• rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Sony Cavo HDMI DLC
  • articolistafreelancer
    Ottimo cavo HDMI
    opinione inserita da articolistafreelancer il 18/01/2019
    Dopo l'acquisto del lettore blueray mi serviva un cavo adatto per collegarlo al televisore, tramite l'ingresso HDMI. Cercando su Amazon, dove avevo acquistato il lettore Sony che recensirò più in la, mi sono imbattuto in un cavo della stessa marca. Le caratteristiche mi sembravano interessanti, la marca è una garanzia (il fatto di essere la stessa del lettore ha poca importanza) e il prezzo mi sembrava buono. Cavo HDMI ad alta velocità con Ethernet È un cavo HDMI con supporto ethernet per il collegamento in rete dei dispositivi ai quali viene connesso. Avendo televisore e lettori dvd o blueray d'alta qualità è la scelta ottimale per godere di immagini full hd, con ottima qualità audio. In questo modo non si dovrà rinunciare a nulla per vedere e ascoltare film o concerti in alta qualità. Adatto ovviamente anche ad altri dispositivi purché muniti di ingresso hdmi, penso alla PS3 e alla PS4. Collegarlo ad ogni apparecchiatura è quanto di più semplice possa esserci, è ben rifinito e a occhio sembra abbastanza solido e resistente (in ogni caso è sempre bene trattarlo con cura, non stressarlo, annodarlo, metterci roba pesante sopra e via dicendo), ma non troppo rigido e questo ne facilita l'uso per esempio se deve passare in spazi troppo stretti o se va attaccato a una televisione affissa al muro. In questo caso non sarà troppo complicato inserirlo nel passacavi. Il cavo è lungo un metro, per le mie esigenze era anche troppo, ma occhio a calcolare esattamente quanto deve essere lungo prima di acquistarlo. Detto questo credo di aver terminato con le informazioni utili, in fin dei conti per un cavo non c'è molto da aggiungere, se non dire che al momento ha soddisfatto tutte le mie esigenze e mi sembra di aver fatto un ottimo acquisto visto anche il prezzo che ho pagato (meno di otto euro)
    lunghezza del cavo, resistente agli urti, performante
    non ne ho riscontrati