volte un pò lento ma dipende dalla connessione
  • mauri
    Molto comodo
    opinione inserita da mauri il 04/04/2019
    Da circa 6 meso in famiglia abbiamo deciso di sottoscrivere un abbonamento a Sky per avere accesso a molti contenuti riguardanti cinema, serie tv, calcio, sport in generale e programmi di intrattenimento. Inclusa nell'abbonamento c'è anche la possibilità di utilizzare Sky Go, ovvero un servizio che consente di vedere su un pc gli stessi contenuti che si vedrebbero sulla tv. Per vederli anche su smartphone tablet invece è necessario avere l'accesso e sky go plus. Per installare Sky Go sul proprio pc basta andare sul sito apposito e scaricare l'applicazione; dopo l'installazione basta aprire il programma e si avrà immediato accesso a tutti i contenuti compresi nel proprio abbonamento. Io lo utilizzo abbastanza spesso perchè magari in famiglia non guardiamo sempre le stesse cose quindi io preferisco guardare dei programmi che mi interessano sul mio pc. Ovviamente per funzionare ha bisogno di una connessione internet abbastanza potente perchè altrimenti si bloccherà in continuazione. Consigliato.
    Constenuti sky sul pc