• percentuale frutta
7 Opinioni per Solevita succo e polpa di frutta
  • marililliu
    Nulla da invidiare ai succhi di marchi famosi
    opinione inserita da marililliu il 04/06/2020
    I prodotti a marchio esclusivo del supermercato Lidl riservano sempre delle belle sorprese che si tratti di cosmetici piuttosto che di alimentari. I succhi di frutta prodotti da Solevita ad esempio sono una valida alternativa a quelli di marca con i quali possono benissimo competere. Che si tratti della bottiglia da 1 litro o dei cartoncini in confezione multipla con succo e polpa di pera, di albicocca, mela banana o ace , sono sempre buonissimi e di grande ristoro. Li bevo ben freddi per ritemprarmi durante la stagione estiva o per accompagnare la merenda durante tutto l'anno. Costano poco e la percentuale di frutta va ben oltre il 50%.
    Succhi di frutta consistenti con succo e polpa di pera, mela e banana, albicocca o ace
  • chiccheria
    Succhi con alta concentrazione di frutta
    opinione inserita da chiccheria il 02/06/2020
    Spesso acquisto le confezioni di succo di frutta al gusto di pera che è molto dissetante e che in piccoli brick da 200 ml risultano molto pratici da portare con sé in borsa. Alla Lidl acquisto il multipack da 6 brick muniti di piccola cannuccia del marchio Solevita che contengono un'alta concentrazione di frutta ed hanno una piacevole consistenza tra il liquido ed il vellutato. Leggermente nutrienti, li trovo ideali durante i periodi di inappetenza come avviene durante o subito dopo una brutta influenza stagionale dove mi aiutano a riprendermi piano piano e con gusto. Il costo è di poco meno di 1€ .
    Buoni succhi con elevata concentrazione di frutta e consistenza vellutata
    Non ne ha
  • lorena89
    Succo alla pera
    opinione inserita da lorena89 il 23/01/2020
    Tra i supermercati scelti dove poter fare la spesa sicuramente il Lidl è uno dei miei preferiti. Mi sono da sempre trovata bene con vari prodotti e nello specifico con i succhi di frutta alla pera monodose. Si presentano in confezioni da 6 ognuna da 200ml. Il sapore è molto gradevole al palato e non ha nulla da invidiare ad altre marche presenti sul mercato. Un ulteriore aspetto vantaggioso è sicuramente il prezzo abbastanza economico ( una confezione la si acquista poco meno di 1 euro). Averne qualche confezione a casa è sempre piacevole. La consiglio vivamente agli amanti dei succhi di frutta al gusto pera.
    Buon sapore ed economico
    Targato Lidl
    opinione inserita da jimorris il 25/09/2019
    In estate vengono tanti bambini a gicoare con mia figlia e tengo sempre inc asa una confezione di succhi monodose di vari gusti, solitametne acquisto quelli a marchio Solevita che trovo alla Lidl perchè hanno un prezzo conveniente e niente da invidiare ai marchi più noto. Basta meno di un euro per una confezione da sei. Il gusto è gradevole e simile ai tanti altri che abbiamo acqusitato in questi anni, ma il prezzo è più basso, inoltre ho fiducia nei prodotti della Lidl perchè si sono rivelati affidabili quando li ho provati. Mia figlia libeve con paicere, forse troppo piacere, tatno che non riesce a limitarsi e questo è il motivo per cui evito di acquistare confezioni così numerose durante l'anno.
    gusto, costo
    solo da lidl
  • cancrina
    succo e polpa di frutta
    opinione inserita da Anonimo il 18/08/2019
    In estate ma anche in inverno mi piace avere in casa sempre qualche brick di succo di frutta da bere quando non mi va l'acqua. Tra i tanti prodotti che mi è capitato di provare c'è il succo e polpa di frutta della Solevita. Si tratta di un prodotto di ottima qualità nonostante sia un marchio poco conosciuto. Si tratta di un prodotto che possiamo trovare in vendita presso i supermercati Lidl. Per quanto riguarda il prezzo è abbastanza economico e vantaggioso visto che si aggira intorno a un euro e nella confezione troviamo ben sei brick da 200 ml ciascuno per un totale di un litro e due. Per quanto riguarda il gusto è ottimo, dolce al punto giusto ovviamente quello alla pera è più dolce rispetto a quello alla pesca.
    economico
  • opinion71
    Succo di frutta Solevita
    opinione inserita da opinion71 il 16/07/2019
    I brick di succo e polpa di frutta della marca Solevita si trovano in vendita alla lidl. Il costo di questi succhi che sono tre brick per confezione è inferiore ad un euro. Ne ho assaggiati alcuni gusti. Diciamo che non sono il massimo della bontà. Sono molto liquidi e i semini vari che di solito si percepiscono fra i denti quando si beve un succo di frutta degno di questo nome non si percepiscono affatto nei succhi e polpa di frutta Solevita. Si bevono comunque volentieri perchè non sono eccessivamente dolci e lasciano un buon sapore. Per quanto riguarda la qualità di questi succhi diciamo che non eccelle!
    pochi zuccheri
    nulla
  • robyelele2014
    Succo alla pera
    opinione inserita da robyelele2014 il 05/07/2019
    I succhi di frutta della marca Solevita sono in vendita nei supermercati Lidl, a mio parere non sono dei prodotti di buona qualità, l'unico che è nella media sono i break alla pera. I succo e polpa di frutta alla pera Solevita è fatto tutto di frutta Italiana ed ha un minimo del 50% di frutta, il prodotto viene fatto esclusivamente in Italia. Il succo si presenta abbastanza denso e dolce ,si sente tutto il sapore della pera con una punta di acidità che lo rende più piacevole. Con i suoi pratici breck , e una piccola cannuccia inclusa , lo rende molto comodo da portare in giro , molto adatto soprattutto per i bambini.
    Economico
    Media qualità