• Convenienza
  • Sicurezza
  • Durata
1 Opinioni per Solgar Agnocasto
  • exelidin
    Efficace e di ottima qualità
    opinione inserita da exelidin il 04/10/2018
    Quando scrivo recensioni su farmaci e integratori premetto sempre una cosa: abbiamo corpi diversi e reazioni diverse, quindi quello che per me è un portento magari per voi non funziona. Tuttavia ci sono dei marchi che universalmente sono riconosciuti di buona qualità se non altro per gli ingredienti, la titolazione e la politica aziendale, e Solgar è uno di questi, così come ad esempio Long Life (da non confondersi con herbalife come fanno alcuni miei amici :P), ed altri marchi da erboristeria, che però trovate anche in farmacia o talvolta online. Credo quindi che valga la pena dargli una chance se volete provare a integrare alcuni elementi di cui avete bisogno, risolvere un disturbo in modo naturale o in generale aiutare la vostra salute. Io assumo questo prodotto insieme a delle compresse di angelica cinese e a una tisana con erbe e frutti rossi per combattere dei problemi del mio ciclo mestruale. L'agnocasto infatti è popolarmente famoso per essere d'aiuto nei problemi della sfera intima, nelle mestruazioni abbondanti e dolorose. Credo che l'effetto che ottengo io non sia dovuto solamente al prodotto ma alla sinergia di quest'ultimo con le erbe che prendo: fatevi sempre consigliare da un erborista o un farmacista su cosa prendere e in che dosi. Quando avrete il vostro parere professionale e dovete decidere che prodotto comprare, questo della Solgar mi sembra molto buono: non costa poco ma la titolazione è ottima, gli estratti sono di alta qualità e la confezione contiene 90 capsule (io ne prendo 2 al giorno e mi dura 45 giorni). L'ho comprato su Amazon e l'ho pagato circa 23€ con Prime.
    Ottima qualità
    Prezzo medio