• percentuale frutta
2 Opinioni per Solevita frullato di natura antiossidante
  • robyelele2014
    Frullato tutta frutta
    opinione inserita da robyelele2014 il 15/11/2019
    Ho notato questo frullato nel banco frigo del supermercato dove di solito faccio spesa , aveva un prezzo molto conveniente e questo mi ha fatto decidere di comprarne qualche bottiglietta per mio figlio. Dato che mio figlio non mangia frutta la alterno con succhi e frullati , speravo che questo frullato sarebbe stato di suo gradimento , cosa che all'assaggio è stato di esito negativo . A quel punto i frullati li ho consumati personalmente , al contrario ,li ho graditi tanto , li ho trovati buonissimi, erano cremosi al punto giusto ,si sentiva tutto il gusto del mango, mela e del kiwi e un pizzico di acidità dato del lime , quello che sentivo poco il gusto del cetriolo , menomale a me non piace tanto . Comunque lo trovato un ottimo prodotto e lo consiglio agli amanti dei frullati.
    Gustoso
    Niente
  • mariascura
    Un frullato dal sapore particolare
    opinione inserita da mariascura il 22/01/2019
    Tra i vari prodotti che ogni tanto trovo in offerta al Lidl ci sono i frullati. Questo frullato l'ho trovato in offerta al banco frigo perché vicino alla scadenza, l'ho quindi comprato per consumarlo subito. È un frullato che contiene vari frutti, mela, kiwi, lime, mango e cetriolo. Tra i sapori che si percepiscono di più c'è il kiwi, la mela e il mango, mentre si percepiscono di meno il lime e il cetriolo. Ha una consistenza vellutata e corposa, personalmente trovo che la quantità nella bottiglia sia pure troppa, secondo me potevano fare bottiglie più piccole, perché una volta aperto non si può tenere molto in frigorifero. Nel complesso mi è piaciuto, non so se esistono altri gusti di questo frullato, ma sicuramente se li vedrò nel banco frigo li acquisterò.
    Nutriente
    Bottiglia troppo grande