• 2 persone su 8 non lo consigliano
  • difficoltà utilizzo
8 Opinioni per SkyGo
    Client Windows imbarazzante
    opinione inserita da Fabrizio 'Mcgyver' Ripamonti il 30/07/2021
    Un client da mettere in imbarazzo chi guida il team di sviluppo, crash continui e bachi che non vengono fixati mai nonostante rilasciano versioni nuove ad ogni starnuto. Da mettersi le mani nei capelli il bug che si presenta dopo aver usato SkyGo con un pc legato a due monitor (di cui uno quello del laptop, è quello esterno): da quel momento, se si torna ad un monitor solo, la finestra di Skygo all'apertura finisce chissà dove e non c'è modo di ripristinarla/spostarla vedendola sull'unico monitor attivo, per rivedere l'interfaccia bisogna di nuovo ricollegare un monitor extra... molto comodo come comportamento se ti porti il pc con te e lo attivi dove un monitor extra non è a disposizione. Una barzelletta invece che non si riesca a spostare l'interfaccia su un wireless display, tipo la tv di casa. Sulle eccezioni e i crash non spreco molte parole, ormai sono una costante ed è impossibile vedere un programma dall'inizio alla fine.
    straming canali sky, teoricamente ovunque
    Pieno di bug
  • jessica1234
    Ottimo servizio
    opinione inserita da jessica1234 il 05/03/2020
    Sky è una grandissima e famosa piattaforma, L'offerta che offre è di oltre 180 canali, suddivisi in pacchetti, 25 canali pay-per-view tra cui 15 in HD. È una piattaforma molto interessante ed utile per gli appassionati di calcio, sport e cinema, ma anche per le famiglie che vogliono trascorrere il tempo insieme. Per i clienti che sono già abbonati da un anno, Sky regala un servizio che si chiama "SkyGo", dove i clienti possono utilizzare del servizio anche su un dispositivo, che sia un computer, uno smartphone o un tablet, peccato che sia un servizio gratuito solo per chi è già cliente e no prima.
    Gratis
    Non prima di 1 anno di abbonamento
    Si stava meglio, quando si stava peggio
    opinione inserita da Francesca Luminasi il 01/09/2019
    Da quando si sono inventati questa app assurda, non è più un piacere guardare Sky da fuori casa. Sconsiglio a tutti il servizio e, addirittura, dopo 10 anni che uso i servizi di Sky, sto pensando seriamente di cancellare tutto e passare a Netflix. Lavoro fatto male, non ha tenuta, non funziona correttamente, non è intuitiva e non ha un senso d'esistenza. Se tornassero indietro, sarei contentissima perchè potrei godermi serenamente la programmazione e so come si stava prima con Sky. Non ho capito nemmeno il perchè di questo cambio e so di tante persone che hanno abbandonato Sky a causa dell'introduzione della App Skygo.
    Tutti quelli a cui un umano può pensare
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 07/10/2018
    Parlo di SkyGo normale e non del plus, è gratuito per chi ha un abbondante Sky con parabola e permette di vedere anche su pc o tablet o telefono i programmi della propria offerta. Quindi si possono vedere film, serie televisive, gare di auto e moto e calcio sul proprio supporto mobile in diretta. Si possono, se non ricordo male, associare fino a due oggetti contemporaneamente. Per vedere i programmi da pc o smatphone basta inserire nome utente e password ed il gioco è fatto. E' una bella cosa ma io la farei aperta anche a chi ha Sky su digitale terrestre. Comunque funziona bene e non mi ha mai dato problemi. Io non ho Sky ma lo uso perchè mio zio mi ha dato i suoi dati cosi' posso vedere anche io le partite dal pc di casa mia.
    utile per vedere su pc o mobile i programmi della propria offerta
    lo farei usabile anche da chi ha Sky su digitale terrestre
    Sky sempre con me.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/09/2018
    Da tantissimo tempo in famiglia non possiamo fare a meno dei canali Sky che hanno davvero riempito la nostra televisione e le nostre serate. Ce ne sono per tutti i gusti e cosìsiamo tutti contenti. Ovviamente l'abbonamento non è uno dei più economici ma preferiamo tenere tutte le categorie di canali per avere una scelta più ampia. Purtroppo,essendo una studentessa fuori sede, mi trovo spesso fuori casa e alcune sere ho la necessità di guardare i miei programmi alla tv e per fostuna ho scoperto la praticissima App Sky Go. Si può benissimo usufruire dell'abbonamento che possediamo in famiglia, si crea un account e tutto è completamente gratuito! Finalmente sul tablet posso vedere anche io tutti i canali Sky compresi nella tariffa, proprio come a casa. L'App è abbastanza intuitiva e semplice nel funzionamento, abbastanza chiara e di rapida consultazione. I canali si trovano facilmente e si carica tutto piuttosto velocemente, tutto in diretta e senza pubblicità come una vera tv. Non occupa neanche tanta memoria del dispositivo. Unica piccola pecca, è che ovviamente si possono vedere solo i canali targati ''sky'' , srebbe carino poter visionare anche altri che si possono vedere con il satellite. Tutto sommato non male ed una buona soluzione.
    pratico, funzionale, semplice utilizzo, buone funzioni,gratuito
    Non paragonabile come quantità di programmi a Sky in tv
  • nickulow
    SkyGo solo se hai Iphone
    opinione inserita da nickulow il 31/08/2018
    Skygo è perfetto, pratico, interessante, utilizzabile su cellulare, tablet , pc..ma solo se hai iPhone! Quando ho avuto un tablet Samsung, nonostante risultasse compatibile in realtà di funzionare non ne ha mai voluto sapere. Al computer in teoria è possibile ma saltava sempre, insomma, una disgrazia. Se invece, il vostro dispositivo è iOS, allora funziona alla grande su tutto : tablet, apple Mac e iPhone. Garantito al 100%. Ovviamente per vederlo dovete avere Sky e pagare i pacchetti Sky, non c'è tutta la programmazione ma una buona parte, risulta comodo se non si è a casa e si vuole vedere la partita da qualche parte utilizzando il proprio account. Pratico.
    pratico
    funziona solo con iOS
  • xroswars
    Sky Go
    opinione inserita da xroswars il 30/08/2018
    SkyGo è un'applicazione offerta ai clienti sky, che permette di scaricare e vedere in streaming il loro vasto catalogo, praticamente offre un servizio concorrente a Netflix ed Infinity, sebbene lo trovi inferiore ad entrambi. Sky Go diciamo che si può considerare un piccolo contentino per i clienti sky, sebbene la loro app, nel tempo in cui la provai dato che ora non sono più cliente sky ormai da mesi, non mi aveva impressionato ed anzi mi era sembrato proprio sviluppata coi piedi: non so se oggi in generale l'applicazione sia migliorata. Il catalogo però non è completamente malvagio: ha programmi interessanti.
    Buon catalogo
    A suo tempo non mi sembrava un'applicazione eccelsa
  • mikyrmx
    Streaming e download di sky
    opinione inserita da mikyrmx il 22/08/2018
    SkyGo è l'applicazione di Sky per vedere dal proprio dispositivo mobile quello offre Sky. Non possiede un vasto assortimento come Netflix, Timvision o Premium ma comunque offre contenuto recente e non. Skygo non mi entusiasma particolarmente ma nel piccolo si comporta bene. La grafica non è immediata ma con il tempo si riesce a girare agevolmente con app. La sezione bambini è perfetta per far vedere al proprio figlio i cartoni e la sezione calcio utile per vedere in diretta via streaming la partita anche se non si è a casa. I difetti sono i pochi contenuti e la poca compatibilità con i vari dispositivi. Senza questi aspetti sarebbe un app che non avrebbe niente da invidiare dagli altre app. Consiglio di scaricarla per ogni utente Sky in quanto è già compresa nel abbonamento.
    A portata di mano la visione delle partite
    Poca varietà di film, serie tv etc.