• percentuale frutta
5 Opinioni per Solevita Succo e Polpa di Mela e Banana
  • cappero
    Gusto eccellente e buon prezzo
    opinione inserita da cappero il 26/07/2020
    I succhi di frutta al gusto di mela e banana sono per me i migliori perché non mi fanno venire bruciore di stomaco come i vari pesca, albicocca, mela e arancia e poi perché il sapore è oggettivamente delizioso. Da tempo prendo al Lidl i brick Solevita in confezione da 6 unità da 200 ml ciascuno che costano un euro e sono fatti con succo e polpa di frutta, quindi hanno una consistenza più ricca e non troppo leggera ed anche la concentrazione di frutta è maggiore. Sono il formato che preferisco per ragioni di comodità, perché posso portare con me un brick per berlo ovunque voglia senza ingombro.
    Gusto e qualità eccellenti e buon prezzo
  • cincilla6
    Gusto ottimo e buona concentrazione di frutta
    opinione inserita da cincilla6 il 02/06/2020
    D'estate bevo tantissimi succhi di frutta ed uno dei gusti che mi piacciono di più in assoluto è quello che mixa la mela alla banana. Sto bevendo quello del marchio Solevita che acquisto al supermercato Lidl sia in confezione da 1 litro che in pratici brick monodose da 200 ml in confezione da 6 unità. È un succo di colore chiaro dove si sente la polpa della frutta , ha infatti una consistenza tra il liquido ed il vellutato ed è naturalmente delizioso. Il gusto è zuccherino ma la concentrazione di frutta è molto elevata ed è un ottimo modo per apportare idratazione ed anche un leggero nutrimento all'organismo .
    Gusto ottimo e buona concentrazione di frutta
  • maria88
    Succo di mela e banana
    opinione inserita da maria88 il 05/09/2019
    Quando vado al supermercato Lidl trovo sempre dei nuovi prodotti fatti da Solevita che sono molto buoni e gustosi sopratutto perchè sono fatti con grande qualità e vengono messi in commercio a grandi pezzi molto economici. Infatti, questa confezione molto grande fatta da piccoli contenitori di succhi di frutta al gusto di mela e banana naturale ha un costo molto basso ma allo stesso tempo la qualità è davvero alta. Mi piace il succoso sapore della mela che si unisce alla polpa molto densa della banana, sicuramente continuerò ad acquistare questo prodotto per una colazione o per uno spuntino ricco di vitamine e molto molto leggero e digeribile.
    Buono, Succoso.
  • robyelele2014
    Succo di frutta mela e banana
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/07/2019
    Essendo una cliente della lidl conosco molto bene i suoi prodotti , come i succhi di frutta Solevita , li ho assaggiati quasi tutti e quando noto una novità , la compro subito. Devo dire che non tutti prodotti Solevita sono una bontà , il più delle volte più che dei succhi frutta sembrano delle bevande alla frutta. Ho assaggiato anche questo succo alla mela e banana e non è stato tanto diverso dei soliti , la banana e la mela si sentono pochissimo e poi non lo trovo tanto denso come i buoni succhi di frutta dove si nota che cè anche della polpa della frutta. i succhi hanno un prezzo veramente ottimo ma io no li trovo di qualità eccellente , certi gusti io non li consiglierei proprio .
    Economico
    Poco fruttato
  • mammaseba
    Abbastanza gustosi.
    opinione inserita da mammaseba il 21/02/2019
    Ho acquistato questi succhi di Frutta da Lidl e sono di una marca che conoscevo già, ma che non mi era rimasta particolarmente impressa. Come riportato sulla confezione, dovrebbe trattarsi di succo e polpa alla mela e banana, anche se sinceramente io sento più succo che polpa... diciamo che mi sembra un comunissimo succo di frutta e nulla di più. Inoltre ad un primo assaggio non ho sentito ne il gusto della mela ne quello della banana. Gustandolo meglio però i due ingredienti in realtà un po' si sentono. Ciò che di solito però mi aspetto da un succo di frutta è che quest'ultima si senta parecchio, e non è questo il caso, ma nonostante questo non mi sento di sconsigliare questo prodotto. Si, perchè tutto sommato ha un buon sapore, tanto che li ho già comprati diverse volte, soprattutto perchè i prodotti che si trovano da Lidl sono quasi sempre molto economici.
    prezzo
    mela e banana non si sentono tantissimo