• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
3 Opinioni per Spesasicura
    Felicissimi spesa sicura è arrivata a Miami
    opinione inserita da Domenico Gendarmi il 26/04/2019
    Eccellente Servizio, Venditore Affidabile. Nico ci ha seguito e si occupato personalmente con pazienza di ogni aspetto della spedizione. Ci ha perfino accontentato con Il Parmigiano Reggiano prodotto non presente nel sito. Che dire...Grazieee per aver reso felici i nostri bambini che pur vivendo negli States possono continuare a mangiare italiano. Five Stars !!!!!! Per gli italiani all'estero e negli Stati Uniti questo servizio è una benedizione. Grazie Nico..Grazie a tutto lo staff di SpesaSicura.com Servizio Stupendo ...SpesaSicura.com ci ha servito a Miami rendendo felici i nostri bambini. Five Stars !!!
    Assistenza
    Sito web da migliorare
  • giovannadom
    Fa il suo dovere
    opinione inserita da giovannadom il 02/11/2018
    Personalmente mi sono rivolta a Spesasicura soltanto una volta perché ho trovato siti di spesa online molto più pratici, comodi e con spedizioni più rapide. A dirla tutta colpisce negativamente come prima cosa il design, che non ha nulla a che vedere con quello più intuitivo, immediato e moderno degli altri ecommerce di spesa online: è tutto un altro modo e se è la prima impressione quella che conta, la mia è stata pessima. Trovo l'assortimento inadeguato, non ci sono prodotti con refrigerazione e la spedizione impiega il solito tempo, forse anche di più. Fa il suo dovere ma consiglierei altri siti più idonei.
    Comodo
    Assortimento scarso
  • marysyna
    Ottimo e serio sito
    opinione inserita da marysyna il 17/08/2018
    Sono iscritta ad alcuni siti dove si possono riscattare buoni acquisto. Ho avuto la piacevole occasione di poter acquistare da questo negozio, Spesasicura. Basta iscriversi e si può acquistare subito. Il sito è suddiviso per reparti. Alimenti confezionati, per animali, infanzia, cura casa e persona. Inoltre bazar e varie promozioni su diversi prodotti di grandi marche. E' divertente veder scorrere i vari scaffali dei reparti, scegliere il prodotto preferito ed inserire nel carrello. In quanto ai prezzi ho potuto notare che su molti prodotti c'è un vero risparmio. Mi riferisco alla differenza tra il sito e i negozi dove mi reco di solito. Per le spese di spedizione ci sono i crediti in centesimi. In pratica più si acquista e più diminuiscono le spese. Magari dividendole tra familiari o amiche con un solo ordine si ammortizzano le spese. Conveniente. La consegna è perfetta. La merce si presenta impacchettata in sacchetti e il tutto racchiuso in scatole d'imballaggio. Io ho trovato tutto in ordine una volta aperto il pacco. Solitamente rapide consegne, dipende anche dalla propria località. Metodi di pagamento solo on line. Sicuramente continuerò ad acquistare da loro, sono il top. Non vendono alimenti freschi perchè deperibili. Grande assortimento.
    tanti in particolare la perfezione