Opinione su Sky: Un'impresa contattarli

Un'impresa contattarli

20/08/2014

Vantaggi

Ottime Immagini E Varietà Di Programmi

Svantaggi

Numero A Pagamento Per Contattarli E C'è Sempre Da Restare In Attesa


Ho sottoscritto l'abbonamento quasi un anno fa (calcio, sport, cinema e tv) ad un prezzo conveniente (€ 36,00). Senza preavviso, l'abbonamento è stato aumentato (€ 43,00).
Da tantissimo tempo sto cercando di contattarli, perché vorrei eliminare il cinema, visto che da quando ho Sky, di film ne avrò visti un paio. Sembra un'impresa, però.
Quando li ho contattati tramite chat per diventare cliente, è stato semplicissimo e rapido.
Ora ho provato a contattarli via chat e dicono che non hanno accesso al codice cliente via chat e non è possibile. Ho scritto una mail, ma nessuna risposta. Chiamo il numero fisso e risponde una voce registrata che dovrebbe consentire di modificare il pacchetto, ma è impossibile farlo. L'ultima spiaggia è rimasta il numero a pagamento, ma resto solo in attesa senza poter parlare con nessuno. Mai successa una cosa così.
Non mi sembra molto serio e non me lo aspettavo da un'azienda così.
Per il resto sono contenta, le immagini sono buone e c'è una bella scelta di programmi.
Spero solo che non aumenti ulteriormente l'abbonamento alla scadenza dell'anno del contratto e spero di riuscire a contattarli prima.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-patrizia.ventre

  • programmi televisivi
  • film e serie televisive
  • cartoni animati
  • intrattenimento
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Sky

  • fb-10230872015001068
    opinione inserita da Diego Mazzini il 18/03/2024
    Ma come fate a lavorare così? Siamo a Marzo del 2024 hanno appuntamento con me tra 2 giorni in una via errata, chiamati più volte, non possono cambiare via, bisogna attendere che gli operatori "si acc...
    Continua a leggere >
    Visione dei canale di Sky
    Servizio pessimo call center pessimo
  • papyrus74
    opinione inserita da papyrus74 il 06/05/2022
    Sono abbonato solo da un paio di mesi, Base + Sky sport + Sky cinema + sky wi-fi, e devo dire che, in particolare con l'on demand, offre un servizio fantastico: migliaia di film e una valanga stermina...
    Continua a leggere >
    Migliaia di film e una valanga di serie tv da vedere on demand
    Al momento non ne vedo nessuno
  • fb-10217438442991849
    opinione inserita da Donatella Stefania Barsanti il 09/01/2022
    Dopo 20 anni di Sky con dispiacere mi vedo costretta alla disdetta, perché per vedere il calcio sono costretta ad abbonarmi a DAZN e Prime. Sono tempestata di chiamate che non mi offrivano niente di p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tanti
  • gallisky80
    opinione inserita da gallisky80 il 19/03/2021
    Cliente sky da 10 anni decido di mettere anche wi-sky internet passando a sky da vecchio operatore...mi chiedono l iban (dopo 10 anni ancora chiedono iban quando pago regolarmente con bolletta da semp...
    Continua a leggere >
    DOPO 10 ANNI ORMAI NESSUNO
    DOPO 10 ANNI ORMAI TUTTI
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 01/09/2020
    In teoria SKY c'era già nel catalogo, ma la pagina per scrivere le opinioni lo dava spostato o non più esistente, roba così. Dunque, eccomi qua. Sono anni che abbiamo SKY in casa mia, e più e più volt...
    Continua a leggere >
    tanto intrattenimento
    superfluo e costoso