2 Opinioni per Spuma di sciampagna beaute crema corpo orchidea
  • enty75
    crema corpo orchidea
    opinione inserita da enty75 il 04/01/2020
    Adoro i profumo dolcissimi.... Uso soprattutto prodotti per il corpo profumatissimi e dolci.. Una delle mie creme corpo preferite è spuma di sciampagna beaute crema corpo al profumo di orchidea.... che è una crema profumatissima e buonissima. Il tubetto è praticissimo e contiene 250 ml di morbidissima crema super profumata e fluidissima . E' idratante e davvero profumatissima, si spalma benissimo e non resta untissima sulla pelle.... Costa anche pochissimo, circa 3,50 euro alla confezione ma spessissimo è in offerta... Consigliata per il suo buonissimo profumo e per il prezzo bassissimo!!!!
    profumatissima
    nessunissimo
  • matutteame
    Spuma di sciampagna beaute - crema corpo orchidea
    opinione inserita da matutteame il 14/11/2018
    Ciao a tutti. Oggi vi voglio parlare della crema corpo all’orchidea della linea spuma di sciampagna beaute. Di Questa crema avevo un campione da 8 ml e devo dire che mi è durato tranquillamente per tutta la parte superiore del corpo Ho comunque segnato il prezzo che per 750ml è di euro €3,20 Si tratta di una crema fluida che si applica bene sul corpo si stende facilmente non lascia scia bianca ed assorbe velocemente quindi è perfetta per andarsi a vestire subito dopo la doccia. La profumazione è persistente sulla pelle ma ad essere sincera Questo non è profumo di orchidea, si tratta di un profumo molto Fiorito è molto dolce che deve piacere. Devo dire che questa nuova linea corpo mi piace ma la crema corpo al profumo di orchidea No perché non è adatta ai miei gusti in quanto davvero molto dolce e Fiorita. Trovo comunque che sia una crema adatta al periodo invernale perché idratante ed anche se io preferisco acquistare altre profumazioni di questa linea non posso comunque dire che non faccia il suo lavoro. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione.
    Prezzo basso
    Profumo troppo fiorito per i miei gusti