• 1 persona su 8 lo consiglia
  • 6 persone su 8 non lo consigliano
  • 1 persona su 8 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
8 Opinioni per skyDSL
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10220727307388580
    opinione inserita da Debora Teresa Gattuso il 19/03/2022
    Vivendo in una zona in cui le coperture non sono delle migliori, ho deciso di richiedere il servizio SkyDSL: dopo aver compilato il form sul loro sito, ti richiamano velocemente per concludere il contratto. Il costo è esorbitante se decidete di acquistare l'hardware (palesemente non nuovo - modem qu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    Nessuno
    Tutto
  • fb-10158492825919685
    Sconsigliato ma c'è poca concorrenza
    opinione inserita da Paolo Falbo il 08/05/2021
    Forti della concorrenza inesistente il servizio Clienti è del tipo "arrangiati". Abbiamo sottoscritto un abbonamento Large+ pagando il massimo per ottenere una navigazione, in campagna da 50Mps (non garantiti) e ci ritroviamo a navigare a 2Mps. I test sulla banda dicono che arrivnao anche 40Mps, ma poi in entrata se va bene a volte si arriva a 8Mps, la media è 2Mps. Dopo mille telefonate Scopriamo che il router che ci hanno venduto con il pacchetto da 50Mps non può andare oltre i 30Mbps, e ci hanno risposto che sul sito è scritto e che quindi è colpa nostra pagare un servizio plus con un Hardware non adatto. Vabbè ma almeno navigare, non dico a 30 ma a 20? almeno a 15? Sempre 2 è. Morale della favole il downgrade ci costa più che rimanere così. Il servizio è Tedesco ma la gestione dei clienti Italiana, dalla germania. Chissà se anche ai tedeschi offrono le stesse risposte. C'è un solo concorrente provate con quello, poi mi dite.
    Segnala contenuto
    Connnessione in campagna
    Quello che paghi non è quello che avrai
  • alerossige
    opinione inserita da alerossige il 08/04/2021
    Il servizio non funziona, un po' perché la latenza della tecnologia satellitare non ti consente di utilizzare alcunché (tutte le applicazioni che negoziano risposte minime dai server si piantano) , un po' perché è pessimo questo servizio in particolare, per cui anche navigare è una barzelletta. Nel ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nessuno
    Tutti
  • lucapod
    Truffatori e Ladri
    opinione inserita da lucapod il 01/02/2021
    ve lo dico con tutto il cuore non abbonatevi a skydsl sono dei truffatori, avevano assicurato un minimo di copertura e soprattutto di velocità (nel mio caso almeno di 40mbps quando in realtà non supera i 2 mbps,impossibile vedere un film in pace ) e adesso pretendono anche altri 3 mesi di pagamento nonostante la connessione sia inesistente. vogliono solo rubarvi i soldi con le loro magagne da truffatori pezzenti ,fidatevi se proprio vi serve una connessione fate prima a farvi gb illimitati con tim od operatori simili, meglio una connessione così che dare soldi a dei truffatori,il bello è che all'inizio del contratto la connessione non era così penosa,ovviamente passati i 30 giorni per la richiesta rimborso la situazione è cambiata. non lo consiglierei nemmeno a gente che odio, è meglio stare senza wifi se proprio non ci sono altre soluzioni piuttosto che regalare soldi a tali ladri incompetenti. per concludere l'assistenza è data da lavoratori inetti cialtroni incompetenti e pure maleducati.
    Segnala contenuto
    nessuno.
    costoso, poco funzionale , inorganizzazione
  • gambas88
    Vergognatevi
    opinione inserita da gambas88 il 14/04/2020
    Un esperienza veramente terribile quella con skyadsl. Una società inaffidabile, composta da un organico veramente negligente, sia dal lato commerciale sia dal lato amministrativo. L amministrazione che risponde quando gli pare, i centralinisti che ti danno informazioni non veriterie. Pubblicità non fedele al reale servizio che promettono di garantirti. Una volta arrivata l attrezzatura, per motivi di maltempo non siamo riusciti a montare il tutto e attivare il servizio. Secondo voi, il mese trascorso, durante il quale l attivazione della parabola non c è stata, per i motivi che vi ho prima elencato.... Secondo voi c'è l hanno fatto pagare?! Certamente!!!!... Poi.... Per l'assistenza tecnica, dato che la sede è a Berlino, ci hanno passato un numero di un tecnico al quale si appoggiano qua all interno della mia regione. Spiegato gli il problema, pure lui dice che il problema reale non è un collegamento fatto male, una probabile non corretta posizione della parabola, il maltempo, il collegamento satellitare che a prescindere è peggiore di uno via cavo, di possibili abbassamenti a causa di giunzioni fatte al cavo ecc ecc..... Il problema viene dall altra parte... Cioè dai loro server!!!!!!Detto questo, non vi sto nemmeno a elencare la serie di chiamate che gli abbiamo fatto nel corso di questi mesi, per non parlare di quando abbiamo deciso di slacciarsi, penso vi potrei annoiare. Detto questo, l unica cosa che mi viene da suggerire è......... Fate festa!
    Segnala contenuto
    Si può recedere entro un mese senza dover pagare penali.
    Averli incontrati
  • legnoarteviva
    Servizio di connessione inaffidabile
    opinione inserita da legnoarteviva il 04/03/2019
    Abitiamo in una zona montana, non servita da ADSL, connessione radio o altro. Precedentemente avevamo un abbonamento con Open Sky, la connessione era accettabile ma non era ottimale, inoltre il limite di 50 GB a 50€ al mese ci stava stretto. Ahimè, abbiamo cambiato con Skydsl, che prometteva molto sulla carta. Alla prova dei fatti, siamo caduti dalla padella alla brace. Pur avendo una connessione Flat Large, per la quale paghiamo 59€ al mese, ci sono momenti (mezz'ore) in cui non si riesce ad aprire una mail; guardare un film anche su Netflix è un terno al lotto, sulla Rai è impossibile; i 40Mbit di download e 2MBit di upload, definiti contrattualmente, non so se il nostro modem li ha mai visti, anche solo per qualche secondo. Se andiamo a parlare del servizio di assistenza, la situazione è disperata. Alle mail non rispondono, al numero telefonico di Roma, con chiamata a carico del cliente, ti lasciano in attesa per dei buoni quarti d'ora, dopodiché ti interrompono la chiamata. Ogni tanto si riesce a prendere la linea, ma alla segnalazione del disservizio non viene data nessuna soluzione. Dopo un anno di abbonamento con SKydsl (purtroppo non possiamo tornare all'operatore precedente perché abbiamo perso gli sconti acquisiti con la durata contrattuale), siamo in sconsolata attesa che all'orizzonte si presenti un'altra alternativa, nel frattempo sconsigliamo vivamente a tutti di fare contratti con Skydsl.
    Segnala contenuto
    Consente un minimo di connessione in luoghi isolati
    Connessione instabile e lenta; assistenza molto carente.
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 18/10/2017
    Ho utilizzato il servizio di skyDSL in quanto la linea dati nel mio appartamento non era più attiva per un guasto dovuto al gestore telefonico. Posso dire in base alla mia esperienza personale che si tratta di un buon servozio, anche se non paragonabile in quanto a velocità e prestazioni rispetto al...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Servizio di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 20/07/2017
    Sono andata a vivere in un nuovo appartamento dove ovviamente ho trovato le prese per il telefono e l'ADSL ma - sorpresa delle sorprese - quando ho chiamato Telecom per farmi attivare una linea dati ho scoperto che i pali del telefono con arrivavano fino al mio condominio. Avrei potuto utilizzare In...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    65%
    Buon servizio se non si ha la possibilità di avere l'ADSL
    Prezzi esosi e navigazione instabile