• Affidabilità
  • Supporto
4 Opinioni per Sofascore
    Sofascore applicazione
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2019
    Spesso alterno le applicazioni sportive che tengo sul mio smatphone perchè sono sempre alla ricerca di quella più completa. Questa qui, per ora, è validissima e risponde appieno alle mie esigenze. Trovo sia molto aggiornata e fruibile, occupa uno spazio esiguo nella memoria del mio supporto ed è consultabile in modo veloce ed ordinato. E' intuitiva anche per chi la utilizza per la prima volta. Si possono trovare tante informazioni utili sugli sport, sui match, sugli atleti e tutto è ben aggiornato. La voglio consigliare a chi ama sapere queste informazioni in tempo reale. Da parte mia viene promossa senza alcun dubbio di sorta in merito.
    attendibile, aggiornata, ben fatta, fruibile
    per ora nessuno
    Sul tablet
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    Ho installato questa applicazione sul tablet perchè la usa mio nipote per vedere i risultati delle partite ed avere tutte le informazioni che vuole sulle squadre ma anche sugli sportivi dei vari sport principali. E' ovviamente una applicazione gratuita, altrimento non l'avrei di certo messa. Non occupa tanto spazio ed è facile da usare. A volte l'ho aperta anche io per verificare cosa fosse, e devo dire che è facilissima e molto intuitiva nel suo funzionamento. Ve la posso consigliare sicuramente. Esperienza diretta positiva. Valutazione anche lei di tipo certamente positivo da parte mia......................................
    app molto comoda e sicura
  • briciola
    Applicazione
    opinione inserita da briciola il 03/05/2019
    Sofascore è una applicazione per smatphone e tablet che permette, a chi la installa, di essere sempre aggiornato sui vari sport e sulle squadre. Sono presenti informazioni, statistiche, dati, insomma tutto ciò che serve a chi ha la passione degli sport per essere sempre aggiornato su tutto, risultati compresi. Vi è anche la sezione della chat dove potersi rapportare con gli altri utenti. Trovo che sia una bellissima applicazione, occupa poco spazio in memoria e funziona molto bene. Ad oggi, infatti, non mi ha mai dato alcun genere di problema. Merita, come voto globale, che io gli assegni un otto pieno del tutto giusto.
    utile per avere sempre informazioni aggiornate su eventi di sport
  • jalo389
    App di notifiche sportive
    opinione inserita da jalo389 il 27/04/2019
    Sofascore è una delle app più famose contenente statistiche sportive e in diretta di moltissimi sport: calcio, tennis, motori, basket e molto altro. Contiene dati di tutte le squadre dei maggiori campionati sportivi e dei giocatori. Inoltre offre la possibilità di chattare con altri utenti online attraverso la chat presente in ogni evento sportivo. Le chat sono moderate da moderatori di cui io ne sono parte. Per quanto riguarda l'app in generale penso sia ben organizzata in quanto sono presenti moltissimi sport sempre aggiornati. Per quanto riguarda la chat è anch'essa ben organizzata grazie al lavoro dei mod.
    Veloce ed intuitiva
    Alcuni ritardi di notifiche