• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
7 Opinioni per Spontex Panni Spugna
  • mariah5
    Spugne assorbenti indispensabili in casa
    opinione inserita da mariah5 il 26/07/2020
    In casa e soprattutto in cucina sono indispensabili i classici panni spugna sottili ma dalla trama rigata o a nido d'ape molto assorbente di forma quadrata che permettono di asciugare i liquidi versati sul tavolo o di pulire il lavello e la cucina a gas. Spesso ho acquistato quello del marchio Spontex che sono un po' più convenienti rispetto ai Vileda ma non meno resistenti e duraturi. La confezione ne contiene non meno di tre e sono davvero utilissimi e di facile lavaggio. Io li compro da Risparmio casa ma si possono trovare in tutti i supermercati forniti e nei negozi che trattano prodotti per la casa.
    Panni spugna morbidi ed assorbenti indispensabili in casa ed a buon prezzo
  • giocobene
    Molto validi
    opinione inserita da giocobene il 22/05/2019
    Questi panni li usiamo per pulire il lavandino, i fornelli e anche per spolverare ,in questo caso li usiamo un po' inumiditi. Non li usiamo per lavare i piatti o per asciugare il tavolo quando cade un bicchiere perché la spugna assorbe di piú peró diamo la passata finale con questi. Hanno molti usi e sono molto resistenti, spessi e forti. Quelli delle sottomarche si rompono facilmente, si sfaldano, ma non tutti; alcuni sono di buona qualità e ogni tanto li compriamo perché questi della Spontex sono abbastanza cari ogni tanto ne facciamo a meno. Io li consiglio sono di ottima qualità e molto utili.
    Resistenti e di buona qualità
    Costosi
  • marikucciola
    molto molto validi
    opinione inserita da marikucciola il 16/05/2019
    Spontex è una marca che per me è sinonimo di qualità! Ogni prodotto Spontex è molto molto resistente, particolarmente efficaci ed utili… Hanno una resistenza molto molto elevata così come la loro qualità, che, ovviamente si paga, infatti i prodotti Spontex non sono i piu’ economici in commercio. Io uso sempre i loro panni spugna perché, secondo me, sono molto molto utili e molto molto piu’ resistenti di quelli di altre marche. Rispetto a quelli della concorrenza sono molto molto piu’ spessi e questo li rende praticamente indistruttibili, molto molto resistenti, anche per lavare i piatti. Non si disfano con l’uso e non lasciano residui!
    qualità
    costano un po
  • chrishornet
    Eccellenti
    opinione inserita da chrishornet il 26/04/2019
    In una casa c'è sempre qualcosa da pulire o da asciugare. Con questi pannetti in spugna si coprono entrambe le necessità. Io li uso finito di lavare i piatti dopo aver pulito il lavello e la cucina a gas dove c'è sempre qualche rimasuglio di cucina. Asciugano perfettamente e non devo, come facevo prima, passare il pannocarta che poi dovevo gettare via. Questa è una nota positiva in quanto economia domestica. Non lasciano aloni e oltre all'uso in cucina, dove io li uso anche sul pavimento per raccogliere eventuali gocce che lascio al mio passaggio, possono essere utilizzati solamente un po' umidi anche sullo schermo del televisore. Durano davvero tanto e grazie al fatto che ce ne sono 3 si ha una buona scorta.
    Ottimi e versatili
    Panni per tutte le superfici
    opinione inserita da jimorris il 28/03/2019
    In casa mia non mancano mai i Panni spugna colorati per pulire le superfici, questo è un prodotto ormai diventato indispensabile e Spontex è sicuramente il marchio più conosciuto per quanto riguarda questo genere di prodotti. Mi è capitato di acquistarli una volta che erano finite e siamo andati a fare la spesa in un supermercato del nostro paese, non c'era molta alternativa e questo era in offerta, così abbiamo preferito prendere un prodotto dal marchio noto vista la bassa differenza con gli altri nel supermercato. La confezione contiene tre panni spugna di colore diverso di buona qualità e durata che sono perfettamente efficaci ed efficenti nella pulizia. Tuttavia il costo è maggiore di quelle che usiamo abitualmente e non abbiamo notato alcuna differenza qualitativa, così, solitamente preferiamo comprare quelle di un noto discount.
    efficacia, reperibilità
    prezzo
    Ottimi ma costosi!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/03/2019
    I prodotti del marchio Spontex sono sempre utili, duraturi ed efficaci ma a prezzo pieno non li acquisto mai semplicemente perché non sono convenienti. Approfitto dunque delle offerte per comperare prevalentemente panni spugna o spugne per lavare i piatti. I panni spugna sono confezionati in cellophan che ne contengono più di uno, in genere all'Auchan le confezioni sono da 3. Sono di diverso colore uno dall'altro e di forma quadrata. Assorbono molto bene, sono più spessi e leggermente più duri della concorrenza, in questo modo anche strofinando è difficile che le spugne si riducano a brandelli nel giro di pochi giorni. La qualità è dunque indiscutibile, ma dovrebbero fare più offerte!
    spugne migliori di tante altre
    prezzo un po' alto
    Panni Spugna Spontex
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/03/2019
    I panni spugna non possono mai mancare in nessuna casa perchè sono davvero indipensabili peer la pulizia di tutte le superfici, dal bagno alla cucina. Ne ho provati di marche differenti, da quelle più conosciute alle sottomarche, dato che non ho mai avuto una preferenza in particolare. La Spontex è una di quelle che mi ha soddisfatto maggiormente perchè propone una discreta qualità di oggetti e prodotti per la puliza ad un prezzo un pochetto più elevati rispetto ad altre marche, ma comunque accessibile e ad un reperibilità piuttosto alta. Ho spesso acquistato una confezione di colorati panni spugna da tre pezzi, i panni hanno dei bei colori vivaci, sono davvero morbidi e allo stesso tempo resistenti, assorbono molto bene l'acqua e non sono per niente aggressivi sulle superfici. Molto duraturi, resitono a vari utilizzi. La trama del panno permette una assorbenza maggiore e così anche il materiale in cellulosa vegetale, piuttosto naturale. Non ha nessun profumo in particolare ma non lascia neanche cattivi odori. Niente male.
    pratici, leggeri, buona marca, efficaci, morbidi, assorbono molto bene , duraturi, resistenti
    ci sono marche che propogono un prezzo un pochetto meno elevato