• 1 persona su 3 lo consiglia
  • 1 persona su 3 non lo consiglia
  • 1 persona su 3 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
3 Opinioni per skyDSL
Ordina per
  • legnoarteviva
    Servizio di connessione inaffidabile
    opinione inserita da legnoarteviva il 04/03/2019
    Abitiamo in una zona montana, non servita da ADSL, connessione radio o altro. Precedentemente avevamo un abbonamento con Open Sky, la connessione era accettabile ma non era ottimale, inoltre il limite di 50 GB a 50€ al mese ci stava stretto. Ahimè, abbiamo cambiato con Skydsl, che prometteva molto sulla carta. Alla prova dei fatti, siamo caduti dalla padella alla brace. Pur avendo una connessione Flat Large, per la quale paghiamo 59€ al mese, ci sono momenti (mezz'ore) in cui non si riesce ad aprire una mail; guardare un film anche su Netflix è un terno al lotto, sulla Rai è impossibile; i 40Mbit di download e 2MBit di upload, definiti contrattualmente, non so se il nostro modem li ha mai visti, anche solo per qualche secondo. Se andiamo a parlare del servizio di assistenza, la situazione è disperata. Alle mail non rispondono, al numero telefonico di Roma, con chiamata a carico del cliente, ti lasciano in attesa per dei buoni quarti d'ora, dopodiché ti interrompono la chiamata. Ogni tanto si riesce a prendere la linea, ma alla segnalazione del disservizio non viene data nessuna soluzione. Dopo un anno di abbonamento con SKydsl (purtroppo non possiamo tornare all'operatore precedente perché abbiamo perso gli sconti acquisiti con la durata contrattuale), siamo in sconsolata attesa che all'orizzonte si presenti un'altra alternativa, nel frattempo sconsigliamo vivamente a tutti di fare contratti con Skydsl.
    Consente un minimo di connessione in luoghi isolati
    Connessione instabile e lenta; assistenza molto carente.
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 18/10/2017
    Ho utilizzato il servizio di skyDSL in quanto la linea dati nel mio appartamento non era più attiva per un guasto dovuto al gestore telefonico. Posso dire in base alla mia esperienza personale che si tratta di un buon servozio, anche se non paragonabile in quanto a velocità e prestazioni rispetto al...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Servizio di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 20/07/2017
    Sono andata a vivere in un nuovo appartamento dove ovviamente ho trovato le prese per il telefono e l'ADSL ma - sorpresa delle sorprese - quando ho chiamato Telecom per farmi attivare una linea dati ho scoperto che i pali del telefono con arrivavano fino al mio condominio. Avrei potuto utilizzare In...
    Continua a leggere l'opinione »
    Buon servizio se non si ha la possibilità di avere l'ADSL
    Prezzi esosi e navigazione instabile