• durata
3 Opinioni per Speedy care Deodorante unisex - Camomilla e Aloe Vera
  • michela73
    ottima scoperta
    opinione inserita da michela73 il 17/05/2019
    Nonostante sia sempre aggiornata sulle novità di prodotti per il make up e l’igiene personale non avevo mai sentito parlare dell’esistenza deodoranti “in salvietta”… Invece esistono e sono anche assai pratiche. Le salviette deodoranti che ho provato sono prodotte da Speedy care e sono davvero molto pratiche. Sono contenute in una confezione tipo quella delle salviette struccanti ma sono imbevute di deodorante e di sostanze naturali ed emollienti (camomilla ed Aloe). Le salviette sono usa e getta e sono davvero perfette per chi viaggia o anche solo da tenere nel cassetto dell’ufficio. La confezione è assai discreta e compatta e difficilmente si apre per sbaglio. Le salviette Speedy care sono anche testate dermatologicamente e non contengono parabeni. Costano circa un euro e sono una piacevole scoperta. Le consiglio.
    veloci
    nulla
    Pratico e deodora.
    opinione inserita da jimorris il 30/04/2019
    Ho comrpato questo prodotto in farmacia al prezzo di 1,50 euro mentre ero fuori per lavoro. Durante quel periodo mi capitava di lavorare molto e stare in giro tutto il gioro, il deodorante del mattino, per quanto vanti una durata superiore alle 24 ore, non riusciva ad agire davvero per tutto il giorno, così ho provato queste salviettine deodoranti molto delicate e le usva dopo la pausa pranzo per pulirimi ed eliminare cattivi odori. Sono molto pratiche da portare in giro e rilasciano un buon profumo delicato che non infastidisce. Mi sono trovato bene, ma hanno un costo piuttosto elevato per l'uso quotidiano per il quale non sono necessarie, così le ho usate e le userà all'occorrenza.
    efficacia, profumazione, praticità
    costo
  • pinta66
    Pratiche ovunque
    opinione inserita da pinta66 il 14/04/2019
    Non avevo mai sentito parlare di deodoranti in salviette. Ho fatto veramente un'ottima scoperta.Le ho acquistate per portarle in viaggio ( di soli due giorni) per non dover portarmi dietro anche flaconi grandi dei classici deodoranti che usiamo quotidianamente. Ideali sopratutto per i voli Ryanair col bagaglio a mano dato che occorre posare nel rullo durante il controllo bagagli, tutto ciò che si ha di liquidi. Quindi questo deodorante in salviette mi ha risolto anche questo problema. Sono testate dermatologicamente, senza parabeni e NON sono antitraspiranti. Sono all'Aloe Vera e Camomilla, sostanze abbastanza note per le loro proprietà rinfrescanti e lenitive. La confezione ne contiene 15. Sono profumate delicatamente e devo dire che mi sono state di grande aiuto dopo le docce. Hanno proprio la funzione di un normale deodorante. Sono rimasta molto soddisfatta per un piccolo prodotto ( la confezione misura cm. 10x6 ) a un piccolo prezzo di € 0,99. La confezione talmente piccola può essere anche tascabile. Sono prodotte in Italia. Acquistate per puro caso. Veramente ottimo prodotto in tutti i sensi.