• 42 persone su 142 non lo consigliano
  • 33 persone su 142 indecise se consigliarlo o no
  • programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
142 Opinioni per Sky
  • fb-10230872015001068
    Come fate a lavorare?
    opinione inserita da Diego Mazzini il 18/03/2024
    Ma come fate a lavorare così? Siamo a Marzo del 2024 hanno appuntamento con me tra 2 giorni in una via errata, chiamati più volte, non possono cambiare via, bisogna attendere che gli operatori "si accorgono dell'errore" per riformulare un appuntamento a distanza di 5 giorni lavorativi. Risultato: senza internet senza tv per un altra settimana. Ps: La via "registrata da me" è precisa e corretta ( ho mandato anche foto). NON è POSSIBILE MODIFICARE LA VIA MI DICONO ( e poi ci lamentiamo che la nostra città, la nostra terra, il nostro mondo funzionano male). Fosse per me cancellerei tutto subito, dal momento che PER ERRORE VOSTRO devo aspettare un altra settimana; oggi giorno capisco che è difficile, con le guerre, la siccità, le malattie e tutti i progressi tecnologici eseguiti sulla natura e sull'umano ad oggi non si possa modificare DA VIA A PIAZZA un intervento che avverrà tra 2 giorni, è veramente incredibile. Consapevoli di tutto questo non c'è nessuno modo per bloccare o modificare un intervento FUTURO (che avverrà tra due giorni) è VERAMENTE ASSURDO, lo racconterò a tutti e ovunque andrò sarò ben chiaro e preciso sulle scelte che faranno, e questo fino alla fine del mio tutto!! Saluti e a mai più( vi ho gia salutato 10 anni fa per medesimi problemi) a distanza di 10 anni siete messi peggio di allora.
    Visione dei canale di Sky
    Servizio pessimo call center pessimo
  • papyrus74
    Meravigliosa
    opinione inserita da papyrus74 il 06/05/2022
    Sono abbonato solo da un paio di mesi, Base + Sky sport + Sky cinema + sky wi-fi, e devo dire che, in particolare con l'on demand, offre un servizio fantastico: migliaia di film e una valanga sterminata di serie tv, la gran parte delle quali non sapevo nemmeno che esistevano, che puoi vedere, interrompere e riprendere quando ti pare e piace, con una qualità di immagine altissima, c'è davvero solo l'imbarazzo della scelta. Poi lo sport, f1 in primis, ma anche motociclismo, calcio, basket, documentari di ogni tipo e tanto altro. Comprensivo di tutto, cioè anche il collegamento internet, pago 60 euro al mese, che mi sembra un costo più che ragionevole. La consiglio.
    Migliaia di film e una valanga di serie tv da vedere on demand
    Al momento non ne vedo nessuno
    Sky truffa
    opinione inserita da Donatella Stefania Barsanti il 09/01/2022
    Dopo 20 anni di Sky con dispiacere mi vedo costretta alla disdetta, perché per vedere il calcio sono costretta ad abbonarmi a DAZN e Prime. Sono tempestata di chiamate che non mi offrivano niente di più di quanto pagavo . Il giorno prima della chiusura anche del mese di regalo del pacchetto base vengo contattata da un venditore truffatore che mi dice che in considerazione della mia fedeltà mi offrivano per soli 18 mesi e mi ha ribadito più volte solo 18 mesi, Sky + Sport a 19.90. Io ho chiesto più volte che non fosse Calcio( conosco l’offerta a memoria ) perché non ero interessata avendo DAZN e mi ha rassicurato. Ho fatto attenzione alla registrazione : tutto ok , ha detto Sky base + sport a 19.90 per 18 mesi. Mi offre Sky Q e montaggio. I pacchetti erano tutti chiusi ed invece riparte tutto immediatamente per quasi un mese( nessuna possibilità quindi di fare la disdetta nei 14 giorni. Dal 18 novembre al 7 dicembre tutto va perfettamente . Il giorno 8 mi compare la scritta che Spirt non è nel mio abbonamento . Chiamo e scopro che da quel giorno il mio abbonamento è base+ calcio. Raccomandate e fax non riescono a farmi riottenere il riascolto del contratto. Promettono ma niente. Infine dicono che non si trova. Disdetta ovviamente, ma delusa in modo indicibile da questa truffa Mai più con SKY . TRUFFATORI
    Tanti
  • gallisky80
    SERVIZIO STACCATO CON PAGAMENTI IN REGOLA
    opinione inserita da gallisky80 il 19/03/2021
    Cliente sky da 10 anni decido di mettere anche wi-sky internet passando a sky da vecchio operatore...mi chiedono l iban (dopo 10 anni ancora chiedono iban quando pago regolarmente con bolletta da sempre che e' piu comodo per me ) , mi attaccano internet.. dopo due giorni mi trovo assenza totale di segnale tutto scollegato. Mi dicono che hanno staccato il servizio perche' la banca non ha accettato l'iban per internet che automaticamente anche il servizio sky andava a finire sull'iban dopo 10 anni. Morale della favola , pagamenti tutti in regola mi hanno negato un servizio che avevo pagato e sto da un giorno senza poter vedere la televisione e sky pur avendo pagato tutto e stando in regola. Mi dicono che e' giusto cosi dopo aver speso 7 euro di telefonata all'199 per capire che avevano combinato. Disdico subito non intendo sovvenzionare questi ladri, mi hanno lasciato senza servizio con le fatture tutte in regola, solo perche' la banca per sbaglio non ha preso l'Iban e ancora di internet doveva arrivare la prima bolletta, servizio attivo da due giorni
    DOPO 10 ANNI ORMAI NESSUNO
    DOPO 10 ANNI ORMAI TUTTI
  • ilalub
    Costoso e superfluo
    opinione inserita da ilalub il 01/09/2020
    In teoria SKY c'era già nel catalogo, ma la pagina per scrivere le opinioni lo dava spostato o non più esistente, roba così. Dunque, eccomi qua. Sono anni che abbiamo SKY in casa mia, e più e più volte o menzionato ai miei genitori che sarebbe il caso di toglierlo. Perché? Perché non è indispensabile per vivere e costa davvero tantissimo. Con tutti i pacchetti è una roba intorno al centinaio mensile per qualcosa che, fondamentalmente, non serve a nulla. Ci sono decine di piattaforme con intrattenimento buono a prezzi decisamente inferiori, e moltissime partite sono trasmesse anche in chiaro. Per di più, adesso che Netflix, Disney+ e altri stanno reclamando i loro prodotti o producendone di nuovi, Sky ha sempre meno a disposizione e spesso non c'è molti di nuovo a oltranza (stesso film a sere alterne per mesi). E' un inutile spreco di denaro, non consiglio.
    tanto intrattenimento
    superfluo e costoso
    SKY DIGITALE TERRESTRE
    opinione inserita da Enrico Bertollini il 06/07/2020
    Buongiorno sono avvelenato perso, ho un abbonamento sky digitale terrestre pago 34,90 al mese per lo sport, ho sempre avuto oltre allo sport 4canali, shy uno, fox, sky atlantic e nazional geografic quest'ultimo è un canale che oltre allo sport vede molto, da un giorno all'altro c'è l'hanno tolto con la dicitura non è più disponibile x gli abbonati per il digitale terrestre. Quindi vorrei capire senza avvisarti tolgono i canali? Li ho chiamati neanche gli operatori sapevano che era stato tolto, a questo punto sto decidendo di dare la disdetta perché non è possibile che facciano come gli pare senza avvisare i clienti. Saluti
  • sebastianot57
    Fastweb e sky : il gatto e la volpe
    opinione inserita da sebastianot57 il 23/04/2020
    Salve, vi racconto la mia disavventura con fastweb e Sky. Richiedo a fastweb la linea di casa (telefono fisso e internet), faccio la solita registrazione vocale e dopo alcuni giorni arriva il modem. Sorpresa: sul modem è prevista solo la linea internet. Mi adopero per fare subito la disdetta; impresa titanica: telefonate, operatori che fanno finta di non capire ecc. Ecc. Alla fine riesco (per fortuna entro 14 giorni), la disdetta risulta ma, siccome ero abbonato a sky, il pagamento avviene tramite sky che continua a prelevare anche la somma dovuta a fastweb dalla mia carta di credito. Dopo alcuni mesi di telefonate dove inspiegabilmente cade la linea, promesse non mantenute ecc., constatata l'assenza delle associazioni dei consumatori (chissà perché le paghiamo) vado da un avvocato che si attiva e fa una formale richiesta di rimborso e mi consiglia di cambiare carta di credito. Risultato: sky mi sospende l'abbonamento per morosità, fastweb mi chiede soldi e mi sospende (dicono loro) un servizio che non ho mai avuto. Ah! Della comunicazione dell'avvocato se ne sono strafregati. Fastweb il gatto e sky la volpe; complimenti! Una bella associazione a delinquere.
    Tanti
  • maestra10
    Pay tv per eccellenza
    opinione inserita da maestra10 il 19/04/2020
    Sky è senza dubbio il servizio di pay tv più conosciuto e più utilizzato nel nostro paese. Uno dei principali motivi per il boom dei suoi abbonamenti, è senza dubbio la possibilità che offre per vedere la maggior parte delle partite del nostro campionato, altri campionati esteri e tutte le coppe europee. Per vedere sia il nostro campionato che le coppe servono però due pacchetti diversi e quindi un prezzo superiore che supera anche i 40 euro. Oltre al pacchetto dedicato a chi ama il calcio e lo sport in generale, ci sono canali per chi ama il cinema, oltre dieci canali divisi al base al genere di film che offre, canali per i programmi di intrattenimento come talk show e programmi di cucina come masterchef e canali per diverse serie tv esclusive di enorme successo. Per avere tutti i pacchetti il prezzo è senza dubbio troppo elevato soprattutto considerando che oggi si possono vedere film e serie tv in streaming a prezzi ben inferiori. In conclusione mi sento di dire che è un buon servizio ma dal prezzo davvero troppo alto
    programmi interessanti
    prezzo elevato
  • mf
    SKY: Servizio dimezzato allo stesso prezzo
    opinione inserita da mf il 19/04/2020
    Ho contattato il servizio clienti SKY poichè mi hanno tolto l accesso al Cinema che avevano offerto per compensare la mancanza assoluta di SPORT. e la ripetitivita' di documentari e intrattenimento... non c'è nulla di nuovo. L offerta è scaduta mi dicono... peccato pero' che nulla sia cambiato a parte il fatto che pago sempre lo stesso. lo SPORT non c'è etc. Chiedo la riattivazione per compensare e mi propongono invece un pacchetto aggiuntivo scontato a meta' prezzo per CINEMA. durante la crisi provano ad ottenere di più. Offerta peraltro disponibile sul sito quindi... nulla di nuovo. Mi offrono uno sconto (gia disponibile sul sito) di 7.6 € al mese fino al 31 Maggio: totale 10 € a partire da oggi. In pratica il servizio viene dimezzato ma lo sconto offerto è del 10% circa. In un momento di crisi sanitaria ed economica senza precedenti, continuano ad approfittarsi degli abbonati. una posizione eticamente inaccettabile e altamente deludente. unica soluzione denuncia al servizio protezione consumatori e disdetta contratto dopo 5 anni di abbonamento puntualmente pagato.
    oramai nessuno
    carissimo; pessima ssistenza al cliente
  • ioalessandro
    Tante emozioni
    opinione inserita da ioalessandro il 03/04/2020
    Tanti anni fa i miei genitori mi avevano regalato la possibilità di vedere le partite di campionato della mia squadra del cuore e onestamente Sky riusciva inizialmente a soddisfare i miei desideri. Purtroppo poi con il passare dei mesi, crescendo le partite di campionato non le seguivo piu' come tanti anni fa e inoltre avevo anche la possibilità di vedere film e tanto altro, ma non guardando piu' la televisione non aveva nessun senso pagare un servizio senza poterselo godere e siccome a casa tornavo sempre tardi dopo una lunga giornata di lavoro, l'unica cosa che volevo fare era semplicemente andare a dormire e riposarmi per affrontare di nuovo una nuova giornata lavorativa. Con Sky mi sono trovato abbastanza bene e lo consiglio a tutti quelli che amano godersi un po' di tv durante il giorno.
    tanti
  • little51
    Sky, la piattaforma per tutti
    opinione inserita da little51 il 21/02/2020
    Sono arrivata a Sky quasi per forza a causa del trasloco avvenuto nella mia casa attuale circa quattro anni fa: prima avevo Mediaset Premium, ma nel mio nuovo condominio avevano tutti Sky e mi sarebbe costato troppo installare il necessario per mantenere il mio vecchio abbonamento. Be', devo dire che non sono affatto pentita del passaggio a Sky e non rimpiango il vecchio, tanto più che attualmente Sky offre molti canali mediaset. Sky mi piace per la quantità di canali, ma soprattutto per la qualità dei programmi offerti: seguo in particolare i film e le serie tv, e di esse adoro quelle di Sci-Fi e Thriller. Trovo un'ottima cosa la presenza di Boxsets che permette di scaricarmi la serie al completo e di vedermela in full immersion, cosa che ho appena fatto per Walking Dead 10 e per Stockholm Requiem. Un'altra cosa che mi piace è la possibilità di fermare il programma quando per esempio arriva una telefonata e poi di farlo ripartire, magari anche da zero. Ecco, se devo trovare un difetto, dico che la cifra pagata è un po' cara, ma comunque per ora sono soddisfatta dell'offerta.
    qualità e varietà dei programmi
    costo un po' alto
  • lolaconiglio
    per la tranquillità dei genitori
    opinione inserita da lolaconiglio il 07/02/2020
    In vita mia non ho mai avuto canali a pagamento (anche se di quando in quando usufruisco di quelli di mia suocera o mia cognata ), ma posso raccontare l'esperienza di una cara amica a cui Sky era stato proposto durante la compera di un apparecchio TV. Avendo figli piccoli e volendo a ogni costo evitare che vedessero spazzatura di ogni genere che passa per questo e quel canale ordinario, questi ultimi davvero poveri di programmi per davvero adatti ai ragazzini, aveva ceduto all'acquisto. E in effetti si è trovata davvero bene quanto a programmi per bambini, riesce a stare tranquilla quando i figli guardano da soli la TV, nella consapevolezza che non stanno vedendo questo e quel pattume. Non usa invece Sky per quanto riguarda lo sport, nè la mia amica nè il marito ne sono fanatici e inoltre non spenderebbero per tale motivo. Infatti i costi sono un punto dolente del servizio e non fosse per l'intrattenimento il più pulito possibile per i bimbi, i genitori non si sarebbero accollati tale spesa, che nella loro condizione ha costituito alquanto un sacrificio economico. Diciamo che ritengo Sky consigliabile (specie qualora preveda la presenza di Discovery Channel e/o National Geographic, che farebbero la gioia degli adulti eruditi), anche se il costo ne è una nota dolente.
    presenza di programmi adatti ai bambini e spero anche agli adulti
    prezzi alti
  • eliaemanuela
    La scelta di Sky
    opinione inserita da eliaemanuela il 21/01/2020
    Nel complesso questa azienda offre diverse opportunità e ha un offerta ricca ma troppo spesso ripetitiva, sopratutto per quanto riguarda il cinema, ma la possibilità di registrare tramite on demand la trovo molto utile sopratutto per chi come me abita in una zona nuova della città che ancora non è provvista linee per il telefono/ internet. Di sicuro con una buona linea internet diventa superflua ma se non si hanno alternative fra le pocge scelte possibili è la migliore a mio avviso. Il difetto principale è il costo dei servizi non indifferente quando scadono le offerte. La consiglierei? Da valutare sulla base delle esigenze personali.
    Possibilità di registrare
    Prezzo e contenuti ripetitivi
  • jessica1234
    Ottima piattaforma
    opinione inserita da jessica1234 il 12/12/2019
    Sky Italia è una piattaforma satellitare e terrestre, meglio conosciuta con il nome Sky. È nata il giorno 31 luglio 2003, funziona con l'installazione di un antenna parabolica, mentre dal 2018 anche con digitale terrestre, un particolare decoder che non necessita di nessuna installazione di una antenna parabolica satellitare. L'offerta che offre Sky è di oltre 180 canali, suddivisi in pacchetti, 25 canali pay-per-view tra cui 15 in HD. È una piattaforma molto interessante ed utile per gli appassionati di calcio, sport e cinema, ma anche per le famiglie che vogliono trascorrere il tempo insieme.
    Utile e divertente
  • fb-10219340464895223
    Ottimo servizio
    opinione inserita da Massimo Sorci il 10/12/2019
    Da quando ho fatto l'offerta sky e fastweb l'unica cosa che mi sono trovato pentito è di non aver fatto sky da solo,purtroppo l'offerta era conveniente, fast web fa pietà mentre sky va benissimo, mi meraviglio come sky abbia fatto questi accordi commerciali di unione con una linea del genere avrebbe dovuto agganciarsi ad una linea più affidabile e migliore. Per il resto che dire sky con i suoi canali e i suoi servizi è il top al momento sul mercaro. Il nuovo modem sky Q ottimo le sue funzioni di registrazione, comodissimo quando non sono in casa mi registro le trasmissioni che non voglio perdere.
    Ottimo prodotto, prezzo conveniente
    Fusione con gestore telefonico sbagliato
  • campa45
    Livello tecnico altissimo, servizio clienti meh
    opinione inserita da campa45 il 24/11/2019
    Ho Sky in casa da 3 anni, mai scelta fu così giusta. Per chi ama lo sport rappresenta veramente un'ottima (oltre ad unica, qui in Italia) scelta. Il livello è altissimo, così come la programmazione, che ti permette di vivere la disciplina che t'interessa con la massima immersione. Anche i film e le serie TV sono tanti, seppure Netflix è veramente una rivale pesante (sia per il servizio, sia per i costi). La cosa veramente importante, a differenza dei canali del satellitare, è la pubblicità in meno. Anche in sky c'è, ma sui canali free è arrivata all'oppressione. Su questo bastano due esempi: qualifiche della F1 su Sky e su TV8. Sul primo ogni tanto vedi la pubblicità, sul secondo fatichi a seguire la sessione a causa dell'incessante pubblicità. L'altro esempio sono i film: sui canali gratis puoi trovarti anche 4/5 interruzioni da 4/5 minuti l'una, su Sky il più delle volte ne trovi 2. Il servizio clienti è accettabile, ma niente di eccezionale.
    Unico a fornire sport in chiaro, vastissima scelta di film e serie tv
    servizio clienti
  • chanel67
    Caro
    opinione inserita da chanel67 il 05/11/2019
    Spesso ricevo chiamate per abbonarmi a sky e sinceramente una volta avevo anche pensato di farci un pensierino. Ho chiamato e mi sono fatta spiegare le i vari piani di abbonamento.... ma visto il prezzo ho deciso di lasciar perdere perché tutti quei soldi per semplici canali in più mi sembravano eccessivi. ...... Sinceramente nonostante la comodità di avere canali in più, che non guasta, mi faceva sorridere ..ma visto il prezzo troppo eccessivo ho deciso che era meglio evitare perché non trovo che sia un bene a cui non possiamo farne a meno. Non so se consigliarlo o meno...lascio decidere voi.
    Vari canali
    Prezzo un po' altino
  • sicula59
    poco interessante
    opinione inserita da sicula59 il 04/10/2019
    Non sono una gran patita di televisioni varie, perchè mi sono sempre sembrate una perdita di tempo. Dover poi pagare per programmi che sono scadenti quanto quelli della Rai, e forse più bacchettoni, anche no. Pago già il canone e non sono contenta di questa cosa. Sky non mi offre nulla se non programmi per vecchi, comicità inutile e cose che vedrò gratis l'anno dopo. Tranquilli, non me ne frega nulla se "spoilerate" i finali, la tv al massimo sta accesa mentre stiro, perchè la radio, forse è peggio. Per me non sere ad un corno. Forse per le partite in diretta, ma io calcio non lo posso neanche sentir nominare.
    solita roba
    Scadente e a pagamento (nel 2019...)
  • lapiaga
    Non mi interessa
    opinione inserita da lapiaga il 02/10/2019
    Premesso che avrebbero anche rotto le scatole con le 2.000 chiamate per invitarmi in Sky, che se non ci sono forse è perchè NON ME NE FREGA, non mi pare neanche un servizio così interessante. Per me la TV è un intrattenimento di pochi minuti, forse, per fare da sottofondo quando mangio ma nulla più, quindi pagare per vedere le partite non mi interessa, pagare per vedere le serie tv che mi fanno pena, non mi interessa pagare per vedere contenuti speciali scadenti non mi interessa. Per me erano già a vendere i fazzolettini al semaforo, ma evidentemente alla gente piace. Meglio al massimo un servizio pay on demand e altre cose simili su internet.
    Se non hai internet, ci trovi intrattenimento (credo)
    Troppo costosa, prodotti scadenti e noiosi
  • johnnyw74
    Assistenza scarsa
    opinione inserita da johnnyw74 il 07/08/2019
    Non discuto la qualità dei servizi ma i prezzi sono decisamente elevati. Pessima esperienza con il servizio clienti... Ho provato a chiedere l'attivazione di una promozione contattando il servizio clienti via email. Mi hanno chiamato qualche giorno dopo promettendomi una bella promozione e l'invio di un codice per attivarla... Codice mai arrivato, ricontattato il servizio clienti ma nessuno sa più nulla e non risulta nulla... Ridicoli... Hanno cercato di accontentarmi a cavallo della scadenza per il rinnovo, promettendomi una promozione... temevano mandassi disdetta... Ora che ho rinnovato è tutto apposto per un anno e loro sono sicuri di tirare i loro soldi... Ridicoli...
    Alternativa alla TV normale
    Prezzi troppo elevati
    Valutazione
    opinione inserita da Martinez Madelaine il 09/07/2019
    Tutto una fregatura da un anno che ho il servizio è nn ho mai usufruito e devo pagare anche in tempo sennò te chiama il servizio recupero crediti e una vergogna. Ho sempre avuto dei problemi con la antena ho chiamato il servizio sky e te dicono che dipende dal tecnico..chiami al tecno6 e te dici che devi ripagare il servizio come cliente sky altre 70 euro....ho fatto la disdetta tramite posta con revicivuta mi hanno risposto ..(Nn è conveniente Per che deve pagare i mesi mancante alla chiusura del contratto...insomma adesso ho due mesi di riatrdo srmpre nn usufruito e mi chiama servizio riscossione e sennò pago entro venerdì parte una sanzione de parte de sky con una suma di 395.00. Al costo immediato di 95.00..e propio vergognoso...
    Cero
    Tutti
  • matt84g
    Ecco come ti fregano.
    opinione inserita da matt84g il 28/06/2019
    Contatto il servizio clienti per mancata ricezione di segnale. L'operatrice dall'Albania risponde: non c'è problema verrà il tecnico a casa sua e sistemerà tutto e il costo sarà a carico nostro... ! Il tecnico viene sposta di un centimetro l'antenna fissa la vite che non era stata fissata dal tecnico che l'aveva istallata qualche mese prima e tutto risolto... Un mese dopo sorpresa: 70 euro in più in fattura.... Chiamo, richiamo tutto all' 199 e quindi a pagamento poi scrivo mail, pec e alla fine mai ricevuto una risposta se non quella che dovevo pagare e basta. Ciliegina sulla torta.... mi chiamano; offerta per lei sky Q black nuovo a 29 euro e vincolo contrattuale 18 mesi. Oggi 28 giungo 2019 mi arriva il decoder vistosamente usato, impolverato e nemmeno un elemento imballato. Disdetto per direttissima la promozione e rimandato il decoder al mittente. Appena scade l'abbonamento vi rimando anche il resto al mittente. CIAO CIAO SKY!!!
    Discreta offerta di programmi
    Costi e servizio clienti.
  • riri58
    Troppo cara
    opinione inserita da riri58 il 21/05/2019
    Sky è una società che esiste da tantissimi anni sul mercato ed è tornata ad essere al top negli ultimi anni soprattutto per quanto riguarda il mondo dello sport. Ha tantissime esclusive e ciò la rendono la migliore scelta. Per quanto riguarda invece i film e le serie televisive, ultimamente a causa del colosso Netflix, sta un po' perdendo posizioni. Purtroppo ha un prezzo davvero alto e non accessibile a tutti, ma se si è appassionati soprattutto di sport diventa un must, perchè le alternative quì in Italia non ce ne sono. A mio parere non è molto conveniente perchè approfitta, appunto, della mancata concorrenza imponendo prezzi davvero troppo alti.
    serie tv, film, calcio
    prezzo
  • herwins99
    Servizio molto costoso.
    opinione inserita da herwins99 il 02/05/2019
    Da moltissimo tempo usavo Sky, il servizio che ti offre di vedere tutti i canali e i programmi Cinema dove vuoi e quando vuoi tramite il proprio decoder. Nasce nel 2003 e fino ad ora rimane tra i migliori in circolazione. Il problema e` i prezzi e il canone troppo alto, si paga abbastanza per poterlo mantenere e infatti moltissimi disdettano e cambiano gestione per i troppi pagamenti. Il problema e` che ti offrono un fisso da pagare mensile, dopo 2 mesi ti aggiungono i canoni e gli ulteriori pacchetti per vedere un contenuto extra in un canale che possiedi. Sconsiglio vivamente questo servizio, per ora voto 2 stelle.
    Tutto
  • mauri
    Ampia scelta ma troppo costoso
    opinione inserita da mauri il 01/04/2019
    In famiglia abbiamo deciso di installare Sky l'anno scorso principalmente per vedere le partite del campionato di calcio e per i film e serie tv. Attualmente abbiamo a disposizione il pacchetto completo poichè essendo nuovi clienti abbiamo approfittato di un'offerta conveniente. In condizioni normali invece, cioè per clienti già abbonati, il servizio è davvero molto costoso perchè per ogni pacchetto che si aggiunge all'abbonamento bisogna sborsare ben 15 euro. In generale l'offerta è sicuramente molto vasta anche grazie a molti film e serie tv in esclusiva, ma comunque non ben rapportata al prezzo. Un servizio incluso nell'abbonamento che mi capita di utilizzare spesso è Sky Go che permette di guardare tutti i contenuti su diversi pc, anche contemporaneamente; per avere l'acceso su tablet o smartphone invece è necessario Sky Go Plus che costa da solo ben 5 euro. Inoltre con Sky c'è la possibilità di registrare i programmi e di rivederli quando si è più comodi. Il servizio è buono ma davvero troppo costoso.
    Scelta abbastanza ampia, sky go, sky on demand
    Molto costoso
  • cristinasordi
    Bello, ma troppo caro
    opinione inserita da cristinasordi il 31/03/2019
    Sono cliente Sky da quando è nato, anzi, da ancora prima, quando ancora il servizio si chiamava Tele+! Siamo rimasti fedeli abbonati negli anni, ma il servizio è davvero troppo caro per i servizi che offre (a meno che uno non diventi nuovo cliente). Per i vecchi clienti (da più di dieci anni!) le offerte sono misere, e tante volte quasi inesistenti. Alla fine a casa abbiamo deciso di tenere il pacchetto base (solo l'intrattenimento), ma nonostante questo paghiamo più di 30 euro, e per ogni pacchetto aggiuntivo (sport, cinema o calcio) sono altri 15 euro in più. Per una famiglia con un reddito medio il servizio è troppo caro considerando la qualità, infatti stiamo meditando di fare la disdetta. Abbiamo più volte fatto l'abbonamento anche al cinema, ma a dire la verità le novità sono poche, eccetto quelle su primafila, con cui bisogna pagare un'ulteriore quota aggiuntiva. La cosa positiva è la possibilità di avere una videoteca molto vasta sempre a disposizione (Sky on demand) e di registrare i programmi che interessano per riguardarli quando si vuole, senza utilizzare il videregistratore. Lo consiglierei solo nel periodo iniziale, poi il costo diventa impegnativo.
    Sky On Demand
    troppo caro
  • schicchera
    Pessima esperienza.
    opinione inserita da schicchera il 10/03/2019
    Ho usato il servizio Sky per pochi mesi prima di presentare disdetta. Ho avuto svariati problemi, dall'inizio alla fine. Avevo già deciso di presentare disdetta a causa delle difficoltà riscontrate al momento di sottoscrivere l'abbonamento telefonicamente, i dati inseriti dell'intestatario del contratto non combaciavano con l'intestatario del metodo di pagamento. Allora ho effettuato una nuova telefonata per chiedere di annullare l'abbonamento precedente e sottoscriverne un altro. Tramite l'email di avvenuta iscrizione ho potuto notare che c'erano delle incongruenze con il pacchetto da me scelto. Allora procedendo con un terzo abbonamento, che avrebbe dovuto annullare i due precedenti, mi son trovata con tre contratti e tre decoder spediti a casa. Per fortuna per i primi due dopo varie segnalazioni (e soldi spesi per chiamare l'assistenza a pagamento) sono stati annullati. Ma questo è bastato per farmi inviare la disdetta. Pessima esperienza.
    programmi e serie
    costi
  • ladyinorange
    Problemi con il decoder
    opinione inserita da ladyinorange il 10/03/2019
    Ho inviato la disdetta al servizio Sky il mese scorso, dopo aver riscontrato l'ennesimo problema con il decoder my-sky, che andava continuamente spento, mediante scollegamento della presa a muro, per dargli la possibilità di riavviarsi per entrare in funzione. Considerato il prezzo esorbitante non ho voluto procede con l'abbonamento, nonostante il buon numero di contenuti a disposizione, tra programmi televisivi, serie tv e film. Un'esperienza forse solo sfortunata la mia. Ma sinceramente non consiglierei a nessuno di sottoscrivere un abbonamento con questa società dopo i problemi che ho riscontrato.
    Buon assortimento
    Problemi con il decoder
  • robyelele2014
    Deluso da skay
    opinione inserita da robyelele2014 il 22/02/2019
    Avevo tutta la buona intenzione di farmi l'abbonamento a skay o qualche altra emittente a pagamento che mandasse film per bambini , nuove serie e tanto altro a qualsiasi ora del giorno , così ho cominciato a valutare le offerte che c'erano in giro , in casa di amici che avevano qualche abbonamento curiosavo per vedere se facevano il caso mio. Una mia amica che ha l'abbonamento a skay mi spiegò tutto il metodo della messa in onda della tv, non mi è piaciuto proprio , non potevamo vedere quello che volevamo e come desideravamo, forse potrebbe andare bene per lo sport ma per il resto avevo una confusione tale in testa che ho abbandonato subito ,anche per il bambino che ancora non sa leggere gli veniva difficile scegliere qualcosa da vedere. I costi non mi sono piaciuti, troppo cari per avere tutto quello che mi interessava, comunque ho trovato la tv che fa il caso mio , mi sto trovando bene e penso che continuerò col tempo con questa, anche il prezzo che pago ogni mese rientra nel mio baget.
    Tutto sport
  • mandarina85
    Ottimo per le serate in casa
    opinione inserita da mandarina85 il 13/01/2019
    Sono cliente Sky da 3 anni. Ho solo il pacchetto intrattenimento e cinema in quanto aggiungendo anche gli altri pacchetti avrei speso mensilmente davvero troppo. Il pacchetto cinema è davvero buono, la proposta di film è davvero varia soprattutto nel periodo natalizio ci sono sempre ottimi film da vedere. Sky offre spesso anche per un determinato periodo di tempo gli altri pacchetti (in questo periodo ad esempio ho in prova i documentari.. bellissimi) Una cosa che ho scoperto ultimamente sono gli Extra sul sito My Sky, per me che sono cliente da 3 anni sono riservati sconti o promozioni... io utilizzo lo sconto all'Old Wild West, allo Space Cinema e ho trovato anche un'offerta vantaggiosa con la mia banca Intesa San Paolo.
    ottima proposta film e programmi
    un po' caro
  • fb-2043294289042409
    richiesta tecnico
    opinione inserita da Tony Costary il 11/12/2018
    Buongiorno, sono abbonato da qualche anno cliente sky pacchetto calcio con intrattenimento tv, volevo segnalare la mia opinione per quanto riguarda tutto. Consapevole sulla qualità sky, ma molto contrario sulla assistenza clienti male gestita su tutti i fronti, prezzi abbonamenti troppo alti verso i clienti da diversi anni la quale anziché fare sconti aumentano i pacchetti. Ho avuto ultimamente bisogno di un tecnico sky che solo la chiamata mi è costata 70 euro " secondo me un po' cara " pe lo spostamento della parabolica, insomma mi pare assurdo che essendo cliente da qualche anno, fanno pagare anche dopo aver spostato una parabolica di qualche metro. Sono appassionato di calcio pagavo una cifra per seguire tutto il campionato italiano, oggi pago la stessa cifra, anzi con l'aumento...ma vedo solo il 70% pacchetto calcio, questa è la vera ingiustizia verso i vecchi clienti senza aver tolto un euro di sconto sulla fattura. Sicuramente perderanno un cliente. Saluti
    qualità
    costoso
  • thomas
    Discreto
    opinione inserita da thomas il 18/10/2018
    Che dire sono qui oggi per darvi la mia personale opinione su un servizio di tv a pagamento. Sto parlando di Sky nota per le innumerevoli pubblicità che vediamo tutti i giorni alla tv. Sky è una piattaforma che permette di vedere contenuti premium tra cui sport di cui partite di serie AB, Champions League e molto altro. Offre altresì cinema e canali di intrattenimento sempre premium. Che dire di Sky, il servizio è buono e all'inizio della stipula di un contratto sembra molto conveniente il tutto. Col passare della promozione i costi di Sky cambiano notevolmente. Non c'è chiarezza nel servizio e poca trasparenza.
    Assortimento
  • chemelloarianna
    opinione inserita da chemelloarianna il 08/09/2018
    Sono stata cliente Sky per anni. Stufa di pagare un prezzo così alto ho disdetto è fatto premium per un anno. Decido di tornare in Sky. Scopro la prova a 9 euro, ma conoscendoli prima chiamo per avere informazioni. Mi viene detto che posso fare il mese di prova e poi riattivare vecchio abbonamento p...
    Decoder intuitivo
    Servizio clienti scandaloso
    Poca serietà e trasparenza
    opinione inserita da Maurizio Arturo Angaran il 18/08/2018
    Dopo avermi regalato 15 giorni di pacchetto Cinema con disattivazione gratuita ed automatica al termine, mi trovo improvvisamente abbonato stabilmente a tale pacchetto ad 8€ al mese. Procedo quindi alla disattivazione del pacchetto dalla mia area riservata. In questi giorni provo ad aggiungere il pacchetto Calcio e...sorpresa! Impossibile attivare pacchetti finché non si sarà disattivato Cinema (che è stato attivato truffandomi, ricordiamolo), vale a dire tra un mese e mezzo circa... Pochissima serietà e trasparenza che costeranno a Sky la perdita di un cliente. Sconsiglio vivamente, meglio trovare un'alternativa per le partite.
    Buona programmazione
    Costoso, truffaldino, inefficiente
  • cannella
    opinione inserita da cannella il 02/07/2018
    Inaffidabili, maleducati, poco disponibili e indisponenti, non mantengono ciò che promettono. Mi hanno inviato un offerta particolare riservata che comprendeva pacchetto completo su due decoder indipendenti ad un prezzo ben preciso. Ho accettato la promozione chiedendo maggiori informazioni su come ...
    Quali?
    Nervi e arrabbiature
  • delfaniele
    opinione inserita da delfaniele il 14/06/2018
    mi ha contattato il servizio clienti sky proponendomi una prova di 6 settimane. alla fine di tale periodo mi ricontatta un operatore il quale mi propone un abbonamento base + cinema a 29.9 al mese, al che io gli chiedo se senza cinema costa meno. 15,9 al mese, lui subdolamente e mentendomi dice che ...
    buona la tv
    truffaldini e disonesti
  • corina87
    opinione inserita da corina87 il 14/05/2018
    Molto male Operatore Sky, più di 30 minuti al telefono e non mi hanno risolto il problema.... mai più sky, mi risponde operatore dal Albania, puoi mi passa a Milano, puoi sentono in sede, puoi musica, puoi altro operatore dal Albania, che mi dice a ma lei è già cliente Sky, io non mi occupo di chi è...
    Bo
    Bo
  • pascasio
    opinione inserita da pascasio il 01/05/2018
    Non sono un abbonato a Sky, ma certamente ne sono un assiduo ed appassionato destinatario. Mi riferisco allo Sky News live trasmesso gratuitamente su youtube. Per praticare l'inglese, ho ricercato innumerevoli canali televisivi e di news anglofoni e vi sono fortissime restrizioni. La BBC non trasmet...
    gratuito, informativo, obiettivo
    come tutti i notiziari ripetono i servizi
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 29/04/2018
    Per anni sono stata abbonata a Mediaset, poi in seguito a trasloco, mi sono trasferita in un condominio in cui non si poteva riceverlo e in cui installare l’antenna idonea richiedeva l’autorizzazione dell’assemblea condominiale e l’intero importo a mio carico, di conseguenza, ho preferito adeguarmi ...
    scelta grandissima- qualità generale
    prezzo un po'alto
    opinione inserita da Andrea Lomello il 28/04/2018
    Ciao a tutti, sono Andrea e lavoro per Sky, se vi serve aiuto per abbonamenti/offerte o assistenza contattatemi! Cell: 3342605718. O visitate la mia pagina: Sky consulenza e vendita! Nella quale troverete alcune delle migliori offerte per abbonarsi oggi a Sky, un po' di informazioni sul nuovo Sky Q,...
    Professionalità
    N.p
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 20/04/2018
    La pubblicità di Sky punta molto sul concetto che, senza l'abbonamento ai suoi canali, si rischia di diventare dei disadattati, in quanto l'azienda trasmette i "programmi di cui tutti parlano". Può darsi, ma nello spot (che è sempre lo stesso tradotto in tutte le lingue del mondo) si sono dimenticat...
    Discreta scelta di programmi
    Servizio di assistenza inefficiente, qualità dei programmi discutibile
  • leowax
    opinione inserita da leowax il 11/04/2018
    Rendersi conto di quanto una compagnia come sky tenda solo a fare fatturato, senza preoccuparsi dei danni fatti dai suoi dipendenti.
    Nel luglio scorso ho sottoscritto l’abbonamento Sky chiedendo l’installazione della parabola sul tetto e pagando in fattura la relativa quota. Nel novembre scorso, a causa del vento non riuscivo a vedere i canali Sky e ho chiamato nuovamente un tecnico Sky per verificare la correttezza dell’impianto. Il tecnico salendo sul tetto ha notato che la parabola era stata montata male ed era addirittura legata con del filo di ferro. Ha così messo dei tasselli per fermare meglio la parabola. Anche in questo caso ho pagato l’intervento in fattura. In questo mese di dicembre il vento è soffiato ancora di più, oscurando spesso i canali Sky. Ho così verificato direttamente le operazioni eseguite sul tetto. C’è ancora del filo di ferro che “cerca” di tenere la parabola ed i tasselli messi nel secondo intervento non hanno retto e la parabola si è spostata. Mi chiedo: ma i tecnici non hanno tutto il materiale per fare una corretta installazione? Nel mio caso sarebbero serviti dei buoni tasselli o dei tasselli chimici per “fermare” definitivamente la parabola. Ho chiesto più volte a Sky un intervento tecnico GRATUITO per la corretta installazione della parabola e il rimborso di uno dei due interventi avvenuti in luglio e novembre, siamo ad aprile e tutt'ora vedo sky a giorni alterni. ANCORA PIU GRAVE CHE DOPO SVARIATI RECLAMI NESSUNO MI HA CHIAMATO O MANDATO UNA MAIL PER RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE VERAMENTE INDECOROSA. AI RECLAMI E' STATO RISPOSTO CHE HANNO CERCATO DI CONTATTARE TELEFONICAMENTE L'UTENTE CHE NON HA RISPOSTO, INVECE NON HO MAI RICEVUTO UNA CHIAMATA DA SKY. E' UNA VERGOGNA PAGARE UN ABBONAMENTO SENZA POTERNE USUFRUIRE. SKY HA INTERESSE A INCASSARE LE QUOTE DEGLI ABBONAMENTI E BASTA, SENZA INTERESSARSI DEI DANNI FATTI DAI LORO DIPENDENTI.
  • faggio69
    opinione inserita da faggio69 il 08/04/2018
    Buonasera, con la presente ad invitare tutti gli utenti a disdire quanto prima il contratto con Sky. La mia prima disdetta risale ad aprile 2017 e, malgrado sia in vigore una legge che prevede in massimo 30 giorni la revoca del contratto, sono ancora in balia di bollettini postali, in quanto per lor...
    A non finire
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 02/04/2018
    Sono abbonato di Sky dalla prima ora, quando ancora si chiamava Tele + , nonostante paghi l'abbonamento alla Rai, difficilmente ne guardo i canali, come anche quelli di Mediaset, troppa pubblicità e soprattutto poca scelta. Sky Italia S.r.l. il cui fondatore è stato il produttore televisivo australi...
    Completezza di programmi
    forse caro
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2018
    Ho disdetto Sky perchè alla fine secondo me il prezzo era un pò alto per il pacchetto che avevo io. Comunque rimane sempre una tv ottima dove poter vedere veramente di tutto, dai documentari ai film, dallo sport alle serie televisive italiane ed estere oltre che ai notiziari ed ai programmi per bamb...
    si vede veramente di tutto
    per le mie risorse era diventato caro
  • mikeshining
    opinione inserita da mikeshining il 18/03/2018
    buongiorno sono un consulente sky della zona di asti ho letto le vostre recensioni e per questo ho scritto la mia in modo che se qualcuno per qualsiasi problema o informazioni non chiare puo contattatarmi al numero 3342487873. E sarò a vostra completa disposizione e vi assistero sulle vostre problem...
    assistenza continuativa ,telefono sempre acceso
    distanza
  • giampy
    opinione inserita da giampy il 14/03/2018
    Ho fatto l'errore di provare sky. Buoni programmi ma assistenza inesistente!! Mi propongono una modifica al contratto, la accetto e sono due mesi che chiamo per attivarla ma nulla. Ogni operatore (assistenza a pagamento!) mi promette interesse ma poi nulla. Non solo. Mi hanno disattivato l'HD che in...
    Buoni programmi ma meglio netflix
    Assistenza inesistente, guai ad averne bisogno (a pagamento!)
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 29/01/2018
    Posseggo Sky da qualche anno ormai, e devo dire che nel complesso mi trovo molto bene. La premessa da fare è che, a parte il primo anno e a parte qualche promozione particolare, effettivamente è caro, ma per me ne vale la pena. Grazie a Sky è possibile vedere documentari, serie TV in anteprima (tra ...
    ottimo
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 22/12/2017
    Sky è una pay-TV italiana nata nel 2003, ma si occupa anche di canali in chiaro, come ad esempio Sky TG 24, Cielo e TV8. Siamo stati abbonati a Sky per una decina d'anni e devo dire che inizialmente eravamo molto soddisfatti. Avevamo, infatti, tantissimi canali diversi a disposizione, da quelli di c...
    Trasparenza nelle informazioni e correttezza
    Tante repliche e prezzi un po' alti
  • cicciomagro
    opinione inserita da cicciomagro il 20/12/2017
    Con gli ultimi aumenti del listino Sky per vedere Sky TV + Famiglia + Cinema ero arrivato a pagare la bellezza di 45,90 euro ogni 4 settimane, ovvero 600 euro all'anno. Se avessi aggiunto la possibilità di vedere i programmi su due apparecchi televisivi avrei dovuto pagare altri 15 euro ogni 4 setti...
    esageratamente caro, call center assillante
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 10/11/2017
    Adoravo Sky, finchè aveva dei prezzi abbordabili l' ho avuta in casa ma appena possibile ho dovuto purtroppo dare disdetta nel minor tempo possibile perchè stava diventando molto costosa. Adesso spero che arrivi una nuova offerta per poter rientrare. Mi piaceva moltissimo, ha una infinità di canali,...
    Completo
    Il prezzo!
  • kiko12kiko
    opinione inserita da kiko12kiko il 27/10/2017
    Disdire l'abbonamento a Sky è un'impresa. Un bel giorno, ho deciso di disdire l'abbonamento dopo più di 10 anni e mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno 30 giorni prima della scadenza. Da quel momento, per circa 3 mesi, siamo stati tempestati di telefonate tutti i giorni, abbiamo dovuto po...
    Episodi ripetitivi, prezzo alto, è difficile disdire l'abbonamento
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2017
    Ho provato Sky per diversi mesi gratuitamente grazie ad alcune offerte e la mia esperienza non è stata poi così tanto piacevole in quanto ho riscontrato molti più svantaggi che vantaggi. Parlando dei pro devo dire che è ottimo per i film, le serie, i documentari e molto altro tutto in anteprima e a ...
    cinema, serie tv in anteprima e non solo
    troppa pubblicità, troppe repliche uguali e troppo costoso
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 26/08/2017
    Sky consente a pagamento di poter usufruire di diversi canali di intrattenimento: da quelli generici dedicati a serie TV, reality show a quelli dedicati ai telegiornali e notizie del mondo,documentari, meteo, sport, canali dedicati ai bambini, al cinema e alla musica. Il repertorio di programmazione...
    Varietà di canali
    Costi elevati
  • daniele200
    opinione inserita da daniele200 il 04/08/2017
    Contrariamente a quanto ho scritto per la recensione della Mediaset Premium, devo complimentarmi con Sky in quanto è un'azienda ottima e seria. Ha perso la Champion's League per 3 anni, ma si è ben coperta con molti altri campionati, come quello inglese, e una grande varietà di canali per che voglia...
    molti canali
    prezzo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 27/07/2017
    Sky è una piattaforma italiana che offre servizi di pay-per-view, ovvero programmi, serie televisive, film in anteprima e tanto altro ancora che non è disponibile sulle tv in chiaro, il tutto a pagamento grazie ad un abbonamento mensile. Tanto tempo fa prima dell'avvento di Mediaset Premium, Sky era...
    Altissima qualità di produzione e grande varietà
    Prezzi alti
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 06/07/2017
    Sky è un servizio di intrattenimento che viene offerto per vedere documentari, partite di calcio, film e tanto altro. Fino a qualche anno fa nella mia famiglia pagavamo l'abbonamento a Sky, ma da poco tempo abbiamo deciso di toglierlo perché ha raggiunto prezzi troppo elevati che non potevamo più ge...
    Sono disponibili tanti programmi di generi differenti
    Costa troppo
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 11/06/2017
    Conosco Sky perché ho avuto l'abbonamento per diversi anni, che poi ho dovuto disdettare, la televisione è molto ben fatta, il segnale che arriva dalla parabola è molto buono e di qualità eccellente, soprattutto se hai una Tv all'altezza, Sky ti offre molti canali di Intrattenimento, che sono di bas...
    La migliore Tv per qualità e spettacoli
    Prezzi molto alti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 04/06/2017
    Con Sky ci si riferisce alla pay tv più nota che si caratterizza per una programmazione di ampio respiro, non solo circoscritta allo sport o al solo calcio. Negli ultimi anni l' intrattenimento Sky è diventato oltremodo vasto, così da ricomprendre cinema ed ogni sorta di serie, persino nuovissimi fi...
    intrattenimento
    costi alti
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 24/05/2017
    Per quanto possa valere la mia opinione penso che Sky sia attualmente la migliore tra tutte le pay tv in Italia, in quanto le altre tv a pagamento disponibili sul mercato pur offrendo servizi simili non sono altezza di Sky in rapporto al numero di canali, programmi disponibili e qualità delle trasmi...
    buona fonte di intrattenimento
    il costo
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 14/05/2017
    Almeno una volta nella vita tutti voi avrete sentito parlare di "Sky" ovvero una piattaforma famosissima in tutto il mondo grazie al suo modo di lavorare che a mio avviso è molto serio ed affidabile. Si tratta di una pay for view offero un servizio offerto a tutti noi a pagamento. Per visionare i su...
    Servizio Eccellente
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 14/05/2017
    Sono da alcuni anni cliente Sky, lo sono perchè mi è stata fortemente richiesta in famiglia per poter seguire il campionato di Formula uno senza le limitazioni della tv di stato, però sono molto scontenta; non è la qualità del servizio che non mi piace ma l'insistenza delle promozioni anche dopo ave...
    Alcune trasmissioni in esclusiva
    Costi
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 24/04/2017
    Sky è una delle emittenti televisive a pagamento più complete presenti in Italia, che offre tanti pacchetti a seconda di ciò che noi preferiamo: se vogliamo vedere sport, cinema, animazione, serie tv o comedy non ci sono problemi, sky avrà sempre ciò che noi avremo bisogno. Non è ovviamente un servi...
    Per tutti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2017
    La compagnia Sky praticamente offre servizi di televisione digitale terrestre e affini, la mia esperienza diretta con sky non é durata molto ma paradossalmente non é stata male dato che comunque mi sono trovato bene. Secondo me può essere anche un canal o meglio, gruppo di canali, che offrono serviz...
    bei servizi
    non i migliori
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 22/03/2017
    Ormai sono con Sky da molti anni, da quando serviva la parabola. Molte volte sono stato contattato da rappresentanti di altre televisioni a pagamento ma alla fine sono sempre rimasto fedele a questo provider perché, pur con qualche problemino di tanto in tanto, mi sono sempre trovato bene. Dopo qual...
    Ampia scelta, costo contenuto
    Assistenza da migliorare
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 16/02/2017
    Ho sottoscritto l'abbonamento a Sky circa un anno fa perché avevano un'offerta combinata con Tim. Devo dire che a me piace molto più di Mediaset Premium, per dei semplici motivi. Innanzitutto il pacchetto base offre già molti canali interessanti, come Sky Uno, Fox, Fox Comedy e Man-Ga. Inoltre posso...
    Canali interessanti, On Demand vasto, tante offerte
    Il prezzo per avere tutti i pacchetti è alto
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 25/01/2017
    Stanchi di guardare la televisione, con i soliti noiosi programmi, i giochi televisivi già noti visti e rivisti e sempre uguali, i film riproposto mille volte, sempre quelli a ciclo continuo, le varie trasmissioni con dibattiti ed intrattenimento scadenti, noiosi e ridondanti, ci siamo rivolti a Sky...
    Libertà e varietà di scelta infinita
    Dimenticarsi della tv "ordinaria"
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 20/01/2017
    Sky è la pay tv più famosa in Italia, che offre un intrattenimento davvero stellare perché sopra ci puoi trovare praticamente tutto, partendo dalle serie animate fino ad arrivare a comedy italiane, americane, film abbastanza recenti usciti al cinema ma anche programmi per bambini e roba che potrebbe...
    Trovi di tutto e di più
    Prezzo alto dopo i primi sei mesi
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 20/01/2017
    Sky è una pay TV che offre servizi, previa installazione dell’antenna parabolica, di un decoder e una smart card che abilita anche la visione in HD dei canali terrestri, tranne quelli di Mediaset che funzionano solo sul canale digitale, mentre fino a qualche anno fa era possibile vedere anche questi...
    servizio interessante
    fino a oggi no
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 05/01/2017
    Ho fatto per un paio di mesi la promoter per Sky anche se non ho mai avuto questo servizio e penso che mai acquisterò questo servizio punto alla parola Sky segue automaticamente la parola parabola, era l'incubo di tutti quelli che venivano a chiedere un preventivo, è decisamente la parte più costosa...
    Tanti canali,molti diritti e buona qualità
    La parabola
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 31/12/2016
    Da tantissimi anni ormai,in famiglia siamo clienti Sky. Abbiamo scelto di provare tutti i pacchetti tv, perché abbiamo approfittato di una buona offerta, anche se alcuni generi non li guardiamo proprio. La scelta di canali è sempre stata molto molto ampia ed è sempre stato impossibile non trovare ni...
    assortimento ampio di canali, adatto a tutti, ottima l'alta definizione
    prezzo leggermente alto, alcuni canali restano ancora a pagamento
  • pataminu
    opinione inserita da pataminu il 28/11/2016
    Sono diversi anni che sono cliente sky, ed insieme all'abbonamento tv ho unito l'abbonamento ad internet. Ormai i canali della rai non li guardo quasi più, adoro le varie serie tv e film. Il problema è la ripetizione dei programmi, arriva a farti imparare film e telefilm a memoria. Inizia a diventar...
    Qualcosa da vedere c'è sempre
    Costo
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/11/2016
    Sky è una emittente televisiva a pagamento (anche on demand) tra le più famose, personalmente non la trovo ottima dato che pur offrendo grandi e vasti servizi, per molti servizi accessori come qualità video non è perfetta. Ricordo che mi avevano regalato un pacchetto di sport del campionato italiano...
    organizzazione
    prezzi e servizi accessori
  • alice97
    opinione inserita da alice97 il 16/11/2016
    Sono cliente sky da più di dieci anni. Ormai non seguo più i canali "dei comuni mortali"... solo sky. E' adatto a qualunque pubblico: dai bambini più piccoli (Baby tv), a quelli un po' piu grandicelli (Disney Channel), a chi si vuole acculturare, a chi adora film.. insomma, un po' di tutto! Sono mol...
    Ottimo
    il prezzo
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 13/11/2016
    Sky esiste dal lontano 1989 ma arriva in Italia con il Brand Sky Italia solo nel 2003. Molti sono gli abbonati al servizio di Sky, in particolar modo per le dirette sportive (calcio e Moto Gp in primis). I canali a disposizione del servizio Sky sono davvero molti, racchiusi in cinque pacchetti (Tv, ...
    Ottimi contenuti, palinsesto ricco e vario
    Prezzi delle offerte troppo alti
  • geggio
    opinione inserita da geggio il 15/10/2016
    Sono cliente Sky da 12 anni, i canali nel frattempo sono diminuiti e sono finiti nel digitale a pagamento, ma il prezzo è aumentato, sempre, ogni anno... con la crescita delle figlie vorrei togliere i cartoni animati, ma se lo faccio mi tolgono documentari e musica che è ciò che guardano gli adolesc...
    Sky Fox
    Aumenta sempre il prezzo e non ti permette di modificare il pacchetto in base alle proprie esigenze
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 06/08/2016
    Ho avuto un 'abbonamento a Sky per diversi anni. Di questa pay tv posso elogiare lo spessore, in quanto si tratta di una tv a pagamento che offre molti servizi con un livello qualitativo abbastastanza elevato nella programmazione offerta. L'altro lato della medaglia è che quello che viene offerto co...
    Grande assortimento di programmi
    Costo dell'abbonamento un po' eccessivo
  • edsf
    opinione inserita da edsf il 16/07/2016
    Siamo stati per tanti anni clienti di Sky, da quando sono nati fino all'anno scorso, il pacchetto Sky si era progressivamente allargato fino ad un adesione massiccia alle loro proposte commerciali. 13 anni di abbonamento, tanti, troppi per ricevere un trattamento come quello che abbiamo ricevuto. A ...
    Multinazionale incapace di gestire rapporti con la clientela
    opinione inserita da Anonimo il 24/06/2016
    Sky è ad oggi, almeno nel palinsesto italiano, la piattaforma pay tv che offre maggiore scelta in termini di qualità e in rapporto al prezzo. Come costo è più alto del suo diretto concorrente ma la qualità viene ripagata. Offre molti pacchetti e alcuni soprattutto se ciclici e a scadenza annuale son...
    molti canali
    costicchia
  • cds
    opinione inserita da cds il 21/06/2016
    Possiedo Sky dal primo giorno della sua esistenza ma ormai con i nuovi metodi per vedere film ammetto che non ha molta utilità. Va molto bene per i miei genitori che non andando al cinema e non cercando film su internet li vedono in anteprima. La sezione sport è molto interessante anche se non per m...
    buono per chi non usa molto internet
    i film per me non sono mai in anteprima
  • mirra
    opinione inserita da mirra il 01/06/2016
    Conoscevo Sky grazie ad amici abbonati. Cosi finalmente dopo brute esperienze con altre Pay Tv, finalmente ci siamo abbonati a Sky. Prima cosa: La tv per i bambini. Certo c’è la pubblicità, ma e mirata, non ci sarà mai pubblicità di prodotti come preservativi, oppure motori. E una banalità, ma e una...
    Accontenta tutti con programmi di qualità
    In caso di mal tempo Skytg24 è il primo a sparire, prezzo un poco caro, troppi programmi di cucina
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 10/04/2016
    Mi abbonai a Sky quando ancora abitavo dai miei genitori...Quando ho comprato casa , ho messo Sky, perchè è solo quello che guardo. Amo sky perchè mi da la possibilità di vedere qualsiasi cosa io voglia e sopratutto riesco a vedere programmi stranieri che il digitale terrestre non trasmette. Riconos...
    posso vedere , anche in lingua originale, i programmi stranieri
    prezzo dell'abbonamento molto caro
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 13/03/2016
    Sky per me è troppo caro, ho deciso di levarlo in quanto, a mio avviso, per il servizio reso costava troppo. Io , di solito, guardavo calcio e a volte qualche serie tv ma mi sono accorto che, spesso, lo guardavo perchè lo pagavo altrimenti avrei fatto o visto altro. Cosi', parlandone in famiglia, ab...
    tanti programmi per tutti
    carissimo
  • piegro
    opinione inserita da piegro il 02/12/2015
    Dopo 15 anni ho disdetto l'abbonamento a Sky . Sono stato contattato telefonicamente da Sky che mi ha proposto di ripristinarlo a condizioni migliori mantenendo tutti i pacchetti e i servizi. Mi è stato detto che avrei ricevuto il contratto da firmare per accettazione delle nuove condizioni. Il cont...
    Canali HD; Sky Go
    Costo Abbonamento; Servizio Scadente
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 30/09/2015
    ciao a tutti, il mio ragazzo ha acquistato già da tempo diversi pacchetti sky ed è molto soddisfatto nonostante il prezzo che ovviamente è costretto a pagare per il servizio, dice che ne vale la pena perchè con sky usufruisce di diversi pacchetti, ad esempio il suo adorato calcio, anche se pare che ...
    Cinema, Serie Tv, Calcio
    Servizio A Pagamento
  • star22
    opinione inserita da star22 il 29/09/2015
    Non credo che Sky abbia più bisogno di presentazioni, chi non ha mai sentito parlare di questa famosissima tv a pagamento? Tra i vantaggi di questo servizio ci sono sicuramente l'ampia offerta di canali e la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti a seconda delle proprie esigenze (calcio, fil...
    Grande Offerta
    Prezzo Alto
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 20/07/2015
    Ho sky da tempo, la pay tv per eccellenza. All'inizio non avendo un budget altissimo, abbiamo preso solo il pacchetto film, poi grazie ad offerte e denaro in piu, abbiamo esteso le nostre possibilità. È sempre bello usufruire di questa pay tv perché i contenuti sono sempre meravigliosi, nuovi, dinam...
    Ti Catapulta Nel Mondo
    Prezzo
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 25/05/2015
    Ho avuto Sky per un po' di tempo, insieme all'offerta di Fastweb, poi avendo fatto la disdetta con quest'ultimo non l'ho più voluto rimettere. Contrariamente a quanto ho sentito dire, io non ho avuto problemi... è bastato mandare una raccomandata senza fare altro. Per un po' ho avuto, oltre al pacch...
    Molti Programmi Per Tutti I Gusti
    Sono Sempre Gli Stessi, A Volte Vengono Riproposti Anche Sui Canali Nazionali
  • rosluc79
    opinione inserita da rosluc79 il 25/05/2015
    Sono anni che sono abbonata a Sky e non guardando mai le reti tradizionali ovvero rai e mediaset, trovo comunque interessante guardare la televisione per merito dei numerosi programmi trasmessi da Sky. Io ho il pacchetto all inclusive, con tanto di my sky e on demand. E' una gran comodità perché ti ...
    Programmi Buoni
    Assistenza Zero
  • johnny
    opinione inserita da johnny il 13/05/2015
    Sky è una tv pay per view internazionale, che in Italia è arrivata nel 2013 dalla fusione tra Tele+ e Stream. Essendo abbonato fin dal primo giorno, posso dire la mia sul servizio offerto dato che sono ormai più di 10 anni che ne fruisco. Devo dire che nonostante il prezzo per un cliente che voglia ...
    Migliori Programmi In Tv
    Se Si Vuole Vedere Tutto Costa Troppo
  • fb-ilenia.aliberti.77
    opinione inserita da Ilenia Aliberti il 30/04/2015
    Mio marito è abbonato a Sky da tantissimi anni anche da prima di conoscerci perché è un grande appassionato di calcio essendo uno juventino sfegatato ma ama guardare qualsiasi partita. Anche sui motori non scherza, infatti guai a distrarlo quando trasmettono moto gp Superbike prove etc etc...e se sa...
    Lo Sport è Super Ok
    Troppe Repliche Sui Telefilm
  • fb-alessianieddu
    opinione inserita da Alessia Nieddu il 29/04/2015
    Sky è un prodotto ottimo, ha dei buoni canali, servizi eccellenti, ottimo per qualsiasi cosa perchè ha il calcio, la musica, i documentari, l'informazione, ogni tipo di film, anche ben classificati tra loro. Quindi se si sta a casa col maltempo, oppure non si può uscire e ci si annoia ecco che sky h...
    Efficiente
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 20/12/2014
    Per molti anni sono stata abbonata Sky (da quando c'era Stream) e come contenuti non ho mai avuto alcun problema a parte il costo che forse è un po' alto per le mie finanze attuali!Ogni volta che decidevo di mandare la disdetta loro mi ricontattavano e mi offrivano buone offerte dove nel corso degli...
    La Migliore A Livello Di Offerta
    Assistenza A Pagamento,cara Per Le Mie Finanze
    opinione inserita da Anonimo il 19/12/2014
    Ho disdetto l'abbonamento a Sky perche' per me era troppo cara, infatti ha dei prezzi a secondo del pacchetto che uno sceglie che reputo esagerati. Io avevo il calcio perche' in famiglia e' lo sport piu' seguito ma trovo che per vedere delle partite siano troppo 30 euro al mese. Inoltre non le guard...
    Un Buon Tg
    Prezzi Assolutamente Alti, Assistenza Di Basso Livello
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 19/12/2014
    In passato anche a casa di mia mamma siamo stati per un certo periodo clienti Sky, quando poi pero' è venuto a mancare mio fratello, ho disdetto l'abbonamento. Premesso che quando eravamo noi abbonati non c'erano ancora i canali in chiaro con digitale terrestre pertanto mi piaceva molto guardare pro...
    Si Ha Piu' Scelta Quando In Televisione Non C'è Molto Da Guardare
    I Canali Che Mi Piacciono Sono In Chiaro Sul Digitale Terrestre
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 17/11/2014
    Mi dispiace, di solito non sconsiglio mai fermamente dei prodotti o dei servizi. Ma sky non lo consiglio perché i prezzi sono alti, e continuano a salire, con di riscontro dei servixi minimi, trasmettono sempre gli stessi programmi, le stesse cose. Per il cinema fanno sempre gli stessi film, e i can...
    Ha Fox
    Pochi Servizi, Preso Alto
    opinione inserita da Margherita123 il 30/10/2014
    Per anni in casa abbiamo avuto un abbonamento Sky. Inizialmente ci trovavamo molto bene, i canali erano interessanti pieni di novità, con le opzioni +1 e +2 potevamo vedere alcuni programmi anche dopo un'ora o due ore dalla prima programmazione, la sezione Cinema prevedeva sempre programmi interessa...
    Ci Siamo Tolti La Curiosità
    Operatori Scorretti, Strani Addebiti In Fattura
    opinione inserita da Anonimo il 30/10/2014
    Secondo me Sky e' troppo costoso, hai voglia a dire che ci son bei programmi e belle promozioni, d'accordo e' cosi e si puo' anche fare indigestione di calcio, ma certi abbonamenti per me sono ESOSI. Io mi abbonero' a Sky quando i prezzi saranno piu' concorrenziali, daltronde non vivo davanti alla t...
    Aiutatemi A Trovarne
    Costoso, A Volte Salta Il Segnale Mi Dicono Amici
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 30/10/2014
    Sky secondo me a livello quantitativo è quanto di meglio ci sia attualmente in tv solo che anche se ritengo sia diventato piu' accessibile in merito al prezzo non posso dire che sia un prezzo proprio popolare comunque calcisticamente so che l'offerta è molto competitiva in merito al campionato itali...
    Ottima Offerta Di Canali
    Antenna Satellitare,cauzione Di Cento Euro
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 16/10/2014
    Sono abbonata a Sky da sei anni e la mia esperienza è tutto sommato positiva. Il mio abbonamento comprende solo i pacchetti mondo e calcio e già così, senza Cinema e Sport, i contenuti sono veramente tanti, tra documentari, serie tv, musica e tanti cartoni. Inoltre con il servizio Sky On Demand poss...
    Ampia Scelta E Qualità
    Servizio Clienti E Costi
    opinione inserita da giusy58 il 09/10/2014
    da tantissimi anni ero abbonata sky ma due anni fa per i costi troppo elevati e sempre meno servizi feci la disdetta.amo il calcio e lo sport e visto che dopo due contratti con tv a pagamento diverse non mi trovavo bene, nel mese di giugno di questo anno, visto che c era un offerta rifeci il contrat...
    opinione inserita da Luana Dell'aquila il 07/10/2014
    Diciamo la verità, SKY purtroppo da dipendenza!! Una scelta cosi vasta di programmi in replica in diversi giorni e orari non lo trovi altrove. Ma vogliamo parlare dei costi? l'offerta iniziale è allentantissima e molto conveniente, ma col tempo arrivano in fattura varie spese aggiuntive e aggiungere...
    Varietà Di Programmi
    Costi Elevati E Mancanza Di Offerte Per Abbonati
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2014
    Sarò sincera, io mi abbono a sky solo ed esckusivamente per vedere la mia squadra di calcio preferita, che purtroppo è visibile solo li. Non mi interessa null'altro di quello che offre... Durante l'estate sky propone promozioni ed offerte x farti abbonare, poi in teoria, quando sei cliente, dovresti...
    Alta Qualità, Varie Scelte, Facile Da Usare
    Poco Conveniente
  • smartola90
    opinione inserita da smartola90 il 02/10/2014
    oggi con l'avvento di internet per me sky è diventato inultile.... se non quando ci son temporali e il digitale non prende. offre film che son già reperibili on line da tempo, i programmi son sempre peggio ed è molto costoso. per non parlare poi della politica di recesso dal contratto. se lo vuoi di...
    Tanti Canali
    Caro
    opinione inserita da Francesca Seganfreddo il 30/09/2014
    Dopo quasi 8 anni di abbonamento, non potrei più farne a meno! Catalogo sempre aggiornato, grande varietà di contenuti! Anche all' interno dello stesso pacchetto l'offerta è sempre ampia.. Quello che preferisco è il pacchetto cinema! Film belli, senza pubblicità alcuna e che posso mettere in pausa p...
    Completo E Di Qualità
    Costoso E Poca Stabilita Di Segnale In Caso Di Maltempo
    opinione inserita da Anonimo il 30/09/2014
    Sono da poco tempo un fruitore del servizio di sky e devo dire di essere soddisfatto perche' mi permette una vasta scelta di prodotti e programmi da visionare. Sono un tifoso di calcio e quindi grazie all'abbonamento con sky posso seguire la mia squadta quando gioca in trasferta, mentre quando dispu...
    Skygo E 3d
    Costo Alto
    opinione inserita da Christiana van Lukas il 29/09/2014
    Da quando ho Sky faccio fatica a pensare a una vita senza. Prima avevo Mediaset premium ma non c'è paragone per qualità dei programmi, scelta e servizi. Sky offre sempre nuovi film sia in prima serata che on demand (come avere una videoteca virtuale), moltissimi programmi d'intrattenimento e cultura...
    Qualità, Varietà,quantità Dei Programmi
    Il Costo Ma Ne Vale La Pena
  • mammatina
    opinione inserita da mammatina il 29/09/2014
    Sono una cliente da Sky ormai da diversi anni e spero di non essere mai costretta a disdire l'abbonamento, perché ormai non guardo più i canali tradizionali, solo Sky! Da appassionata di serie tv, Sky ha le migliori in prima visione, quindi trovo sempre qualcosa da guardare. Poi ho adorato Romanzo C...
    Varietà, Qualità
    Prezzo
    opinione inserita da Jose Sanchez il 26/09/2014
    Ho avuto sky per 2 anni circa : in tutti i due anni ho trovato eccezionale il servizio di sky riguardante il contenuto ,mentre l'assistenza era meno eccezionale . è un servizio per bambini ,ragazzi e ragazze , adulti per la basta scelta di pacchetti che possiede . l'unica nota negativa che posso ave...
    Varietà Di Programmi
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 26/09/2014
    Sono rammaricata per il servizio sky, lo mantengo solo per pochi pacchetti ma ho eliminato cinema in quanto trasmettevano ripetutamente sempre gli stessi film, a distanza di pochissime ore addirittura. Lo mantengo solo ed esclusivamente per avere un'alternativa ma non lo posso consigliare, ha molti ...
    Programmazione Varia
    Stessa Offerta Televisiva Sempre Riproposta
    opinione inserita da Gloria Fravega il 26/09/2014
    Ho dovuto fare a meno del pacchetto cinema per una questione di costi ma avrei comunque potuto approfittare dell'offerta a metà prezzo. Comunque personalmente sfrutto moltissimo l'intrattenimento e i documentari. Riesco a seguire tutte le mie serie preferite senza perdere nessuna puntata e grazie a ...
    Tante App Sponsorizzate Utili
    Il Decoder Non è Wifi E Bisogna Comprare Un Accessorio A Parte
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 23/09/2014
    Sky è una delle cose di cui se sei amante del divano e tv non puoi farne a meno! In famiglia non riusciamo a privarcene, anche se ultimamente lo trovo abbastanza caro come costo mensile per più pacchetti, infatti ne abbiamo scelto soltanto uno, il cinema, anche se quest'ultimo in verità lo trovo mol...
    Ottimo Relax
    Prezzo Caro E Poche Promozioni
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 18/09/2014
    Sky è un pacchetto che serve a migliorare le prestazioni della propria TV. Purtroppo, da quando hanno inserito l'obbligo del digitale terrestre, la NON-PAY-TV è praticamente vuota. Sono rimasti veramente pochissimi canali assieme ai principale come la Rai o Mediaset. Ma diciamocela tutta.. la Rai pe...
    Varietà Di Canali
    Costo
    opinione inserita da Marco Di Mico il 16/09/2014
    Buongiorno, sono Marco Di Mico e volevo raccontare come Sky si comporta con i suoi abbonati. Io sono Marco Di Mico e sono abbonato a SKy da sempre, oltre 10 anni. Per tutto questo tempo ho usufruito del "Mosaico Interattivo". Improvvisamente tale servizio non ha più funzionato. Premendo il tasto ver...
    Nessuno. I Programmi Sono Ripetitivi E Monotoni.
    E' Una Sanguisuga. Diffidatene.
  • dolcissima33
    opinione inserita da dolcissima33 il 12/09/2014
    Buon pomeriggio a tutti vorrei parlarvi di un servizio che mi trovo bene e che ho deciso di acquistare soprattutto perché con premium non mi sono mai trovata bene uno perché avevo il servizio attivo sullo sport e non lo vedo mai una per il tempo una volta per la parabola, due pagavo senza usufruire ...
    Tutti
    opinione inserita da giusy58 il 08/09/2014
    ero abbonata di mediaset ma visto il contratto in scadenza ,decisi nel mese di giugno di disdire l abbonamento per passare a sky. la mia famiglia appassionata di calcio e sport decise per un pacchetto completo.dopo aver contattato telefonicamente un operatrice, mi fu spiegato il contratto e decisi d...
    Completa
    Non Chiara, Ingannevole
  • fb-paolo.fogliano
    opinione inserita da Paolo Fogliano il 03/09/2014
    Da oltre 10 anni mio padre ha fatto un abbonamento sky per poter avere tutto il pacchetto calcio, documentati e per i bimbi i cartoni. Ha iniziato con una piccola somma bimestrale e ad oggi ha superato le 120 euro. Fino a quando un giorno nel pacchetto non c'era piu inclusa la champion sleag e qualc...
    Costosissimo
  • fb-dmuraro1
    opinione inserita da Denis Muraro il 22/08/2014
    Bene oggi vi daro' una mia opinione sulla piattaforma Sky...Dico eccezzionale l'offerta fatta da Sky e i loro prodotti.Una volta che avrai i loro canali non potrai piu' farne a meno....possibilita di vedere solo quello che ci interessa,canali per tutti i gusti,se poi hai la possibilita' di prenderti...
    Tutti E Piu'...
    Un Po' Costoso....
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 22/08/2014
    sky è sicuramente leader sul mercato nel settore delle paytv, la varietà di canali a disposizione per ogni interesse che sia sport, hobby,intrattenimento notizie che sia calcio fanno di gran lunga la differenza... non ne parliamo dei miei figli che litigano con mio marito perchè c'è chi vuole vedere...
    Molti Canali
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 21/08/2014
    Sky ti cambia la vita davvero. Lo consiglio vivamente perché dispone di una grande varietà di canali e se nelle giornate più noiose uno non sa cosa fare può andare su ski e guardarsi un documentario, un cartone, un film, una partita o qualsiasi altra cosa. L unico difetto di sky? Beh quando c'è il t...
    Tanti Canali
    Quando Piove Salta
  • fb-patrizia.ventre
    opinione inserita da Patrizia Ventre il 20/08/2014
    Ho sottoscritto l'abbonamento quasi un anno fa (calcio, sport, cinema e tv) ad un prezzo conveniente (€ 36,00). Senza preavviso, l'abbonamento è stato aumentato (€ 43,00). Da tantissimo tempo sto cercando di contattarli, perché vorrei eliminare il cinema, visto che da quando ho Sky, di film ne avrò ...
    Ottime Immagini E Varietà Di Programmi
    Numero A Pagamento Per Contattarli E C'è Sempre Da Restare In Attesa
    opinione inserita da giusy58 il 20/08/2014
    sono stata in passato abbonata sky poi ho disdetto. dopo tanti anni ho rinnovato il contratto e sono stata presa in giro, anzi truffata. dopo avere accettato tutte le clausole del contratto,comunicato i dati del mio conto corrente, tutto ok .dopo tre giorni non ricevendo la mail di conferma ma una s...
    Non Funzionale
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 22/07/2014
    Per molti anni sono stata un'abbonata Sky e ogni volta che decidevo di staccare l'abbonamento a causa dei costi alti per eventuale fine promozione mi richiamavano sempre per propormi qualche offerta,tutto cio' tranne l'ultima volta quindi ho disdetto dopo tanto tempo! Io ero abbonata soprattutto per...
    Inquadrature,molti Canali,offerte,trasmette Tutte Le Partite Dei Mondiali Di Calcio
    Numero Assistenza A Pagamento,per La Disdetta Non Fa Fede Il Timbro Postale Ma La Data Di Arrivo A Loro,per Aver Calcio Dovevo Attivare Anche Sport
    opinione inserita da jimorris il 18/07/2014
    Alcuni anni fa ho attivato un abbonamento Sky perchè era in offerta prova per tre mesi a costo zero, a quel punto valeva la pena provarlo, anche a costo di rischiare di innamorarsene, cosa che non è successa. All'inizio è stato davvero piacevole superare il gap della televisione in chiaro ed avere a...
    Qualità, Quantità
    Spot Eccessivi, Costo Alto
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 25/06/2014
    Approfittando di un' offerta che sembrava vantgiosa , abbiamo sottoscritto un abbonamento con SKY : NON LO AVESSI MAI FATTO! Un minuto per attivare l' offerta : tre anni per disdirla : non era mai il momento giusto per effettuare la raccomandata di disdetta. Tranne il primo periodo : eufrici per la ...
    Pochi
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 19/05/2014
    Siamo abbonati a SKY da una decina di anni e francamente senza i canali di questa piattaforma sarebbe quasi impossibile guardare la televisione. I canali tematici sono tantissimi , si va dai cartoni animati allo sport ai film, reality ecc.., insomma per tutta la famiglia. Inoltre con il decoder che ...
    Varieta' Canali
    Costi Non Proprio Bassi
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 07/05/2014
    Sky e' il cielo di un altro pianeta! Star davanti ad una tv con l'allaccio a Sky e' davvero un vero piacere ,da condividere con tutta la famiglia! Il mio fidanzato ce l'ha a casa di sua madre a Siracusa ,quando andiamo a trovarla ci passiamo le serate film ! C'e' una scelta vastissima di canali tema...
    Il Migliore Della Categoria In Assoluto
    Costa Un Po'
  • fb-michela.moretti.581
    opinione inserita da Michela Moretti il 30/04/2014
    A casa dei miei avevo sky, ed era fantastico, potevo vedere di tutto. Ovviamente senza offerte è un po troppo costoso, quindi conviene solo con qualche pacchetto o offerta che per fortuna fanno spesso e volentieri. Io avevo il pacchetto completo, quindi il calcio e lo sport per i maschi di casa e il...
    Puoi Vedere Tutto E Scegliere Cosa Prendere
  • fb-emy.borromeo.5
    opinione inserita da Emy Borromeo il 29/04/2014
    Anche se non possiedo sky non faccio altro che sentire pareri favorevoli da molte persone,al migliore tv con la T maiuscola,grandi programmi,ampia scelta di sport,varietà,musica,documentari e chi più ne ha più ne metta,poi vogliamo parlare dell'on demand,di potere mettere in pausa un programma e poi...
    Ottima Tv
    Un Pò Caro
  • fb-silvia.cattaneo.94
    opinione inserita da Silvia Cattaneo il 29/04/2014
    Sky è sicuramente un ottimo servizio per le famiglie, offre pacchetti variegati e personalizzabili per ogni esigenza, dall'intrattenimento, cartoni per bambini, documentari, sport, film con ultime uscite, musica, moda... L'installazione è eseguita gratuitamente da tecnici sky qualificati che in poco...
    Comodità
  • betta67
    opinione inserita da betta67 il 29/04/2014
    La mia famiglia e' quella che si può definire una vecchia abbonata Sky, infatti nostro figlio aveva circa tre anni quando abbiamo sottoscritto il primo abbonamento. Il primo anno ci siamo abbonati soprattutto per il canale con i fatto i animati e per lo sport, il passatempo preferito di mio marito. ...
    Ampia Scelta Tematica
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 18/04/2014
    Sky è sicuramente un abbonamento che offre una gran varietà di canali base,oltre ai canali digitali,poi si può personalizzare il proprio abbonamento scegliendo i pacchetti che si preferiscono:calcio,sport,intrattenimento,cinema.Il decoder hd è una grna figata perchè ti permette di programmare la reg...
    VArietà Di Programmi E Canali
  • jackb60
    opinione inserita da jackb60 il 26/02/2014
    Buon venerdi e buon fine settimana a tutti, oggi voglio farvi partecipi della mia esperienza con Sky, piattaforma che ha prodotti indubbiamente di qualita' anche se uno delle grosse pecche è il continuo ripetersi dei programmi su gli stessi canali a orari diversi. Giustificato da parte dell' azienda...
    Programmi Di Qualita'
    Prezzo E Ripetizioni
  • petardo
    opinione inserita da petardo il 13/01/2014
    Sono abbonato a Sky da parecchi anni, addirittura da quando si chiamava D+. Per vedere le trasmissioni di Sky, che sono trasmesse esclusivamente via satellite, occorre dotarsi di una parabola, da piazzare sul tetto o sul balcone puntata verso sud, con una angolazione da terra che dipende un po’ anch...
    ...
    ...
  • lothiriel
    opinione inserita da lothiriel il 10/10/2013
    SKY indubbiamente ha canali interessanti e magari divertenti o istruttivi ma poter recedere dal contratto sembra quasi di affrontare un'odissea. Ovviamente, vieni catturato dalle grandi offerte che dopo un anno dall'attivazione scadono e nel momento in cui ti rendi conto che il costo è troppo o maga...
    I Vari Pacchetti
    Costo E Tempi Lunghi Di Disattivazione
  • liala
    opinione inserita da liala il 08/10/2013
    Noi abbiamo Sky da una decina di anni. Abbiamo il pacchetto serie TV e documentari. I canali offrono il meglio del genere e siamo molto contenti. Per un periodo abbiamo avuto anche il CINEMA, ma causa costi abbiamo dovuto ridurre l'abbonamento. Il problema è la proposta delle offerte: gli operatori ...
    Ricco Pacchetto
    Costoso, Operatori Non Sempre Corretti
    opinione inserita da anity il 04/10/2013
    ho avuto un'esperienza bruttissima con sky 6 anni fa ero con il mio fidanzato facemmo un abbonamento per un po' riuscimmo a vedere i film poi man mano si oscuravano anche se pagavamo regolarmente facemmo la segnalazione ma mai risposte concrete fin quando rinunciammo! da 3 mesi ci ha contatto sky di...
    Non Seri
  • alexia77
    opinione inserita da alexia77 il 20/09/2013
    Ormai sono 10 anni che siamo clienti SKY e sinceramente non ce ne siamo pentiti una sola volta. Ottimi in tutto: dai programmi a tutte le iniziative. Poi da quando hanno messo MY SKY io sono letteralmente impazzita: posso registrare da dove e quando voglio i miei programmi preferiti e rivederli quan...
    C'è Tutto Quello Che Si Vuole Vedere
  • kekka
    opinione inserita da kekka il 20/09/2013
    Ho l'abbonamento a cinema, intrattenimento e documentari, e devo ammettere che passo tantissimo tempo a guardare la tv! Sky offre un'ampissima gamma di canali e di generi, e mi tiene spesso compagnia. Adoro il MySky e l'On Demand, credo non potrei più farne a meno! Sarà anche a pagamento, ma credo n...
    Ampia Scelta
    Un Po' Costoso
  • serena88
    opinione inserita da serena88 il 11/09/2013
    Sky ha rivoluzionato notevolmente il nostro concetto di "guardate la TV": fino a qualche anno fa, a chi sarebbe venuto in mente di poter fare zapping tra centinaia di canali, ascoltare la radio in TV, poter registrare i propri programmi preferiti senza un videoregistratore (o anche solo metterli in ...
    Ampia Scelta, Qualità Delle Immagini, Interattività
    Prezzo Dell'abbonamento, Troppe Repliche, Offerte Più Vantaggiose Valide Solo Per I Nuovi Abbonati
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 11/09/2013
    Una tv in abbonamento. Mi piace per la vasta scelta di programmi che ha da offrire anche la scelta dei pacchetti disponibili. Io personalmente ho scelto il pacchetto completo. Si tratta di visione sport, calcio, cinema, champions, programmi per i bambini, e altro. Sono cliente da più di 10 anni. Non...
    Offre Infinite Possibilità Di Programmi A Tutti Prezzi
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2013
    Parliamo di tv satellitare Sky, dove la qualità del segnale non è quasi mai un problema, in quanto la qualità rimane sempre medio - alta anche in caso di maltempo, mentre può andare a peggiorare in presenza di precipitazioni nevose che vanno a cadere sull'occhio della parabola e facendo l'effetto sp...
    Tanti Canali E Moltissime Funzioni Se Si Sceglie MySkyHD
    Costa Tanto