• 19 persone su 33 non lo consigliano
33 Opinioni per Spediamo.it
  • geppetto56
    BUGIARDI E NON CORRETTI
    opinione inserita da geppetto56 il 19/12/2023
    Ho conosciuto questo corriere quando non ci potevamo muoverci causa il COVID. Organizzato il pacco, mi prenotavano il ritiro del pacco nel giorno successivo. Tutto bene, ero contento del servizio, in quanto venivano a casa a ritirare il pacco. Ho continuato anche dopo il COVID, e tutto andava bene , fino a questo anno, Già a Luglio non sono passati il giorno prenotato, e ho dovuto riprogrammare il ritiro due volte. Poi in questi giorni ,il 13/12/23, programmato il ritiro per il 14/12,non sono passati, riprogrammato ritiro per il 15,non sono passati, poi al sabato e alla domenica riposo, riprogrammato il ritiro per il 18/12,non sono passati, ma hanno avuto il coraggio di dire che non ero a casa, assolutamente bugiardo. Ho annullato il giorno 18/12 la spedizione ,e mi sono fatto rimborsare. Mi sono arrangiato con altro vettore alla spedizione. Mai più con spediamo .it. Non si possono trattenere a casa per tre giorni delle persone avendo programmato un ritiro, e poi affermare che non hanno trovato nessuno. PESSIMO PESSIMO E PESSIMO.
    Si tirano il martello sulle parti molli da soli, peccato mi ero trovato bene all'inizio.
    Restare a casa per tre giorni per un ritiro programmato ,e non è passato nessuno..
  • recensore
    "Spediamo.it: Servizi di spedizione nazionali e internazionali facili da usare e con un ottimo servizio clienti"
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Spediamo.it è un sito web che offre servizi di spedizione nazionali e internazionali. Con una piattaforma facile da utilizzare, offre una varietà di opzioni di spedizione, tra cui la spedizione assicurata, la spedizione in contrassegno e la spedizione con corriere espresso. I prezzi competitivi e un servizio clienti eccellente completano l'esperienza.
    Nel complesso, Spediamo.it è un ottimo sito web per spedire pacchi. La sua facilità d'uso, l'ampia scelta di opzioni di spedizione, i prezzi competitivi e l'eccellente servizio clienti lo rendono una scelta consigliata per chiunque abbia bisogno di spedire un pacco. Con un voto di 9/10, Spediamo.it dimostra di essere una soluzione affidabile e conveniente nel settore delle spedizioni.
    La facilità d'uso del sito è un elemento saliente di Spediamo.it. Grazie a un'interfaccia intuitiva, gli utenti possono creare un account, inserire le informazioni sulla spedizione e selezionare il metodo di spedizione desiderato. Inoltre, la disponibilità di diversi metodi di pagamento, come carta di credito, PayPal e bonifico bancario, rende il processo ancora più conveniente.
    Nonostante le numerose qualità positive, un aspetto che potrebbe essere migliorato è la disponibilità di informazioni più dettagliate sulle tariffe e le condizioni di spedizione. Maggiori dettagli su eventuali limitazioni o costi aggiuntivi potrebbero aiutare gli utenti a prendere decisioni ancora più informate.
    MAI PIU'!
    opinione inserita da Danilo Camusica il 24/07/2023
    MAI PIU'! Estenuanti! Giocano sotto questo aspetto per farti rinunciare a un tuo diritto pagato profumatamente! E' inutile raccontare la storia e i 1000 ticket e le 1000 telefonate che ho fatto! Avete presente il gioco dell'oca? Quando capitavi sulla casella torna al punto di partenza? Ecco! Loro applicano questa procedura lavorativa! Entrando velocemente nell'accaduto ho spedito dei pacchi di valore regolarmente assicurati più del dovuto! Mi è arrivato il pacco, con parte della merce mancante! Da lì è iniziata la mia odissea! Dura da troppo tempo (2 mesi), getterò la spugna! Se potete evitateli!
    Zero
    Servizio clienti ********
  • animax333
    LADRI
    opinione inserita da animax333 il 09/02/2023
    NON SERVITEVI DA LORO. LA PRESA NON VIENE FATTA E NON RESTITUISCONO I SOLDI NEANCHE CON UN VOUCHER. QUANDO LI CONTATTI TI PRENDONO PER I FONDELLI DICENDOTI CHE RIAVRAI I SOLDI CON LA TRATTENUTA DELLE 'SPESE DI GESTIONE' PERSONALMENTE LI HO DENUNCIATI ALLA GUARDIA DI FINANZA E STO POSTANDO OVUNQUE, PER EVITARE AD ALTRI, D'INCAPPARE IN QUESTI TRUFFATORI. VANNO FERMATI.CERCATE LE RECENSIONI IN GIRO. LA MAGGIOR PARTE SONO TUTTE NEGATIVE. TI ACCATTIVANO COL PRTEZZO BASSO PER POI SOTTRARTI I SOLDI SENZA AVERE IL SERVIZIO PER IL QUALE HAI PAGATO. AZIENDE COSì DEVONO FALLIRE. SONO UNA VERGOGNA PER LE AZIENDE ONESTE CHE FANNO UN LAVORO SERIO E PROFESSIONALE. QUESTI SONO DEI LADRI.
    NESSUNO
    LADRI
  • theweather10
    pacco danneggiato
    opinione inserita da theweather10 il 11/02/2022
    Il 7 febbraio ho affidato il pacco al corriere SDA contattato tramite spediamo.it. il pacco poi è giunto a destinazione completamente danneggiato, sia all'esterno che all'interno (oggetto ricevuto in pessime condizioni). Richiedendo quindi un rimborso per l'oggetto danneggiato, il team di spediamo.it mi ha risposto che non ho diritto ad alcun rimborso, in quanto semplicemente il destinatario non ha firmato con riserva. A nulla sono valse le mie proteste, anche perché giustamente il destinatario non ha convalidato l’acquisto, a causa dell’oggetto ricevuto danneggiato. mai più mi affiderò a spediamo.it, ho perso 500 euro di vendita del mio tablet Microsoft SURFACE.
    costo basso
    oggetto danneggiato e rimborso inesistente
  • acorsini
    PESSIMI
    opinione inserita da acorsini il 30/03/2021
    Organizzato un trasloco con spedizione pacchi tramite spediamo.it che avrebbe poi dovuto incaricare BRT. Abbiamo subìto pesanti ritardi nel ritiro per mancanza di comunicazione tra le due aziende, consegne senza avvisare anche se avevamo pagato il servizio "consegna su appuntamento". Ma soprattutto - nonostante avessimo acquistato e pagato profumatamente il servizio "consegna al piano" - i corrieri hanno protestato dicendo che non erano stati informati dal portale. Solo dopo molte sollecitazioni hanno acconsentito a fare il loro lavoro. Il servizio di assistenza telefonica? Mai pervenuto. Terrificante.
    nessun vantaggio
    mancanza di comunicazione, mancanza di puntualità, mancanza di assistenza e rispetto verso il cliente
  • amyar77
    Truffa autorizzata
    opinione inserita da amyar77 il 10/02/2021
    Ho prenotato un servizio di ritiro a domicilio , e spedizione con corriere Sda , è passata una settimana e non solo il servizio non è mai stato fornito ma l’azienda non fornisce alcun rimborso per i servizi che non eroga, si può chiedere un accredito di una parte della pagato al netto dell’Iva. Sono davvero dei ladri autorizzati tra l’altro spacciano per condizione contrattuale il fatto che non fanno rimborsi neanche se si paga con PayPal ma ti fanno questo credito sul tuoi profilo. Che poi non mi spiego come una persona che avuto un’esperienza negativa dovrebbe usufruire di quel credito prenotando di nuovo con loro, infatti ho dovuto chiudere la pratica che avevo avviato con PayPal perché mi hanno minacciata di passare tutto all’ufficio legale ho preferito perdere sette euro però voglio che tutti sappiano che questo servizio non funziona, sono praticamente dei truffatori autorizzati che hanno dei prezzi più bassi sulle spedizioni ma soltanto perché non le effettuano. Il fatto che fosse una truffa si capiva anche dal codice di SDA che mi hanno fornito, non si è mai attivato in una settimana, mentre con altre aziende che effettuano lo stesso servizio, il codice SDA si attivava immediatamente quando era programmato il ritiro.
    Tutto
  • lv
    disonesti e furbi
    opinione inserita da lv il 17/01/2021
    spediamo.it delusione unica!! ho prenotato il ritiro del pacco pagando sul sito pacco mai ritirato dal corriere .... sono stato a casa tutto il giorno ad aspettare il ritiro' sperando che arrivasse il corriere, ma niente...provo a contattarli nessuna risposta ... chiedo il rimborso delle spese di spedizione purtroppo mai rimborsato ! oltre a perdere i soldi ... ho perso tempo! ho provato a contattarli mai risposto.... altamente sconsigliato!!! non spedite tramite loro!!! sono molto deluso per il pessimo servizio e assistenza!!! i prezzi sono bassi... ma i pacchi non li ritirano oppure non arrivano alla destinazione!!! spero che questa opinione sara' utile !
    perdita di denaro e di tempo,servizio e assistenza pessimo!disonesti!
  • biagio58
    Di gran lunga migliorabile il servizio clienti
    opinione inserita da biagio58 il 22/12/2020
    Anche in tempi di pandemia, migliorabile il servizio clienti. So perfettamente degli scioperi e problemi della logistica in questa contingenza, ma non ci si può e non si deve limitare ad una risposta generica sul "sollecitiamo il corriere", senza esito positivo od, al massimo, suggerire di annullare le spedizioni. Fino ad oggi mi sono sempre, ripeto, sempre trovato benissimo con loro e SDA quale vettore, più che con Poste Italiane od altro: era un 5 stelle, cerchiamo di non fare cambiare giudizio...in caso di problemi il competitor efficiente elabora soluzioni alternative e non fornisce risposte da menù a tendina !
    Costo competitivo quando il servizio funziona
    Quando si verifichi un problema come in questo periodo, so dovrebbe adottare la strategia corretta di supplire soluzione e non scuse generiche.
    Furbi e disonesti
    opinione inserita da Alessia Mancini il 23/07/2020
    Ho utilizzato spesso questo servizio, ma negli anni ho potuto constatare un lento e progressivo peggioramento. Anche a me han fatto il giochetto dell'APERTURA PRATICA DI DIFFORMITA', modo molto furbo per richiedere un sovrapprezzo sul pacco già pagato e spedito, che così viene bloccato nel deposito finché non si paga quella somma di differenza. Il metodo fraudolento funziona così: in fase di prenotazione pagate una tariffa in base alle misure e al peso da voi inseriti. Fin qui tutto ok, se non fosse che, il giorno dopo, vi manderanno un'email chiedendovi di pagare la differenza per difformità. Ora arriva la parte divertente perché i furbi dicono che dovrete pagare in base ad un fantomatico PESO VOLUMETRICO e non al PESO EFFETTIVO, come scritto tra l'altro anche sul loro sito. Questa cosa può comportare aumenti dai 2 euro fino agli 80, come è successo ad altre persone che hanno recensito prima di me. A leggere prima queste recensioni sarei rimasta alla larga.
    tempo e soldi persi (e anche nervi)
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 11/05/2020
    Personalmente preferisco questa piattaforma per le spedizioni di gran lunga a differenza delle altre. Mi è stata consigliata da un mio amico, ma da quando ho iniziato ad utilizzarla da circa un anno non ho mai ovviato per altre, il quale non mi ci sono trovata così tanto bene. Basta registrarsi al portale e collocare tutti i dati personali, inoltre, è facilissimo da usare ed ha un ottima assistenza. Le spedizioni vengono monitorare e trasferite al loro corriere affiliato, di solito è Ups. Per problemi tecnici o di altra natura c'è un' ottima assistenza pronta a risolvere e rispondere alle domande.
    top
  • fb-3140195402666225
    Contrassegni , date di accredito
    opinione inserita da Vincenzo Colella il 13/04/2020
    Dopo aver usato 4 volte il sito in questione seguendo le date di riaccredito che il servizio riporta in merito alla spedizione con contrassegno devo riportare che tutte le 4 volte non sono state rispettate le date; Il sito riporta una descrizione del suddetto servizio in maniera "incredibilmente veloce" e per questo mi preme riportare questo servizio di tutt'altra velocità illudendo il cliente di una re immisione del contante sul conto in maniera tutt'altro che veloce. Ovviamente Spediamo.it non è il corriere ma bensi il tramite tra destinatario e corriere. Questo tuttavia non esclude gli amministratori di promettere servizi che successivamente non vengono garantiti.
    economico
    Riaccredito contrassegno
  • hecate
    Si spediamo!
    opinione inserita da hecate il 09/04/2020
    Siccome vendo prodotti realizzati da me, quadri, dipinti, oggetti realizzati attraverso il recupero di materiali ma non solo, vendo anche su siti online, spesso devo spedire quindi di corrieri ne ho provati molti. Alcuni li ho già recensiti, altri no. Spediamo.it è uno di quelli che impiego con maggior frequenza, ecco i punti a suo vantaggio: 1: Effettuare l'ordine è facile (per singolo pacco) 2: I costi sono contenuti 3: I tempi di consegna sono nel 90% dei casi quelli illustrati al momento della spedizione 4: Stampare la documentazione è semplice 5: L'assistenza è buona Fino ad oggi mi sono trovata bene con questo spedizioniere, quindi lo consiglio.
    Molti
    Alle volte non consegnano nei tempi dati
  • davide986
    Terrificante, evitare ad ogni costo
    opinione inserita da davide986 il 01/11/2019
    Ho effettuato una spedizione di 12 pacchi (un trasloco) tramite spediamo.it effettuato da Bartolini , sono tutti arrivati fortemente danneggiati, con oggetti distrutti e dispersi attraverso squarci che sono aperti nei pacchi. Abbiamo scritto un reclamo , e risposto numerose volte, inviando foto e lamentandoci dell'accaduto. Abbiamo ricevuto risposte inutili in cui ci chiedevano una quantità enorme di informazioni e cose che non erano ovviamente più disponibili , fatture della merce (dopo aver specificato più volte che era un trasloco personale), fatture, bolle di accompagnamento. Risulta palese che utilizzano una (finta) burocrazia per prendere per sfinimento i clienti e negare in questo modo qualsiasi più che legittima richiesta di rimborso, ovviamente non abbiamo chiesto un rimborso della merce, ma quantomeno della spedizione, e hanno continuato a chiederci dati non inerenti e a stallare la situazione fino a che per la disperazione abbiamo dovuto desisetere. Servizio terrificante, assistenza clienti inutile, nessuna umanità o comprensione. Statene alla larga.
    Prezzi contenuti sulle spedizioni multiple ( potrebbero tornare utili in caso in cui dobbiate spedire qualcosa di assolutamente indistruttibile, ma intendo realmente indistruttibile, perchè sono stati in grado di deformare addirittura pentole spesse 1cm)
    Tutto il resto : Nessuna cura nella spedizione dei pacchi / assistenza clienti a tratti inutile e a tratti ostile, ma principalmente con la missione di far desistere qualsiasi lamentela prendendovi in giro e prendendovi per sfinimento / enormi problemi di comunicazione con gli stessi corrieri, frapponendosi tra il cliente e il corriere, diventa praticamente impossibile per il cliente comunicare con il corriere.
  • simonemancino
    Pessimo servizio
    opinione inserita da simonemancino il 25/10/2019
    Pessimi, per ben 2 volte ho prenotato un ritiro la mattina e sono arrivati parecchie ore dopo, l'altra volta persino il giorno dopo. A saperlo prendevo un permesso al lavoro e spedivo alle Poste, per quello che si risparmia. Sul sito inoltre si perdono gli ordini effettuati e non si può più scaricare i documenti relativi. Servizio clienti gestito con sufficienza, girano attorno al problema senza risolverlo, rispondendo alle domande con altre domande. Sconsiglio altamente! Vi conviene affidarvi a corrieri più seri ed organizzati spendendo quei 2/3 euro in più ma almeno avete un servizio efficiente
    Prezzi bassi
    Assistenza clienti incapace, mancata puntualità per i ritiri
  • fb-10219244901943169
    sconsigliato come la peste!
    opinione inserita da Lucas Pavetto il 03/10/2019
    Ho spedito un pacco arrivato rotto a destinazione circa 4 mesi fa. Dopo 60 giorni (prima non era possibile secondo loro) ho chiesto di avere qualche notizia a riguardo, e nel frattempo sia io che il destinatario abbiamo preparato tutta la documentazione richiesta (foto... documenti...firme...ec....) dopo 3 mesi mi dicono che devo avere dei "plichi"... solo lora sanno cosa sono... e che senza non si può procedere... sono ancora in attesa di avere notizie, l'operatore è un vero professionista...! risponde alle mail circa ogni 10 giorni e per avere una risposta devo inviare la stessa email 4/5 volte in giorni diversi... ditemi voi se è una ditta seria... sconsigliato come la peste!
    si fa tutto online
    praticamente è quasi sicuro che il pacco non arriverà
    PESSIMO
    opinione inserita da Margie Rossi il 20/08/2019
    totalmente inaffidabile. Non merita nemmeno una stella Hanno il mio pacco in ostaggio da 1 mese. Non si può telefonare e scrivendo ti danno delle risposte del c..... Si servono a sda che sono in sciopero da mesi e per ben 2 volte mi hanno detto che l'indirizzo e errato, il che non è possibile prchè con google m i porta tranquillamente. Per me non ci vanno nemmeno oppure hanno degli autisti totalmente incapaci. Non è possibile x ben 2 volte e intanto io pago. Intanto loro i soldi li prendono e non si interessano nemmeno. totalmente inaffidabile. Sicuramente non lo consiglio a nessuno. Ho provato anche a contattare SDA ma non rispondono nemmeno
    NESSUNO
    CONTINUANO A CHIEDERE SOLDI X SERVIZI NON EFFETTUATI
    Mai più. Mai mai più.
    opinione inserita da Federica Burzoni il 14/08/2019
    Mail di avvenuta consegna pacco ricevuta. Problema: non ho ricevuto nessun pacco. Dopo giorni di attesa per una risposta dall’assistenza mi mandano la firma della ricevuta. Cognome mio, firma non mia. Pacco ancora disperso. Se non mi fossi attivata in prima persona sui social per cercare di capire che fine potesse avere fatto io mio pacco, probabilmente sarebbe rimasto disperso. Anzi, per fortuna che una ragazza che lo aveva trovato appoggiato su una mensola in paese (neanche vicino a casa mia, tra l’altro) mi ha contattato. Il giorno della consegna non ho nemmeno ricevuto chiamate dal corriere, essendoci anche il mio numero fra le info. Avanziamo qualche ipotesi su chi possa aver firmato con il mio nome o evitiamo? No comment.
    Ottima fonte di stress!
    In ordine alfabetico vanno bene?
  • mammt
    Una stella è già troppo
    opinione inserita da mammt il 13/06/2019
    Una stella è già troppo. Continui disservizi e mancato pagamento delle polizze assicurative. Trovano delle scuse a ca..o di cane pur di non rimborsare e poi dopo 6 mesi l'abbiamo saputo dopo centinaia di email, foto e telefonate per avere notizie della pratica. Fanno letteralmente ca.are. Sconsigliatissimi!!!! Fanno schifo!!! Non lo consigliamo a nessuno. Anche le risposte via email sono date giusto per scrivere qualcosa. Ripeto non inviate spedizione con questo vettore!!! Sono davvero i peggiori in assoluto. C'è molto di meglio in giro anche allo stesso prezzo. Aprite gli occhi!! Servizio telefonico di 2 ore al giorno! Alleluja!!!
    Fanno ca.are
  • darkdalia
    spedizioni sicure e veloci
    opinione inserita da darkdalia il 21/02/2019
    Mi è capitato diverse voltdi dover usare dei servizi di spedizione e con le poste si sa si spende abbastanza se si vuole una spedizione veloce e tracciabile. Per questo ho cercato diversi metodi, ma non sapevo proprio cosa usare perché con i siti dei corrieri si andava a spendere un bel po'. Così un amica mi ha parlato del sito spediamo.it. Si tratta di un sito dove si può prenotare una spedizione 24/48 ore, con tanto di ritiro a casa, spendendo una cifra che parte dai 6.90 € ( e si deve fare un pacco veramente enorme per oltrepassare questa cifra). Basta prenotare il ritiro del pacco, preparate tutto già imballato e con tanto di indirizzo, stampare i fogli necessari, ed aspettare l'arrivo del corriere. È un sito che si appoggia ai maggiori corrieri nazionali e internazionali, e questo si che da sicurezza. Lo stra consiglio.
    spedizioni sicure ed economiche
  • suvroul
    Non puoi permetterti di fare errori
    opinione inserita da suvroul il 14/02/2019
    Il sito è molto semplice da usare, organizzare la spedizione è facile e il corriere a cui si appoggia la piattaforma è molto valido. I problemi sono sorti quando ho dovuto annullare un ordine: la procedura per annullare un ritiro che viene descritta sul sito è molto confusa e nemmeno ha funzionato, poiché nonostante tutto si sia presentato lo stesso il corriere a casa mia. Poi, dei soldi spesi, solo una misera parte viene rimoborsata, tra l'altro su un conto sul sito stesso, così che tu sia costretto a utilizzare quei soldi per un'altra spedizione. Per concludere, l'assistenza telefonica, disponibile solo una breve fascia oraria, non fornisce una buona assistenza. Dal punto di vista delle spedizioni è una buona piattaforma, ma per quanto riguarda la comunicazione con il cliente è davvero pessima.
    economico, rapido
    assistenza, politica di rimborso, modalità per annullamento ordini
  • fb-10212092951781053
    Ottima piattaforma
    opinione inserita da Devis Travaglini il 03/08/2018
    sito ben strutturato ,consiglio vivamente questa piattaforma per una serie di cose in primis la praticità di utilizzo ,secondo il sistema in cui la piattaforma gira è molto completo e soddisfa in pieno ogni tua richiesta scartando o catalogando per data e nome con recensioni la tua scelta.Il sito è di una facilità spaventosa basta registrarsi e si è subito dentro . La piattaforma dà la possibilità di avere un profilo personale con pagina preferiti e riepilogo visite.direttamente dal sito stesso si possono fare molte moltissime operazioni.per tanto non posso che invogliarvi nell'utilizzare il sito.
    Facilità di utilizzo
    Attenzione al cliente
    opinione inserita da Abeya Y la Mariquita il 22/05/2018
    Ho effettuato alcune spedizioni nel giro di qualche anno. Devo dire che non ho avuto problemi riguardo al ritiro e alle consegne. Ma, immagino questo sia merito della società di trasporti alla quale si affidano, Non è cmq un servizio valido per i privati che effettuano spedizioni sporadiche. Si risc...
    veloce
    Manca di attenzione e assistenza al cliente.
  • luca18
    opinione inserita da luca18 il 17/01/2018
    Non spedite con questo corriere. Sono ladri e non mi vergogno a scriverlo!!! Perdono i pacchi e non sono affidabili nè seri. A seguito della mia spedizione di due colli per lo stesso destinatario, ne hanno consegnato solamente uno. Ho chiesto spiegazioni con comunicazioni a loro inviate, peraltro so...
    inaffidabili, da galera
  • aseverini
    opinione inserita da aseverini il 28/09/2017
    Servizio economico nelle tariffe ma totalmente inaffidabile. Se non volete farvi venire un accidente, evitate di servirvi di questi mascalzoni. Nelle mie esperienze personali, una volta hanno perso 2 della 4 gomme che ho spedito e un'altra volta hanno spostato la data del ritiro a loro piacimento se...
    pessimi, inaffidabili, assenti, sgarbati se presenti, inutili
  • alessandra79
    opinione inserita da alessandra79 il 14/08/2017
    Scarso un ritiro pacchi che dopo 5 giorni non viene fatto, nonostante il pannello porta il giorno del ritiro loro dicono che non è quello ma il giorno dopo, mah strano che vanno contro il loro sistema stesso creato da loro, SDA non ha ancora il ritiro richiesto con la scusa che il corriere è passato...
    perdite di tempo e soldi
  • ess
    opinione inserita da ess il 27/06/2017
    Avevo bisogno di una spedizione veloce che allo stesso tempo mi fornisse un risparmio molto buono in quanto non ci volevo andare a perdere ulteriormente (per un oggetto che dovevo vendere e spedire lontano). Dopo una ricerca molto varia su tantissimi siti internet sono capitato su spediamo.it e mi è...
    ottimo servizio
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 10/06/2017
    Spediamo.it è un sito internet che si capisce dal nome il suo obiettivo e che personalmente consiglio. Infatti a mio avviso sono tra le società più serie disponibili in Italia, con tariffe vantaggiose ed un sistema di comunicazione unico tra cliente e servizio. Diciamo che Spediamo.it è una posta pr...
    Ottimo
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 09/06/2017
    Spediamo.it è un servizio di posta privata che si pone come valida alternativa alle poste tradizionali, tra i suoi punti di forza ci sono le tariffe molto competitive su tutte le spedizioni, e un servizio di assistenza sempre operativo per chiarire ogni dubbio. Spediamo.it è una società affidabile c...
    Efficace, economico
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 09/06/2017
    Per lavoro, ma non solo, sono solito utilizzare spesso i servizi dei corrieri espresso per la spedizione di pacchi e plichi che necessitano tempi di consegna rapidi. Spesso, però, alcuni corrieri mi hanno deluso e mi guardò sempre attorno alla ricerca di un servizio migliore. Quando ho scoperto il c...
    Spedizioni veloci e garantite
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 08/06/2017
    Devo dire che ho provato da qualche settimana per la mia prima volta il servizio online offerto da questo sito e posso confermare che mi sono trovato bene. Si tratta di un corriere privato online che potrà essere contattato personalmente per la spedizione dei vostri pacchi. Io lo utilizzo soprattutt...
    Le spedizioni sono tracciabili.
    Non ci sono per ora
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/06/2017
    Spesso mi capita di spedire dei pacchi, ma ad oggi non avevo ancora trovato una società seria che mi garantisse tempi di consegna pattuiti . Anche i prezzi applicati dalle società interpellate non mi avevano molto soddisfatto, cioè erano abbastanza poco vantaggiose a mio modo di vedere le cose. Poi ...
    qualità del servizio, prezzi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 08/06/2017
    Spediamo.it è un servizo che conosco da parecchio tempo e consente di spedire i pacchi, con ritiro a domicilio e traffire convenienti, a partire da 6,80 euro. Ho avuto modo di utilizzare diverse volte il servizio al fine di mandare diversi pacchi a Milano e tutto è andato sempre bene. Le cose si ini...
    comodo, valido per normali spedizioni
    può diventare caro