4 Opinioni per Small talk TIGI
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 09/07/2020
    La mia salvezza praticamente per quanto riguarda i capelli, perchè si formano sempre dei nodi fastidiosissimi lungo la chioma, che è molto lunga e sinceramente ogni volta è una sofferenza!. ho provato questo prodotto del marchio Tigi e sinceramente mi sono trovata più che bene, li districa dalla radice sino alle punte. molto comodo grazie all'erogatore a stantuffo che permette di misurare la quantità sul palmo della mano. Ottima profumazione ed i capelli sanno assolutamente di buono, anche dopo l' asciugatura oltre ad essere strepitosamente morbidissimi. Lo consiglio anche se il prezzo è un poco alto.
    si
  • digilander88
    Districante per capelli Small Talk, Tigi.
    opinione inserita da Anonimo il 23/08/2019
    Il districante per capelli Small Talk - Bed Head Tigi aiuta a modellare i capelli ribelli e ricci, ne basta noce domare qualsiasi tipologia di capello. Risulta difficile da reperire nei negozi ma non dai parrucchieri oppure online, nella confezione da 240 ml costa circa quindici euro. Definisce, separa e controlla senza appiccicare nè ungere i capelli, ha una dolce fragranza dalla persistenza gradevole e delicata. Mi è stato consigliato dal mio parrucchiere di fiducia da applicare prima dell'asciugatura, per rendere rende i capelli visibilmente più volumonosi e lucenti. La resa è buona e piuttosto duratura, ne applico una piccola quantità sui capelli umidi e poi procedo all'asciugatura con il diffusore. Consigliatissimo anche come idea regalo dato che la confezione è davvero originale!
    Infoltente, energizzante e stilizzante, per capelli voluminosi e una chioma lucente.
  • gerardo82
    Palla Gel
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2019
    Ho acquistato questa Small Talk del marchio TIGI palla gel online e mi sto trovando molto bene, essendo molto amante dei capelli in ordine, avendo dei capelli ricci r difficili da ordinare. La sua confezione è molto sfiziosa e pratica da portare con se ha una forma a palla colore viola ed un dispenser verde chiaro molto pratico da usare, il prodotto ha una consistenza in gel si applica facilmente e si assorbe subito, ha un buon odore e tiene in ordine i capelli tutta la giornata non lascia residui sui capelli e cuoio capelluto, si elimina con con dei colpi di spazzola. È adatto a uomini e donne si può usare su capelli bagnati o asciutti. Si può acquistare sia online che in negozi che vendono prodotti per capelli. Lo consiglio a tutti.
    Si assorbe subito
  • alixeas
    Prodotto professionale per la cura dei capelli
    opinione inserita da alixeas il 11/10/2018
    Tigi Bed Head Small Talk è un prodotto professionale per la cura dei capelli e della cute. Ho provato questo prodotto da una mia amica che ha i capelli ricci e devo dire che me ne sono subito innamorata dell’odore e dell’effetto naturale e brillante. Bisogna applicarlo con i capelli bagnati e dopodiché modellare fino ad ottenere il look desiderato. Rende i capelli luminosi dalla prima applicazione. È facile da trovare in un punto vendita dedicato alla cura e al benessere della persona o direttamente online. Lo consiglio a tutte le donne e non solo anche agli uomini. (Anche il mio ragazzo lo utilizza come gel).
    Capelli luminosi dalla prima applicazione