• Assistenza
2 Opinioni per Sorgenia SPA
  • michelina21
    pessima cosa
    opinione inserita da michelina21 il 11/08/2019
    Ciao a tutti io sono Michela e oggi voglio farvi una recensione di questo terribile prodotto che ho sperimentato ma veramente non ci sono parole... è tutto un altro cosa veramente orribile non ho parole per potere descrivere questa scelleratezza ma porca miseria nel 2019 un servizio del genere non si può vedere. Ciao a tutti io sono Michela e oggi voglio farvi una recensione di questo terribile prodotto che ho sperimentato ma veramente non ci sono parole... è tutto un altro cosa veramente orribile non ho parole per potere descrivere questa scelleratezza ma porca miseria nel 2019 un servizio del genere non si può vedere
    Sorgenia...Pessimo servizio.
    opinione inserita da Enzo Neri il 01/08/2019
    Pessimo servizio. Non leggono le email, l'amministrazione non conosce la contabilità. Ho inviato una moltitudine di email segnalando i pagamenti effettuati regolarmente e puntualmente mi arrivano messaggi di morosità minacciando distacco e quant'altro. Il caso più eclatante è che si inventano bollette inesistenti, come quella per cui mi intimano il pagamento, pena distacco del gas e luce. Solo che in questa bolletta di fantasia, è richiesto un'importo per una voltura che non ho mai chiesto. Ora sarò costretto a rivolgermi all'AGCM per far valere le mie ragioni, ma so' sempre grattacapi. State molto lontano da questa Sorgenia.
    A conti fatti Nessuno
    Tanti