• 1 persona su 12 non lo consiglia
12 Opinioni per Sorgenia your next energy
  • michelina21
    proprio WOW
    opinione inserita da michelina21 il 11/08/2019
    Ciao, credo che questo prodotto sia un’innovazione nell’ambito del mercato italiano 2019, ma non tanto per la convenienza (alle stelle, siccome il costo è basso), ma più che altro per il prodotto stupendo che é. Proprio per questo io mi sento responsabile di consigliarvelo, e posso dirvi che di me voi certamente potete fidarmi. Ciao, credo che questo prodotto sia un’innovazione nell’ambito del mercato italiano 2019, ma non tanto per la convenienza (alle stelle, siccome il costo è basso), ma più che altro per il prodotto stupendo che é. Proprio per questo io mi sento responsabile di consigliarvelo, e posso dirvi che di me voi certamente potete fidarmi ciaoooo
  • giulianor165350
    codice sconto giulianor165350
    opinione inserita da giulianor165350 il 09/08/2019
    usa il codice sconto per sottoscrivere un contratto sorgenia, compagnia italiana affidabile e visto che sono disoccupato lo sconto di 30 euro per luce o gas o 60 euro per entrambi farebbe comodo anche a me. lo sconto che va ad entrambi e nella stessa misura, viene dilazionato nelle bollette mensili per un anno, praticamente per il quale il prezzo è bloccato ..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
    affidabile
    non so
    Sorgenia...Pessimo servizio.
    opinione inserita da Enzo Neri il 01/08/2019
    Pessimo servizio. Non leggono le email, l'amministrazione non conosce la contabilità. Ho inviato una moltitudine di email segnalando i pagamenti effettuati regolarmente e puntualmente mi arrivano messaggi di morosità minacciando distacco e quant'altro. Il caso più eclatante è che si inventano bollette inesistenti, come quella per cui mi intimano il pagamento, pena distacco del gas e luce. Solo che in questa bolletta di fantasia, è richiesto un'importo per una voltura che non ho mai chiesto. Ora sarò costretto a rivolgermi all'AGCM per far valere le mie ragioni, ma so' sempre grattacapi. State molto lontano da questa Sorgenia.
    A conti fatti Nessuno
    Tanti
  • lucgabriele
    Ottima offerta
    opinione inserita da lucgabriele il 31/07/2019
    Ottimo fornitore di luce e gas a prezzi molto convenienti. Sorgenia your next energy, gas e luce, è, secondo me, la miglior tariffa attualmente disponibile sul mercato, € 0.005 per la luce e € 0.23 per il gas....che dire al momento il più basso. Poi, se volete uno sconto in bolletta di € 30.00 (diventa € 60 se attivate sia luce che gas) usate il seguente codice: GabrieleL127109 ..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
    Tariffe ottime e buon servizio clienti
    nil fino al momento
  • fb-10214765802319975
    Passaggio Sorgenia- VALENTINAM16889
    opinione inserita da Valentina Mastrodonato il 31/07/2019
    Ottima esperienza dopo qualche mese in sorgenia. Servizio clienti sempre molto disponibile, costi molto contenuti e molto comoda l'APP. Azienda contraddistinta dalla serietà e dalla correttezza, nonché dalla trasparenza. Consiglio vivamente questa società. Usate il mio codice amico per avere 30 euro di sconto per ogni fornitura attivata con sorgenia. 60 euro di sconto per ogni fornitura se sottoscrivete un contratto business aziendale. Bollette sempre molto chiare e semplici. Cambio fornitore senza alcun costo, e inoltre hanno rispettato in pieno le tempistiche che mi sono state dette in fase di sottoscrizione del contratto.
    Servizio clienti - costi bassi
  • nicolina
    Risparmio consistente, finalmente..
    opinione inserita da nicolina il 02/07/2019
    Sono una pensionata, e come tutti i pensionati anche pochi euro risparmiati al mese sono importanti per arrivare a fine mese. Dopo quasi un anno sono riuscita a risparmiare circa 20 euro al mese. Finalmente le bollette si sono ridotte rispetto al precedente gestore Enel. Inoltre, la fatturazione mensile permette di tenere i consumi sotto controllo. Le eventuali stime vengono fatte tenendo conto dei consumi medi precedenti, quindi le bollette non arrivano mai con importi esagerati. Inserendo un Codice Amico potrete ottenere da 30 e 60 euro di sconto a fornitura. Se vi dovesse servire un Codice Amico, il mio è NicolinaD144788 Grazie di cuore a chi lo utilizzerà
    Risparmio e trasparenza nelle bollette
  • valerio86
    Passate a Sorgenia!
    opinione inserita da valerio86 il 20/06/2019
    Dopo 3 mesi dal mio ingresso in Sorgenia posso tirare le prime somme. Prima di scegliere quale gestore prendere come tanti di voi o fatto comparazioni online e letto siti di opinioni dei clienti (perché va bene la convenienza ma voglio soprattutto avere un buon servizio). Le bollette sono mensili e anche se non comunico la lettura, le stime seguono esattamente i consumi dei mesi precedenti. Servizio di installazione telefonico, viene fatto tutto da remoto e ho avuto sempre ottime risposte ai miei quesiti. Non si può dire lo stesso delle ditte subappaltatori per territorio, una volta una centralinista ad un mio dubbio sul perché di una scritta sul contatore, dopo una prima risposta vaga mi ha chiuso il telefono in faccia.. Seconda chiamata mi ha risposto un altro operatore ed ha risolto il problema. Tornando al servizio offerto risulta ancora essere una delle tariffe più economiche e aggiungendo l ulteriore sconto, usando il codice ValerioAntonioL136115 , di 30 o 60 euro l anno (dipende se si attiva solo luce o gas o tutti e 2) diventa davvero la migliore! Successivamente dando il vostro codice ad altri amici otterrete ulteriori sconti! Si arrivano a pagare al mese solo i 19 euro di abbonamento RAI e parte energia gratuita! Ricordate di inserire quindi il mio codice amico ValerioAntonioL136115 per iniziare con gli sconti! Grazie a tutti in anticipo!
    Miglior tariffa, sconti eccezzionali
  • piter64
    Sorgenia è super conveniente
    opinione inserita da piter64 il 19/06/2019
    Ho scelto Sorgenia per tanti motivi. In primo luogo le tariffe sono tra le più competitive sul mercato e prima della sottoscrizione si ha un preventivo online che dimostra l'effettivo risparmio in bolletta in comparazione con l'attuale gestore. Chi sceglie luce + gas ha un bonus che varia a seconda dei giorni, ad esempio sconto su cofanetti smartbox o 50 euro bonus Quixa o 50 euro bonus Amazon. Poi c'è un regalo di benvenuto che arriva fino a 100 euro. Effettuando la sottoscrizione attraverso siti come Aklamio o Bestshopping si ottiene un cospicuo cashback. Inoltre i possessori di una carta payback possono ottenere fino a 2380 punti.. Infine con il codice amico il già cliente per ogni amico invitato che passa a Sorgenia ha un buono sconto di 30 o 60 euro a seconda vengano attivate una o due forniture. Lo sconto sarà applicato anche all'amico invitato e presentando più amici si può arrivare ad azzerare il costo della bolletta. Vi invito a risparmiare con me e ringrazio chi userà il mio codice: PIETROC154454
    Tariffe convenienti, codice amico + altri bonus
  • adriana1
    Contenta di Sorgenia
    opinione inserita da adriana1 il 14/06/2019
    codice amico ADRIANAA127635 Dopo attenta valutazione delle diverse offerte sul Mercato Libero e dopo aver contattato i relativi Call Center per verificare i tempi di risposta e la professionalità ho deciso di aderire all'offerta di Sorgenia. Le bollette sono mensili, questo permette di tenere sotto controllo i consumi e si evitano conguagli assurdi Il prezzo della luce e del gas in bolletta corrisponde esattamente a quello del preventivo e del contratto, niente brutte sorprese. La procedura per il passaggio a Sorgenia avviene tutta online e dura una decina di minuti, niente contratti da firmare o documenti da inviare per posta. IN ALCUNI GIORNI VIENE OFFERTO UN BUONO AMAZON DA 50 EURO attivando luce + gas. Inserendo il codice amico ADRIANAA127635 avrete un ulteriore sconto fino a 60 euro (30 luce + 30 gas) Buona vita a tutti.. :-)
    Rapidi e precisi
    Per adesso tutto OK
  • lorenzon880
    Sorpreso da Sorgenia
    opinione inserita da lorenzon880 il 04/06/2019
    Risparmiare sulle bollette si può. Nonostante i molti dubbi su questo gestore, dovuti ad alcune recensioni negative, un anno fa ho deciso di cambiare gestore. Nel giro di un anno sono arrivato a risparmiare circa 400 euro. Le bollette sono mensili e anche se non comunico la lettura, le stime seguono esattamente i consumi dei mesi precedenti. Ho consigliato di passare a Sorgenia anche ad alcuni parenti, in questo modo si risparmiano ulteriori 30 euro a fornitura con la promozione Porta i tuoi amici. Potete verificare il vostro risparmio sui siti di comparazione tariffe. Se volete potete utilizzare il mio codice amico GiuseppeL144120 Grazie a coloro che vorranno utilizzarlo
    Risparmio concreto, tariffe convenienti
  • legnani
    Leggendo i commenti ero timoroso..
    opinione inserita da legnani il 18/05/2019
    Leggendo i vari commenti presenti su internet ero piuttosto timoroso. A distanza di un anno devo ammettere che sono soddisfatto. Ho risparmiato circa 350 euro, cosa che aiuta ad arrivare a fine mese. Utilizzando un codice amico si ottengono 30 euro di sconto a fornitura, 60 per Partite Iva. Se vorrete, il mio codice amico è GiuseppeL144120 Inoltre, con la promozione "Porta i tuoi amici" potrete ottenere fino a 3000 euro di bonus portando altri amici in Sorgenia. Il bonus non ha scadenza e viene scalato interamente sulle bollette, cosa che permetterebbe di azzerare le bollette. Ringrazio tutte le persone che utilizzeranno il mio codice
    Possibilità di azzerare le bollette. Tariffe trasparenti
    Nessuno per il momento
  • titillina90
    Sorgenia cambiare in fretta
    opinione inserita da titillina90 il 07/05/2019
    Oggi vorrei parlarVi dell'allettante opportunità di cambiare fornitore per l'energia elettrica e per il gas. Sorgenia offre degli importanti sconti e regali all'attivazione della fornitura. Innanzi tutto offre un welcome gift a scelta tra 100,00 € chili, 20 € ubereats, 6 mesi di abbonamento digitale al corriere della sera. In secondo luogo offre un buono amazon o un buono tim business del valore di 50,00 € a seconda dei giorni di sottoscrizione del contratto. La cosa più incoraggiante nel sottoscrivere il contratto sta però nei prezzi fissati per 12 mesi a 0,0559 per l'energia elettrica e 0,24/sma per quanto riguarda il gas. Inoltre sottoscrivendo il contratto avrete la possibilità di associare la Vs. carta payback ottenendo immediatamente 2000 punti. Se inserirete il mio codice amico all'atto della sottoscrizione DAVIDEP143535 avrete inoltre 60,00 € di sconto in bolletta e Voi potrete comunicare a Vostra volta il Vostro codice amico, che Vi sarà assegnato alla sottoscrizione, ottenendo a Vostra volta 60,00 € in un unica soluzione per ogni contratto che farete sottoscrivere con il Vostro codice amico. Non male insomma. Iniziate subito a risparmiare.
    prezzi, buoni sconto, codice amico, online
    per ora non ne vedo, aggiornerò l'opinione se dovessero essercene