2 Opinioni per Sojade Seitan Alla Piastra
  • miya
    Delizia
    opinione inserita da miya il 04/05/2019
    Sojade Seitan Alla Piastra è una vera delizia per il palato. È un prodotto che ho scoperto recentemente e da quando l'ho scoperto lo sto acquistando frequentemente. È assolutamente una grande alternativa alle proteine della carne animale. È un prodotto validissimo ricavato dall'estratto del glutine del frumento con salsa di soia. In famiglia piace moltissimo a tutti, dai più grandi ai più piccolini. Il sapore è molto intenso ed è assolutamente irresistibile. La sua preparazione richiede pochissimo tempo ed è un prodotto ideale da accompagnare con le verdure. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è giusto.
    Qualità, prezzo
    Seitan alla piastra
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/01/2019
    Mi piace tantissimo provare quese nuove alternative a base di soia che adesso si trovano sovente nei nostri negozi biologici. La marca Sojade propone un buon assortimento di queste pietanze e il seitan mi ha subito incuriosito. Si tratta di una preparazione molto semplice a base di ingredienti salutari e naturali che rispecchia un pò la carne tradizionale. Ho optato per la varietà alla piastra perchè rispetto al seitan al naturale, ha un sapore un un pò più ''affumicato'' e piacevole. La confezione contiene due porzioni formate da due fettine piuttosto sottili di seitan separabili. La preparazione è rapidissima perchè occorre solo riscaldarlo per qualche minuto in padella ma si presta benissimo anche per altre ricette. L'aspetto non è molto invitante come anche il colore ma questo non è un punto a sfavore del prodotto. Il seitan ha una consitenza particolare ma speciale, morbido il giusto, non troppo gommoso e si mastica bene. Non risulta esse ''pesante'' come alcune varietà che avevo provato di altre marche e il suo sapore è molto delicato, niente di intenso o strano, ricorda un pò la classica carne ed è molto versatile. va benissimo come piatto unico accompagnato da verdure e un carboidrato oppure anche come secondo piatto. Ottimo anche con sughetti e salsine. Ricco di fibre e proeine vegetali. Leggero e digeribile. Prezzo un pochetto elevato ma ogni tanto ne vale la pena. La qualità della Sojade è davvero discreta. Consigliato.
    leggero, pratico, sapore delicato, versatile, consistenza morbida
    nessuno in particolare