2 Opinioni per Splend'Or Balsamo Illuminante Olio Splendente
  • fabiana89
    buono...
    opinione inserita da fabiana89 il 22/10/2019
    Splend'Or Balsamo illuminante olio splendente...un prodotto che ho acquistato spesso,o meglio,un prodotto che ho utilizzato spesso perchè a mia mamma piace e poi lo acquista anche più volentieri visto il prezzo economico (intorno ad 1 euro)! Il balsamo in questione è abbastanza profumato (anche se io preferisco quello al cocco come fragranza) anche se la profumazione non è molto persistente! I capelli si districano abbastanza agevolmente anche se talvolta nei miei capelli ne devo versare un pochino in più visto che sono molto lunghi e ciò li fa sporcare prima! Per quanto riguarda la reperibilità non ci sono problemi,si trova in piccoli e grandi negozi che vendono prodotti per l'igiene personale!
    profumato,buono,economico
    se se ne usa troppo i capelli si sporcano prima
  • bimbabisti
    illuminante? però wow!!!
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Terminato il mio balsamo preferito di Splend'Or al Cocco, ho deciso di provare un altro, anche perché non avevo scelta poiché al negozio mio di fiducia era terminato e mi serviva urgentemente uno nuovo. Di che cosa starei mai parlando? Sto parlando sempre di Splend'Or ma di un balsamo diverso dagli altri, un Balsamo Illuminante Olio Splendente. Io ovviamente non credo mai nelle parole dei prodotti ma l'importante che il balsamo fa il suo lavoro di sbrogliare i nodi, poiché li ho lunghi e un po' secchi alle lunghezze. Mi ha davvero sorpresa! L'ingrediente principale è l'olio di macadamia, lascia un profumo fantastico abbastanza duraturo ed i capelli sono iper morbidi e si pettinano in un nano secondo senza spezzarli, favoloso! E anche il prezzo è favoloso, €1 per 300 ml di prodotto! Cosa volere di più?