• Praticità
  • Efficacia
2 Opinioni per Spazzola per capelli Janeke Superbrush
    Capelli spazzolati
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2019
    Di janeke ho usato ed ho tutt’ora diversi prodotti per i capelli, soprattutto spazzole ed accessori per lo styling. Ho scoperto questo marchio da Oviesse e mi è piaciuto molto per il buon rapporto tra prezzo e qualità e per la resa sui miei capelli. Di solito tendo a prendere solo delle sciogli nodi o dei pettini in legno. Era un po’ di tempo che non avevo una spazzola a denti morbidi per lo styling della piega liscia. Questa mi ha colpito principalmente per il packaging e per la possibilità di far passare il calore del phon direttamente attraverso la parte solida della spazzola senza stare a muovere continuamente il polso per trovare la giusta angolazione. La consiglio, da provare per spazzolar i capelli ma anche per lisciarli con il calore del phon senza piastra.
    pratica e veloce
  • noitre32
    Spazzola per capelli
    opinione inserita da Angelica il 04/02/2019
    Ho acquistato questa innovativa spazzola per capelli : Janeke Superbrush, ha forature ad alveare ideale per una messa in piega perfetta e veloce. Grazie ai fori, il calore del phon si distribuisce sulla lunghezza e aiuta ad asciugare i capelli in poco tempo senza rovinarli. La spazzola Janeke Superbrush é molto leggera, i dentini sono morbidi e misura 20,5 cm. La potete utilizzare anche in doccia dopo aver applicato il balsamo. Questa fantastica spazzola, l´ha testata anche mia mamma ed é rimasta entusiasta. La potete acquistare da OVS o online ad un prezzo di circa 9 euro. É pratica, di poco ingombro e di qualitá. Ve la cosiglio.
    ottimo prodotto