• 7 persone su 10 non lo consigliano
  • Affidalibità
10 Opinioni per SPOTAHOME
    regole assurde
    opinione inserita da Francesco Boccuni il 21/10/2023
    Purtroppo mi trovo a mettere una recensione negativa non al servizio, Rebeca è stata gentilissima, ma alle police vigenti. Sono disabile agli arti superiori e ho chiesto di poter vedere le case che mi interessavano non per puro capriccio ma per provare se riesco ad aprire la porta di ingresso. Purtroppo ci tengo a non rimanere fuori casa. Nonostante abbia spiegato il mio problema mi è stato detto che non si può fare nulla, quindi ora mi ritrovo punto e a capo a cercare una stanza a Roma quando avrei già potuto risolvere, se solo si capisse che ci sono bisogni che vanno oltre certe "regole". Quindi ora mi dovrò rivolgere a qualcun'altro che possa capire le mie esigenze.
    vasta scelta
    non ti fanno vedere di persona la stanza
  • fabianacola
    Problema non risolto
    opinione inserita da fabianacola il 22/03/2023
    Mi chiamo Fabiana, ho fatto una prenotazione in una stanza a Milanoche no permette di chiedere la residenzae questa informazione non era inclusa nell'annuncio. Io ho bisogno de una residenza per chiedere la mia Tessera Sanitaria perchè ho una malattia autoimune e devo avere sempre assitenza medica e la medicina giusta. In questo modo non posso mantenere la prenotazione in questa stanza e devo cancellare. Come la informazione non stava nell'annuncio, è giusto che sia cancellata la prenotazione e l'intero importo restituito. Spotahome non ha ancora risolto il mio pronlema e nemmeno dato una risposta su questo.
    non ha risolto il problema
  • ciscobulldozer1
    STATE ATTENTI!
    opinione inserita da ciscobulldozer1 il 15/02/2023
    Ritengo il servizio offerto molto utile e sarei ben contento di pagare una quota a Spotahome, purché mi venga procurato un alloggio. In questo caso ho commesso stupidamente un errore e ho provveduto a cancellare dopo pochi minuti la prenotazione. Il proprietario mi aveva anche contattato subito su Whatsapp, gli ho spiegato che c’è stato un errore. Non hanno voluto procedere col rimborso totale, violando le basilari norme sul diritto di recesso. Non ho voluto intraprendere un’azione legale perché onestamente ho molte altre cose da risolvere in questo momento, ma basta un momento di distrazione per perdere mezzo stipendio in un attimo. STATE ATTENTI! Purtroppo tornerò a utilizzare il loro sito web, considerata la difficoltà di trovare un alloggio a Lisbona, ma in generale LO SCONSIGLIO assolutamente, se riuscite a trovare un alloggio in un'altra maniera è molto meglio, eviterete spiacevoli malintesi e onerose perdite di denaro.
    in linea di principio il servizio sarebbe utile
    sono un'associazione a delinquere, nel senso che non restituiscono i soldi in caso di disservizi o errori o diritto di recesso
  • ekaterina
    opinione inserita da ekaterina il 28/07/2020
    Prima di tutto dovrei dire che il loro helpdesk è molto responsive e gentile, però inutile. Ora, i lati negativi: 1) non sapete nulla delle regole del proprietario. Prima di tutto, è necessario pagare per il 1 ° mese + comissione spotahome. Quindi, se non state bene con le regole e le regole dicono ...
    truffa, non proteggono i clienti, potete perdere i soldi
  • fb-10215468209250163
    opinione inserita da Simone Lo Presti il 21/03/2020
    Tramite l’agenzia Spotahome ho prenotato una stanza che mi serviva come punto d’appoggio a Milano che ho usato per pochi giorni al mese, inquanto per lavoro stavo sempre fuori città. La stanza in questione si trova in Via Ugo Betti a Milano del signor Luigi. Come primo impatto pensavo che fosse un o...
    Prezzo, Poco funzionale, Poco affidabile
  • antoniogaudino123456
    Truffa!
    opinione inserita da antoniogaudino123456 il 16/02/2020
    Questo sito è gestito da un gruppo di persone incompetenti e non esattamente oneste! Gli affittuari che si appoggiano a questo sito web e le agenzie collegate a loro hanno la stessa linea guida. Hanno scritto un offerta di affitto in maniera errata, non hanno voluto ammettere l'errore, si sono subito presi i miei soldi, più di 2000 euro e non vedo ancora niente! Passerò sicuramente per vie legali e spero che pagheranno molto di più. Se state cercando un alloggio non fidatevi di questo sito. C'è da aggiungere che non é possibile visionare prima l'alloggio e quindi le fegature sono sempre dietro l'angolo! Persone molto disoneste!
    Si paga anticipatamente
  • giuseppe1
    state lontani
    opinione inserita da giuseppe1 il 03/02/2020
    sono un proprietario di un appartamento al centro di Roma, ho purtroppo creduto alle parole di questa piattaforma. giorni fa ho ricevuto una prenotazione da parte di una persona che dopo aver prenotato e fatto partire l'iter si è rifiutato di pagare le spese, ben descritte sulla piattaforma, inoltre questo ospite voleva portare all'interno della camera amici e parente a dormire costantemente durante il suo periodo di prenotazione pur essendo contro ciò descritto nell'annunio. al nostro rifiuto sia Spotahome che questa persona sono spariti, la piattaforma ci ha cancellato gli annunci e pur essendo in penale al 100% non ci inviano quanto dovuto. abbiamo inviato 12 email ma ancora nessuno ci ha risposto. abbiamo chiesto anche il loro indirizzo PEC ma nulla. state lontani, non sono assolutamente affidabili.
  • luisa1
    pessimo servizio
    opinione inserita da luisa1 il 03/02/2020
    State lontani State lontani da questa piattaforma, sono un proprietario che ha avuto l’infelice idea di sponsorizzare il proprio appartamento tramite questa piattaforma, all’inizio tutto bello e fantastico, ti promettono di tutto, poi ai primi problemi con gli affittuari ( danni nell’appartamento ecc ecc) ti bloccano gli annunci senza avvisarti raccontando che vai contro le loro linee guida. Inoltre nel contratto sei obbligato a dare loro l’esclusiva dell’appartamento e bloccando gli annunci senza avvisare l’interessato crea danni economico di gran conto! Nel loro contratto se il cliente cancella dopo l’accettazione della prenotazione c’è ben descritta la penale, ma quando succede inventano scuse assurde dicendo che è giusto che il cliente cancelli gratis. Mai più! Rispondono che non rispetto i loro standard: ciò significa che secondo i loro standard una persona prenota una camera singola e può ospitare quante più persone vuole, senza avvisare assolutamente il proprietario, considerando che io fitto 4 camere, se ognuno di loro facesse così in casa arriverebbe facilmente a 8-10 persone. Ovviamente ciò non corrisponde alla legge, in quanto io DEVO dichiarare le persone in casa ( nel mio appartamento É tutto dichiarato!). Per questo hanno cancellato i miei annunci senza avvisarmi. Ripeto state lontani da tutto ciò! Violano la libertà del proprietario di casa!
    NESSUNO
    TUTTI
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 03/10/2018
    Spotahome è un servizio realmente innovativo molto accattivante, veramente estremamente eccellente. È strutturato in maniera molto intuitiva, il sito è semplicissimo e non solo, è molto immediato, direi immensamente istantaneo, consente in pochissimi passaggi di rintracciare la casa adatta e affittarla per un breve periodo aggiungendo il metodo di pagamento. È un servizio seriamente molto affidabile, mi capita sovente di consultarlo riscontrando la massima qualità. I costi sono delle vere occasioni super convenienti. L'assistenza risponde repentinamente in maniera realmente esauriente molto esaustiva.
    Qualità, prezzo
  • Admin
    Molto utile
    opinione inserita da Anonimo il 21/09/2018
    Degli amici di famiglia hanno utilizzato il sito per cercare casa per loro figlio che va all'università lontano da casa. Sicuramente lo consiglierei visto che ci conosciamo da anni.