Opinione su Sky: Buono servizio ma occhio alle offerte!

Buono servizio ma occhio alle offerte!

08/10/2013

Vantaggi

Ricco Pacchetto

Svantaggi

Costoso, Operatori Non Sempre Corretti


Noi abbiamo Sky da una decina di anni.
Abbiamo il pacchetto serie TV e documentari.
I canali offrono il meglio del genere e siamo molto contenti.
Per un periodo abbiamo avuto anche il CINEMA, ma causa costi abbiamo dovuto ridurre l'abbonamento.
Il problema è la proposta delle offerte: gli operatori danno informazioni poco chiare e SPESSO INESATTE!
Vi faccio un esempio: mi hanno proposto nel mese di ottobre il pacchetto CINEMA con un'offerta economicamente vantaggiosa della durata di 1 anno, dicendomi che alla scadenza potevo decidere se tenerlo o meno. A settembre dell'anno successivo chiamo x disdire il CINEMA ma mi dicono che le variazioni posso farle solo a SCADENZA CONTRATTUALE, nel mio caso giugno, e che quindi fino ad allora dovevo tenere e pagare il pacchetto cinema (ovviamente a prezzo pieno). Ho atteso e a maggio ho disdetto il cinema.
La stessa cosa mi è successa qualche mese dopo: mi chiamano dicendomi che mi regalano 1 mese di cinema (me l'hanno messa come premio buon cliente-"regalo di natale" ). Ho esplicitamente chiesto se attivava in automatico qualcosa o se poi dovevo pagare qualcosa fino alla scadenza contrattuale e mi hanno detto di no. A gennaio il CINEMA era quindi visibile.
A febbraio potevo ancora vedere i canali, quindi chiamo gli operatori del servizio clienti, i quali mi dicono che si oscurerà presto. A marzo richiamo, visto che sto pagando il CINEMA e mi rispondono che fino alla scadenza (giugno!) devo tenere e pagare il pacchetto.
Dire che mi sono infuriata è stato poco,ma sono stata brava e sono comunque stata educata!
Dopo aver parlato con 5 o 6 operatori.. chissà perchè la linea continuava a cadere.. mi hanno passato una responsabile che mi ha tolto sto benedetto pacchetto cinema (senza pagare i 10€ previsti per la disattivazione anticipata) e ha tolto la privacy commerciale. Ora le offerte mi arrivano solo via mail.
Mi hanno spiegato che le offerte vengono fatte da società esterne che hanno il solo interesse di VENDERE e non MANTENERE il cliente.
Dopo tutta questa pappardella il mio consiglio è: OCCHIO ALLE OFFERTE PERCHE' POI LE VARIAZIONI (IN DIMINUZIONE)SI POSSONO FARE SOLO ALLA SCADENZA CONTRATTUALE O EVENTUALMENTE A PAGAMENTO.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

liala

  • programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Sky

  • fb-10230872015001068
    opinione inserita da Diego Mazzini il 18/03/2024
    Ma come fate a lavorare così? Siamo a Marzo del 2024 hanno appuntamento con me tra 2 giorni in una via errata, chiamati più volte, non possono cambiare via, bisogna attendere che gli operatori "si acc...
    Continua a leggere >
    Visione dei canale di Sky
    Servizio pessimo call center pessimo
  • papyrus74
    opinione inserita da papyrus74 il 06/05/2022
    Sono abbonato solo da un paio di mesi, Base + Sky sport + Sky cinema + sky wi-fi, e devo dire che, in particolare con l'on demand, offre un servizio fantastico: migliaia di film e una valanga stermina...
    Continua a leggere >
    Migliaia di film e una valanga di serie tv da vedere on demand
    Al momento non ne vedo nessuno
  • fb-10217438442991849
    opinione inserita da Donatella Stefania Barsanti il 09/01/2022
    Dopo 20 anni di Sky con dispiacere mi vedo costretta alla disdetta, perché per vedere il calcio sono costretta ad abbonarmi a DAZN e Prime. Sono tempestata di chiamate che non mi offrivano niente di p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti
  • gallisky80
    opinione inserita da gallisky80 il 19/03/2021
    Cliente sky da 10 anni decido di mettere anche wi-sky internet passando a sky da vecchio operatore...mi chiedono l iban (dopo 10 anni ancora chiedono iban quando pago regolarmente con bolletta da semp...
    Continua a leggere >
    DOPO 10 ANNI ORMAI NESSUNO
    DOPO 10 ANNI ORMAI TUTTI
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 01/09/2020
    In teoria SKY c'era già nel catalogo, ma la pagina per scrivere le opinioni lo dava spostato o non più esistente, roba così. Dunque, eccomi qua. Sono anni che abbiamo SKY in casa mia, e più e più volt...
    Continua a leggere >
    tanto intrattenimento
    superfluo e costoso