• 1 persona su 10 non lo consiglia
10 Opinioni per Sorgenia SPA
  • lella1956
    Prezzi Bassi e servizio eccellente
    opinione inserita da lella1956 il 21/10/2019
    Sono passata a Sorgenia questo weekend dopo essermi informata molto online e attraverso il loro callcenter perché ero stufa di spendere cifre esorbitanti con Edison. Dopo tutte le ricerche ho costatato che Sorgenia ha le tariffe più basse del mercato, verificate anche sul sito dell’autorità dell’energia. In più a tutti i nuovi clienti viene da un BUONO AMAZON e un welcome gift che può essere scelto fra (Echo Dot, ChiliTV, Deezer o UberEats). Io ho scelto Amazon Alexa Echo Dot. Ovviamente il risparmio e i vantaggi non sono finiti perché utilizzando il proprio codice amico si possono risparmiare altri 30€ per fornitura attivata ( risparmio per entrambi). Se vi sono stata utile utilizzate il mio codice amico DONATELLAN41940 guadagneremo entrambi 60€, non male direi ??
    econimico, assistenza, affidabile, bonus nuovi clienti
  • catia8993
    Sorgenia Gas e Luce molto conveniente.
    opinione inserita da catia8993 il 13/10/2019
    Ho attivato le due forniture di luce e gas da parecchi mesi e devo dire di essere molto soddisfatto per i buoni prezzi e le bollette chiare. Sto risparmiando veramente tanto rispetto al vecchio operatore Enel Energia. Se volete risparmiare 60€ attivate le due forniture con il mio codice amico PaoloT194274 da inserire in fase di registrazione in ultima pagina. In più c'è il buono Amazon che può essere di 30/50/80 o addirittura alcuni giorni da 100 euro. Ripeto non perdete questa grande occasione per poter finalmente risparmiare e per non essere costretti a cambiare operatore ogni anno. Codice amico PaoloT194274
    Prezzi bassi bollette puntuali e chiare
  • fedy8993
    Offerta Ultra TOP Sorgenia Foto allegate
    opinione inserita da fedy8993 il 11/10/2019
    Ho attivato questa offerta spettacolare, 100€ di buono Amazon all'attivazione e a confronto alla compagnia che avevo c'è veramente tantissimo risparmio. Vuoi subito 60 Euro di sconto (se attivi entrambe le forniture di luce e gas) sulla tua bolletta? Passa a Sorgenia Buoni prezzi e bolletta chiara. Se ti registri subito 100 € di buono amazon, una gift card per scegliere un regalo a piacere sul sito Sorgenia ( aspetto Alexa che dovrebbe tornare disponibile a breve ), e ogni amico che porti sono 60€ di sconto. UTILIZZATE IL CODICE PER QUESTA SPLENDIDA OFFERTA Utilizzando il codice amico FedericoT196945
    Spettacolare Consiglio+++
  • luba
    30/60€ di sconto con codice BARBARAL173145
    opinione inserita da luba il 09/10/2019
    Ciao! Io vivo da sola e ho fatto sia luce che gas. Ancora non ho potuto verificare le spese con Sorgenia perché me l'hanno appena attivata. Quando arrivate in Sorgenia, puoi usufruire dello sconto codice amico (potete utilizzare il mio se volete!!) che ti da uno sconto in bolletta dai 30/60€ quindi ti azzera le spese praticamente. Inoltre ti propongono dei bellissimi regali, io ho scelto 50€ di acquisti su Amazon. Posso dirvi che il servizio clienti è molto buono, sono gentili e ti spiegano tutto per bene. Sia al telefono che nella chat dell'applicazione. Inoltre si può fare l'autolettura tramite app, fantastico!! Prossimamente vi aggiornerò sulle spese... Ciao :-) Grazie
    Poca spesa, tanta resa!! È un'offerta molto competitiva!
    Dal 29 luglio, mi hanno fatto la voltura al 1 ottobre
  • giglio75
    Bollette azzerate? E' possibile. C.A.: AndreaG177774
    opinione inserita da giglio75 il 04/10/2019
    Da circa 2 mesi sono un nuovo utente Sorgenia, e per ora sono molto soddisfatto della trasparenza e del risparmio. Ottimi gli incentivi che si hanno con una nuova registrazione (buoni Amazon, sconti e pure un Amazon Echo in regalo) e soprattutto ottimo il sistema del codice Amico, che permette di avere uno Sconto di 60 Euro in bolletta se si attiva una fornitura di Luce e Gas (30 ognuna). Se vuoi puoi utilizzare il mio che è AndreaG177774 . Una volta registrato potrai ottenere lo stesso sconto per ogni nuovo amico che farai iscrivere col tuo codice, e vi assicuro che funziona alla grande. Grazie a questo sistema ho praticamente dimezzato il prezzo delle bollette. Provare per credere. ;)
    Prezzo conveniente, sconti e promozioni
    Al momento nessuno
  • chebla1971
    Sorgenia Foto allegate
    opinione inserita da chebla1971 il 02/10/2019
    Ciao, ho iniziato la mia esperienza con sorgenia da febbraio e dopo questo tempo mi sono deciso a scrivere una recensione assolutamente positiva. Prima di tutto per la chiarezza delle bollette, rispetto ad altri operatori da me provati in precedenza, poi per lo sconto applicato sia per luce che per il gas se una persona sottoscrive il contratto con il codice amico, a proposito il mio è codice amico è MAUROC187231. Oltretutto alla sottoscrizione puoi scegliere fra un buono sconto amazon di 50 euro o la gift regalo di chili per la visione di film, io ho scelto quest'ultima. Recensione positiva anche per la cordialità del servizio clienti provata all'atto della sottoscrizione e anche nel periodo in cui ho dovuto sostituire il contatore della luce.
    efficente
    bollette super economiche
    opinione inserita da Francesco Dell'Aquila il 14/09/2019
    Sono passato a Sorgenia da pochi mesi e mi posso ritenere più che soddisfatto per l'ottimo servizio offerto, Ho trovato davvero un ottimo sulle bollette con un costo energia in competizione con la maggior parte delle compagnie. Presenta un centro assistenza molto efficiente pronto ad ascoltarti e risolvere eventuali inconvenientii. In più grazie all'APP è possibile gestire al meglio i tuoi consumi e sapere tutto ciò che hai bisogno. Sottoscrivendo il contratto Sorgenia mette a disposizione diversi bonus tra cui uno molto interessate, un buono amazon da 50euro, In più, se in fase di sottoscrizione del contratto si inserisce un codice amico, viene applicato uno sconto in bolletta di 2,50 euro al mese per un anno sia per la LUCE che per il GAS Vi lascio il mio codice Amico per iniziare a risparmiare insieme : FrancescoD134536
    ottime promozioni e vantaggi
    Ecco perchè passare a Sorgenia GAS e LUCE NICOLAB181877
    opinione inserita da Nick Moody il 14/09/2019
    Codice Amico NICOLAB181877 So o passato a sorgenia da poco e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Ho fatto molto ricerche in internet e anche confrontato le varie offerte dei concorrenti. Alla fine la mia scelta è caduta su sorgenia e ne sono molto soddisfatto. Rispetto al mio precedetne fornitore il risparmiio è notevole. Al momento nessun problema, quindi non posso che parlarne bene e consigliere sorgenia. La registrazione si fa in pochi minuti e non si deve fare altro in quanto si occupano loro di tutto. In questo periodo ti reglno anche dei buoni amazon da 30 e 50 euro... cambiano di giorno in giorno. Per avere uno sconto di 60 euro (30 per la fornitura luce e 30 per quella del gas) basta udare il seguente codice amico: NICOLAB181877
    CHIARA E CONVENIENTE
    AL MOMENTO NESSUNO
  • elisat185671
    LUCE E GAS senza problemi: ElisaT185671
    opinione inserita da elisat185671 il 14/09/2019
    CODICE AMICO ElisaT185671 sono veramente soddisfatta di sorgenia, sono passata a luce e gas e rispetto al precedente fornitore il risparmio è di oltre il 30%. Bollette chiare e semplici da leggere. Per rocedere con l'attivazione bastano pochi passaggi, si può fare direttamente dal loro sito internet o al telefono. Inoltre ci sono sempre tanti regali: buoni amazon da 30 e 50 euro (questi regali cambiano ogni giorni). Se hai una carta payback la puoi associare così accumuli punti che puoi utilizzare. Con il seguente codice sconto hai diritto a 60 euro di sconto, 30 per la luce e 30 per il gas, il codice è valido per tutto il 2019 e 2010: ElisaT185671
    CHIARA E CONVENIENTE
    AL MOMENTO NESSUNO
    Sorgenia...Pessimo servizio.
    opinione inserita da Enzo Neri il 01/08/2019
    Pessimo servizio. Non leggono le email, l'amministrazione non conosce la contabilità. Ho inviato una moltitudine di email segnalando i pagamenti effettuati regolarmente e puntualmente mi arrivano messaggi di morosità minacciando distacco e quant'altro. Il caso più eclatante è che si inventano bollette inesistenti, come quella per cui mi intimano il pagamento, pena distacco del gas e luce. Solo che in questa bolletta di fantasia, è richiesto un'importo per una voltura che non ho mai chiesto. Ora sarò costretto a rivolgermi all'AGCM per far valere le mie ragioni, ma so' sempre grattacapi. State molto lontano da questa Sorgenia.
    A conti fatti Nessuno
    Tanti