• Qualità Audio
2 Opinioni per Sony SRS XB 01
  • biancaneve
    Portente Sony
    opinione inserita da biancaneve il 11/02/2019
    Unieuro è una catena che soddisfa abbastanza le mie esigenze nel campo dell’elettronica, recentemente ho acquistato al prezzo di € 24,99uno speaker compatto portatile di colore nero firmato Sony, marca di cui mi sono sempre fidata. Tante sono le caratteristiche che fanno di Sony SRS XB 01 un prodotto speciale, innanzitutto il design arrotondato e impermeabile, è molto giovanile, fresco e si colloca in ogni zona della casa in modo discreto con un look seppur minimal molto ricercato, potenzia il sound con extra bass, dotato di tracolla per eventuali spostamenti. La batteria è integrata e ha una durata di circa 6 ore, microfono per chiamate in viva voce e display incorporato, riproduzione tramite ingresso audio, interruttore on/off. Per capire le potenzialità dello speaker basta acquistarlo.
    caratteristiche, prezzo, materiali, design
    non ce ne sono
  • roy
    Cassa blutooth Sony SRS XB01
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2018
    Ho acquistato la cassa blutooth Sony SRS XB 01 al prezzo scontato di euro 29,90. Caratteristiche tecniche: peso 160 gr, autonomia fino a 6 ore (il tempo di utilizzo si riduce aumentando il volume), resistente all'acqua, speaker da 37,5 mm, portata comunicazione fino 10 mt, jack stereo in, mini usb. Al tatto compatta e robusta, con strato superficiale leggermente gommoso. Nella confezione laccio per trasportare la cassa e cavo usb. Suono pulito con ottimi bassi considerando le dimensioni ridotte del prodotto. Nella parte inferiore vi sono due strisce di gomma che evitano possa muoversi con le vibrazioni quando appoggiata ad un tavolo. A prescindere, a milinquore l'ho restituita per due motivi: 1) nonostante l'impostazione del volume al massimo sia sul telefono che sullo speaker,  il suono non e' elevato sopratutto per me che la adoperavo in auto e quindi con rumori di sottofondo dovuti al movimento del veicolo. 2) in utilizzo vivavoce durante una telefonata l'interlocutore non  sente bene la mia voce e a me la sua risulta molto bassa. Improbabile, dunque, una chiamata durante una corsa in bici o in ambienti disturbati come per esempio una panchina in citta', in treno etc. Peccato
    ottimi bassi
    poco volume