• percentuale frutta
10 Opinioni per Solevita Orange Juice XXL
  • laurentia
    Succo d'arancia gradevole
    opinione inserita da laurentia il 02/06/2020
    Spesso in occasione di qualche offerta al supermercato Lidl molti prodotti alimentari vengono proposti in formato maxi o XXL ed è questo il caso del brick da oltre due litri del succo di frutta all'arancia del marchio Solevita che acquisto per la prima colazione o per dissetarmi in modo gustoso. È un succo diluito con acqua dove l'asprezza tipica dell'arancia è contemperata da un sentore piuttosto dolce che me lo rende molto gradito. Pur con l'aggiunta di zucchero non è troppo calorico e in ogni caso non ne bevo più di due o tre bicchieri al giorno ad integrazione degli altri liquidi . Non lo trovo di qualità inferiore a quello di altri marchi più noti.
    Succo diluito con acqua dal gusto zuccherino e gradevole
  • sicula59
    Dubbio, ma passabile
    opinione inserita da sicula59 il 22/01/2020
    Qualche volta ho comprato questi grossi cartoni succo d'arancia, ma non sono i miei preferiti per tanti motivi, il principale dei quali è che a differenza della spremuta,che posso fare con arance fresche comprate al mercato, qua c'è uno strano retrogusto o meglio una componente che mi attacca un po' alla radice dei denti, come se fosse una specie di zuccheratura forzata che mi rende difficile arrivare in fondo al cartone. Probabilmente è anche una questione legata agli additivi di origine vegetale presenti nel succo, come immagino che ci siano, per esempio estratto di mela o qualcosa di simile. Nulla di artificiale. Resta tuttavia il fatto che questo componente io la sento e non mi piace un granché. In ogni caso è un succo di qualità abbastanza buona, che posso consigliare a chi ha voglia di una botta di vitamine utile soprattutto in inverno a colazione.
    Molte vitamine
    troppo dolce
  • calamara
    Troppo dolciastro
    opinione inserita da calamara il 29/04/2019
    Non so, mi sembra che ci sia troppo zucchero o chi sa cosa. A lungo andare mi stucca parecchio, e siccome un cartone di suco d'arancia andrebbe finito rapidamente, mi sembra un po' uno spreco prenderlo, se sono da sola. Alla fine, di necessità virtù, me lo faccio andare bene comunque, ma non ci faccio affidamento pieno. Sa di arancia, ma c'è poca polpa, ovviamente, essendo un cartone e non una bottiglietta. A volte lo prendo, ma mi risulta poi difficile da finire. Che dire, buono, con riserva, meglio di altri, ma non molto peggio dei succhi di "grandissima" qualità. Si trova al supermercato e non costa molto.
    Succo d'arancia decente
    Troppo dolce
  • anatascooper
    Formato famiglia!
    opinione inserita da anatascooper il 08/03/2019
    Il Solevita Orange Juice XXL è uno dei succhi di frutta che più acquisto durante il periodo estivo quando ci sono feste, riunioni in casa di amici, compleanni, ecc. Questo perché il formato XXL è veramente enorme e con una confezione sola riesco a sopperire tranquillamente alle richieste. Il Solevita Orange Juice XXL è un succo di frutta veramente buonissimo, di qualità che si può trovare solamente presso i supermercati LIDL. Il prezzo è veramente conveniente, difatti io lo adoro e lo acquisto sempre quando posso e quando mi serve. Sinceramente è un prodotto che consiglio, a discapito di molti altri che ,a differenza non ho consigliato minimamente.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • thomas
    Ottimo
    opinione inserita da thomas il 11/12/2018
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che si produce usano frutta fresca e ogni tanto verdura. Sto parlando di succhi di frutta ma di uno in particolare. I succhi Solevita sono dei concentrati di frutta che si trovano solamente in un supermercato discount che noi tutti conosciamo, la Lidl. Lidl è un discount di origine tedesca. I succhi Solevita devo dire che sono di ottima qualità e non hanno nulla da invidiare alle marche più famose. Le confezioni Solevita sono molto grandi rispetto agli altri infatti si possono trovare in formato XXL. Di ottima qualità li consiglio.
    Ottimi
    buono e conveniente Solevita
    opinione inserita da Silvia Bollini il 22/11/2018
    A colazione in famiglia siamo abituati a bere del succo d'arancia a colazione primadel caffè, di solito nel periodo delle arance preparo la spremuta fresca, però non sempre è il periodo giusto e non sempre ho tempo di prepararla, così come alternativa acquisto questo buonissimo prodotto del marchio Solevita...lo troviamo al LIDL Solevita Orange Juice 100% concentrato di arancia senza zuccheri aggiunti, abbiamo una buonissima bevanda sostitutiva alla spremuta fresca, chiaramente non è paragonabile al 100% al prodotto appena spremuto ma è un ottima alternativa, non contiene acqua ne coloranti un prodotto preparato con un concentrato di arance dall'ottimo gusto, in commercio troviamo la confezione in tetrapak da 1,5 con tappo a vite ad euro 1,49 ma si trova a secondo delle campagne dei prodotti XXL al Lidl anche la confezione da 2 litri sempre ad euro 1,49 ...prodotto molto buono ad un piccolo prezzo
    100% frutta
  • kira1992
    100% concentrato d'arancia Solevita
    opinione inserita da kira1992 il 08/10/2018
    In casa mia non manca mai il succo d'Arancia Orange Solevita, lo acquisto al LIDL ad un piccolo prezzo per 1,49 per un litro e mezzo di ottimo succo d'arancia 100% concentrato, ancor meglio però quando trovo la confezione da 2 litri sempre allo stesso prezzo venduta nelle giornate dell'XXL tanto prodotto in più da bere di ottima qualità, la confezione è in tetrapack con apertura a scatto e sigillo di sicurezza, leggendo l'etichetta possiamo subito notare il concentrato 100% di succo d'arancia, agrumi prodotti, raccolti e poi confezionati in Italia per un succo low-cost ma di buona qualità, il succo d'arancia orange è davvero molto buono niente viene aggiunto, 0% zuccheri, 0% conservanti, una volta aperta la confezione va conservato in frigorifero e consumato in un breve periodo, nella mia famiglia siamo abituati a bere il succo d'arancia prima del caffè mattutino è un ottima bevanda ricca di vitamina C, questo prodotto lo alterno a spremute fresche quando è stagione, un ottima alternativa alla preparazione fresca, piccolo prezzo asolutamente CONSIGLIATO
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • filicolorati
    ottimo 100% succo di arancia
    opinione inserita da filicolorati il 05/10/2018
    Faccio spesso la spesa nel discount Lidl trovo parecchi prodotti a basso prezzo e di buona qualità come il succo di arancia 100% frutta Solevita, scelgo anche volentieri quando trovo i prodotti così detti XXL che offrono lo stesso prezzo basico proposto ma con maggior quantità di prodotto, come nel succo d'arancia d'arancia formato XXL convenienza l'ultima volta acquistato a soli euro 1,50 per 2 litri di ottimo succo 100% di arancia concentrata senza zuccheri aggiunti, in casa non beviamo bevande gassate che sono solo piene di ingredienti dannosi alla salute ma cerchiamo prodotti più genuini e questo succo Solevita è un ottima alternativa da bere in qualsiasi ora della giornata, questo succo ha un buon sapore di arancia concentrata e sono così soddisfatta del prodotto che in casa non manca mai, credo di non sbagliare a consigliarlo è davvero ottimo.
    buon prodotto 100% arancia concentrata
    fino ora nessuno
  • clary
    Buono e conveniente
    opinione inserita da clary il 05/10/2018
    Acquisto spesso il succo d'arancia del marchio SOLEVITA al Lidl sopratutto quando trovo la confezione XXL comodissima a casa mia perchè beviamo tutti il succo d'arancia a colazione e la confezione scorta è decisamente conveniente, il packaging è in tetrapak con un sigillo di chiusura che trovo un po scomodo nell'apertura è davvero poco pratico anche da versare era meglio un tappo a vite, che troviamo nella confezione più piccola da 1,50 L. , è l'unica pecca che trovo perchè per il resto il succo è davvero ottimo sulla confezione possiamo subito notare che il prodotto è un 100% concentrato di succo d'arancia e niente poi viene aggiunto, niente zuccheri aggiunti, niente conservanti, è un'ottima bevanda ricca di vitamina C, una volta aperta la confezione va conservata in frigorifero prodotto consigliato se vi piace il succo d'arancia da consumare tutto l'anno.
    ottimo rapporto qualità prezzo XXL
    Nessuno solo se non è gradito
  • blase
    100% concentrato d'arancia
    opinione inserita da blase il 09/08/2018
    Acquisto spesso i prodotti XXL quando li trovo al LIDL e non mi faccio mai scappare la confezione da 2 litri del succo d'arancia 100% concentrato del marchio SOLEVITA è buonissimo, abbiamo solo frutta e niente aggiunta di acqua e dal gusto si sente tutta la bontà e la dolcezza dell'arancia dorata come appena spremuta, Solevita Orange è un prodotto selezionato dove ci viene garantita una costante qualità di succo 100% senza conservanti aggiunti, il succo una volta aperto va tenuto in frigorifero e consumato in un breve periodo, noi di solito in due o tre giorni e terminato, lo beviamo a colazione e anche al pomeriggio è una bevanda molto fresca e anche più sana di tante bibite annacquate e gasate artificialmente, con il succo d'arancia 100% Solevita è possibile anche preparare degli ottimi ghiaccioli casalinghi, avevo acquistato un po di tempo fa all'Ikea gli stampini per i ghiaccioli e basta riempirli con il succo e riporli per un giorno nel reparto surgelati sono buonissimi sopratutto con questo caldo sono molto graditi, consiglio l'assaggio di questo prodotto che trovo davvero ottimo.
    100% concentrato d'arancia solo frutta